Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 9/2/2014, 20:01 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


cgrw

Gli occhi smeraldi brillarono sul viso pallido macchiato di sangue vivo e rappreso, il sorriso brillante e sarcastico si schiuse nonostante le fitte di dolore lancinanti. La voce tremante risuonò comunque sicura e tagliente.

I miei amici stanno probabilmente prendendo a calci quei vermi come te. Mostrati sporca vigliacca!

I muscoli di tutto il corpo si contrassero nuovamente cercando di liberare il corpo da quella posizione forzata ma agirono in maniera vana, come se esso fosse tenuto su da catene infrangibili seppur invisibili.

Non parlerò mai, uccidimi piuttosto!

Udite quelle parole la figura incappucciata si avvicinò velocemente al giovane mago crocifisso, divenne così prossima che i due nasi quasi si toccarono, entrambi potevano udire il fiato dell'altro. Le dita coperte dei guanti accarezzarono lussuriosamente il petto del giovane oramai nudo, la voce parve ora suadente, maliziosa:

Caro Jonathan, sarò sincera, ho sempre avuto un debole per te. Anche ora, completamente indifeso e in mio potere, riesci ad essere così sicuro di te ed affascinante, è davvero un peccato dover giocare uno contro l'altro... avremmo potuto fare grandi cose insieme!

La maschera di morte indossata dalla maga si posò sul viso di Wolf, come a volerlo baciare, nonostante i tentativi da parte del mago di scansarsi.

Mi piacerebbe molto divertirmi con te ma ho un impellente bisogno di risposte. Dimmi dove vi riunite, dimmi chi sono i tuoi compagni lurido cane!

La bacchetta della maga penetrò nel costato del ragazzo appeso inserendosi in uno squarcio aperto sul petto, questa volta Jonathan non resistette ed urlò nuovamente, nutrendo lo spirito sadico dell'aggressore.

Nel frattempo Leah e Zoey assistevano alla scena ben celate, di cosa stavano parlando le figure d'innanzi ai loro occhi? Il grido di dolore arrivò alle orecchie di James che, individuate le tracce di sangue, si era già apprestato a seguirle.

 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1281 views
  Share