Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 18/2/2014, 20:34 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Le cose si stavano mettendo decisamente male.
Forse si erano esposte troppo, stavano correndo un pericolo inutile?
In fin dei conti, erano solo poco più che delle bambine, cosa potevano contro una strega probabilmente esperta in Magia Oscura?
"Tentare è pur sempre meglio che non far nulla e guardare morire qualcuno di...uhm, presumibilmente innocente.", pensò, deglutendo; se non altro, il suo Lumos Maxima era riuscito ad abbagliare la donna, anche se per pochi istanti.
Però, la sua reazione fu quasi immediata, e castò un altro incantesimo, in seguito al quale, calò il buio.
Senza pensare, afferrò il braccio di Leah, come per accertarsi che con le tenebre lei non fosse sparita; sicuramente, la strega stava soltanto aspettando di mettere le mani su chi aveva intralciato i suoi piani, per poi sottoporlo ad una fine sofferta e sicura.
Fu in quel momento che si sentì impotente al massimo, in trappola, e perduta: non sarebbe passato molto tempo, prima che la donna le avesse trovate e "punite" a suo modo.
Ma stava davvero per finire così? Era decisa ormai la loro sorte?
"N-no...", deglutì ancora, e sentì il legno di ciliegio caldo fra le sue dita. Guardò in direzione di Leah: non poteva neppure lasciare che succedesse qualcosa anche a lei, non voleva.
Era ora di farsi coraggio e reagire in qualche modo.
"Qualunque cosa è meglio di niente."
Strinse la bacchetta, e mirò al punto in cui la donna si trovava prima che si facesse tutto buio.
Poi, prendendo un respiro profondo, come per auto-infondersi coraggio, fece roteare il polso in senso orario, e, muovendo la bacchetta da destra verso sinistra; proprio mentre iniziava a compiere questo movimento, pronunciò la formula, a voce bassa, ma chiara e decisa:

- Fumos. - , e immaginò una nuvola di fumo che andasse ad estendersi proprio davanti alla testa della donna, che le celasse la visuale e la bloccasse almeno per un poco.
Si mordicchiò il labbro e attese; era certa che Leah non sarebbe stata con le mani in mano neppure lei, e l'avrebbe seguita con un secondo incantesimo.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1286 views
  Share