Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 2/2/2014, 19:59 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


cgrw

Il freddo, la neve, il vento, la bufera, non sembrò preoccupare le due ragazze, seppure turbate da tale visione di sangue entrambe decisero di affrontare il peso delle proprie responsabilità, dopotutto recarsi altrove per cercare soccorso si sarebbe potuto tradurre in una perdita di tempo fatale. Fortunatamente, non appena le due prefette si inoltrarono nel vicolo seguendo pedissequamente le tracce scarlatte, gli edifici sembrarono offrire loro riparo; fu semplice percorrere quella decina di metri.
Sbucarono in un retrobottega riparato da degli alti abeti secolari, la neve in quel luogo pareva riuscire a cadere più verticalmente che orizzontalmente. Ma la scena, quella che si presentò di fronte ai loro occhi fu tutt'altro che piacevole: al centro del cortile, una figura incappucciata di cui era visibile la sola chioma corvina che sbucava dagli abiti stava in piedi sulla neve nel luogo in cui le macchie di sangue sembravano condurre, ingrossandosi fino a diventare un'unica solo fiume rossastro. Poco più avanti due pali iridescenti, probabilmente frutto di una magia, facevano da croce per la figura seminuda di un giovane mago che, abbandonato al suo destino, si era lasciato abbandonare alla forza di gravità ricoperto di lividi e ferite.

Dimmi un po' Wolf, dove sono i tuoi vomitevoli amichetti oggi?

La voce femminile parve squarciare l'atmosfera lugubre e tesa. Un movimento di bacchetta generò un nuovo squarcio sul petto della povera vittima che, combattendo contro se stesso per non abbandonarsi all'ennesimo grido di dolore, vide altro sangue schizzare sul manto nevoso.

***

Nel frattempo qualcun'altro aveva deciso di affrontare le ardue condizioni atmosferiche combattendo contro la bufera lungo le strade di Hogsmeade. Il destino fu tutt'altro che imprevedibile, anche James, come le de prefette, ebbe modo di notare le tracce di sangue, seguite questa volta da impronte di uomo fresche.

 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1286 views
  Share