Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 23/2/2014, 16:56 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


cgrw

Altri quattro incanti vennero castati in quei pochi e confusi secondi che seguirono la caduta del buio pesto sulla scena. Mentre la vista della Mangiamorte ritornava sempre più acuta, quella delle due ragazzine e di James non pareva trovare alcuna utilità nella più profonda oscurità.

Piccole, ma non per questo stupide, la Grifondoro e la Tassorosso erano riuscite a trovare nel loro piccolo bagaglio di esperienza i giusti incantesimi per riuscire, quanto meno, ad impedire alla donna di uccidere la sua vittima e, allo stesso tempo, di non essere scoperte. Una nube di fumo comparve all'improvviso attorno alla maga oscura, impedendole di vedere oltre ad un raggio di due metri, nello stesso tempo, una cappa di silenzio cadde attorno a Leah e alla sua compagna, creando un luogo sicuro dove parlare senza essere scoperte. Efficace si rivelò anche l'incantesimo del veterano dell'ES che ora poteva muoversi tra la neve sicuro di non fare rumore.

Ciò che i tre non avevano considerato era il fatto che la Mangiamorte possedesse una serie di assi nella manica inaspettati. Volta nuovamente la bacchetta verso il cielo ella eseguì la sua mossa:

*Homènum Revèlio*

Fu così che quattro fili magici comparvero dal suo legno, sparendo nel fumo di fronte a lei. Un nastro blu elettrico si mosse in direzione della vittima crocefissa legandosi alla sua ombra, un nastro scarlatto e uno dorato, viaggiarono insieme in direzione opposta fino a raggiungere le ombre di Leah e Zoey, un ultimo nastro, rosso fuoco come quello della Grifondoro, si congiunse infine a quella di James.

Ora la maga sapeva, sapeva con quanti nemici aveva a che fare.

 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1283 views
  Share