Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 4/2/2014, 17:18 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Dunque sarebbero andate; nonostante il timore e l'agitazione, Zoey era pur sempre una Grifondoro, e il sentore del pericolo faceva sentire una parte di lei quasi euforica.
"Chiari segnali della mia sanità mentale che mi sta pian piano abbandonando.", pensò, mentre avanzava, seguendo le macchie di sangue.
Non avrebbe mai creduto che Hogsmeade, all'apparenza un villaggio così piccolo e tranquillo, potesse riservare tali macabre sorprese.
Dimostrazione che nessun luogo era sicuro, malgrado lei dovesse ammettere che, bene o male, era sempre riuscita a cavarsela, anche nelle situazioni più strane...ed erano state tante, nell'ultimo periodo.
Smise di camminare per aspettare Leah; forse stava andando troppo di fretta, ma la curiosità la spingeva a voler far chiarezza il prima possibile.
La tempesta, grazie al riparo che gli edifici offrivano, per il momento non costituiva una minaccia, e potevano almeno camminare senza grossi intoppi; la strada sbucava su un retrobottega. Grandi abeti lo riparavano; la vista di quegli alberi imponenti ricordò a Zoey la foresta vicino a casa.
Inconsciamente, sorrise, ma poi fu costretta a tornare seria. La prima cosa che attirò la sua attenzione, fu il sangue: le semplici macchie formavano una vera e propria pozza, densa, rosso scuro. Soltanto dopo Zoey notò la persona in piedi, al centro di quello spiazzo; era incappucciata, ma poteva scorgnerne chiaramente i capelli neri.
Lanciò a Leah un'occhiata smarrita; cosa stava succedendo?
Ebbe la risposta non appena i suoi occhi ebbero il coraggio di tornare ad osservare la scena: c'era qualcuno che sembrava...crocifisso? Era un mago, piuttosto giovane e malridotto. Le fu chiaro sin da subito che lo stessero torturando. Guardò nuovamente la sua compagna.

- Credo...credo sia meglio nasconderci, per quanto possibile, e non farci vedere, almeno per il momento. - sussurrò; ma non poté fare a meno di guardare, con espressione sofferente, il ragazzo che subiva gli incantesimi, specialmente l'ultimo, che aveva fatto sì che il suo petto si squarciasse. Altro sangue sgorgò dalla ferita appena aperta, mentre la donna - o almeno, la voce era quella di una donna - gli chiedeva qualcosa suoi suoi amici, chiamandolo "Wolf".
Le venne la nausea, e distolse lo sguardo; non era preparata ad una cosa del genere, e non aveva assolutamente idea di cosa fare.
Mentalmente, rivolse una preghiera alla sua dea, se non altro perché la tortura per il giovane finisse presto.
Si sentiva impotente, e probabilmente era davvero così; ma cosa avrebbe potuto fare?
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1283 views
  Share