Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
X@nder Potte®
view post Posted on 4/3/2014, 13:02 by: X@nder Potte®
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


James venne colto alla sprovvista, per un attimo pensò di essere stato colpito dal raggio di un incantesimo, ma era impossibile, lui era ancora celato agli occhi della donna, questo particolare però non negò alla stessa un modo per individuare chi stava rovinando i suoi piani. Un nastro dello stesso colore della sua casata raggiunse in pochi secondi la sua ombra, ora la donna aveva una buona occasione per scovare tutti e tre. Il sangue freddo del grifondoro però non cessò di essere tale. Aveva bisogno ancora di una distrazione per quella maledetta aguzzina, dopo di chè l' avrebbe affrontata bacchetta contro bacchetta. Per il momento la sicurezza delle due ragazzine era la priorità! Il loro avversario si stava affidando ad incantesimi molto potenti, questo poteva farlo anche James, il suo arsenale ne era pieno, ma non era ancora il momento, l' esperienza insegnava che anche un incantesimo studiato al primo anno se utilizzato correttamente e al momento giusto poteva mettere in difficoltà un mago capace. Avrebbe utilizzato l' incanto “Dominusterra”.La sua intenzione era quella di provocare una scossa di terremoto abbastanza forte da far perdere equilibrio e bacchetta alla donna, ma allo stesse tempo abbastanza circoscritto da non coinvolgere terzi, lui meno che meno. Socchiuse gli occhi, respirando a fondo e cercando di incanalare energia e concentrazione nella sua bacchetta.
Primo respiro profondo.
Focalizzò bene la posizione della strega e il raggio intorno a lei che doveva essere compreso nell' effetto dell' incantesimo, almeno un paio di metri.
Secondo respiro profondo.
Cercò l' equilibrio appoggiando bene la schiena contro il muro e i piedi ben saldi a terra.
Terzo respiro profondo.
Eseguì con la bacchetta prima un cerchio e poi un semicerchio in senso orario. Nella sua mente pronunciò la formula magica, rimarcando a lungo la “o” che avrebbe determinato intesità e durata dell' incanto.
*Doooooooooominusterra!*
Ora non restava che aspettare.

 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1284 views
  Share