Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 11/2/2014, 23:09 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Le urla strazianti del giovane parvero placarsi per un attimo, per lasciare spazio alle sue parole, altrettanto sofferte.
Nel momento in cui disse che piuttosto che parlare - a qualsiasi cosa si riferisse - si sarebbe fatto uccidere, Zoey seppe con certezza che sarebbe stato così, alla fine: se non aveva ceduto finora, non l'avrebbe fatto neppure in seguito, probabilmente.
Ma dovevano impedire in qualche modo la sua morte: non se lo sarebbe mai perdonato, altrimenti, e se lo sarebbe portato sulla coscienza a vita, conoscendosi.
Qualunque cosa sarebbe stata meglio che nulla: con questo pensiero, fece mente locale, alla ricerca di qualche incantesimo che avrebbe permesso almeno di distrarre la crudele donna.
Doveva essere qualcosa di istantaneo, e che avrebbe dato loro almeno qualche attimo di vantaggio, se volevano uscire vive da quella spiacevole situazione.
Si rivolse a Leah, mordicchiandosi il labbro inferiore.

- Non credo che disarmarla sia la cosa migliore...è meglio evitare un affronto così diretto. - sussurrò, mentre ricambiava la stretta della compagna; il cuore, nel frattempo, batteva sempre più rapidamente, dando l'impressione di voler uscire dal petto. Iniziava a temere che sarebbero state scoperte proprio a causa di quel battito così forte, simile ad un galoppo.
S'impose di restare calma e mantenere il sangue freddo, ma era difficile per una ragazzina come lei controllare alla perfezione le proprie emozioni, perciò, l'ansia che l'aveva perseguitata sin da quando erano entrate lì dentro, non svanì, anzi, crebbe, e con essa la paura di sbagliare e causare un guaio ancora peggiore.
Però dovevano agire comunque, non c'era dubbio su questo.

- Senti, Leah - sussurrò improvvisamente. - Adesso serra gli occhi. E poi dopo casta qualche altro incantesimo che possa distrarla o confonderla ancora un po'. -
Ormai, le era chiaro cosa doveva fare; aveva scelto qualche incanto utilizzare, e adesso sperava solo che sarebbe servito a qualcosa. Con certezza, sapeva solo che voleva fare tutto ciò che era in suo potere per evitare la morte di quello che sembrava un ragazzo innocente.
Il breve scambio di battute fra quest'ultimo e la sua aguzzina, tuttavia, la incuriosì parecchio: cosa era accaduto, e a cosa si stava riferendo quella donna?
Il successivo grido di dolore lancinante del ragazzo la riscosse dai suoi pensieri, e la spronò a passare all'azione.
Trasse fuori dagli stivali il suo fidato legno di ciliegio, e si apprestò a portare a termine l'incantesimo scelto.

- Chiudi gli occhi adesso. - mormorò rivolta a Leah.
Puntò la bacchetta contro la donna, e con voce sicura e decisa, malgrado il tono non troppo alto per evitare una rapida reazione di questa, pronunciò la formula:

- Lumos Maxima. -, e serrò gli occhi, immaginando una luce accecante scaturire dalla punta della bacchetta e andare a colpire la vista della donna, accecandola, facendole male.
"E ora speriamo solo di non morire."
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share