Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 25/1/2014, 11:45 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


50p1


Si rese conto di colpo di chi aveva di fronte: la conosceva, era una delle Prefette Tassorosso, Leah. La conosceva, allora perché la sua mente sembrava aver dimenticavo senza un motivo preciso il suo viso?
"Alzheimer giovanile, Zy. Non c'è altra spiegazione.", pensò, ironicamente. La memoria le giocava brutti scherzi.

- E' vero, perdonami per non averti riconosciuto subito...sono davvero pessima. - disse, con tono scherzoso, mentre però annotava mentalmente di fare qualcosa per quella dannata memoria.
Mentre ascoltava Leah parlare, non poté fare a meno di notare che il tempo pareva peggiorare; dovevano muoversi, o la tempesta le avrebbe raggiunte, e non avrebbero potuto fare molto, a quel punto.
Annuì in direzione della Tassina, seria.

- Sì, mi sembra che sia proprio qui vicino, dobbiamo soltanto svoltare l'angolo, e...e...- iniziò, ma poi qualcosa catturò la sua attenzione, e la costrinse a guardarsi intorno. Qualcuno aveva urlato, e non era stato il vento a trarla in inganno: aveva sentito distintamente una voce gridare, quasi stesse soffrendo.
Si voltava a destra e a sinistra, ma non vedeva nessuno.
"Sto iniziando ad avere allucinazioni uditive? Manca solo questo..."

- Hai sentito anche tu? - chiese, rivolgendosi a Leah; poi, poco distante dalla sua interlocutrice, alla sua sinistra, vide qualcosa. In mezzo a tutto quel bianco, c'era una macchia, rossa, vivace. Dei brividi le corsero lungo la schiena. Sangue?
Non disse nulla, ma indicò alla Prefetta dei Tassi quello che aveva notato; non aveva idea di cosa fare, e sentiva l'agitazione crescere in lei.
Dopo qualche istante, si decise finalmente a dire qualcosa.

- Credo sia sangue. Questa situazione non mi piace. - disse, dando voce alle sue preoccupazioni; era anche vero, però, che oramai non si poteva più far finta di nulla e ignorare il tutto.
- Forse...forse dovremmo controllare. Bufera permettendo. - aggiunse, dando un'occhiata al cielo, che non prometteva nulla di buono.
TItubante e incerta sul da farsi, attese la risposta di Leah.


Edited by ~ Zoey. - 30/1/2014, 20:00
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1284 views
  Share