Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 24/3/2014, 21:47 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


OT// Scusate il ritardo, da oggi cercherò di essere più frequente e rapida nel postare.

I due incantesimi, come d'altro canto era prevedibile, a causa del buio erano andati a vuoto. Non avevano sortito neppure il minimo effetto.
Zoey si mordicchiò il labbro inferiore, nervosa, mentre il cuore le martellava nel petto: cosa sarebbe successo ora?
Si voltò verso Leah; non poteva ancora scorgere il suo volto, ma non credeva potesse aver assunto un'espressione tanto differente dalla sua. Dopotutto, erano andate a cacciarsi in un grosso guaio, su questo non c'era il minimo dubbio.
Non c'era minimo dubbio neppure sul fatto che gli incanti che avevano fino a quel momento agito sulla donna, fra cui il Fumos, fossero svaniti: sembrava ora aver chiara completamente la situazione e ciò che le si presentava davanti agli occhi, a giudicare da quel che disse poi.
- Potter! Ci avrei potuto scommettere. -
Potter?
Si ricordò improvvisamente dell'altra presenza, "estranea" ai fatti come loro: doveva riferirsi a lui. Era un cognome che le sembrava di aver già sentito da qualche parte, ma non avrebbe saputo dire dove, né quando.
- Sei passato da Caposcuola a Baby Sitter? -
Ecco, quello doveva essere sicuramente riferito a loro; strinse le labbra, con evidente disappunto.
Era così che apparivano agli occhi degli altri, in quel momento? Due bambine incapaci di fare qualunque cosa per se stesse e gli altri?
Malgrado ciò, era costretta ad ammettere che in quel preciso momento, impotenti lo erano davvero; e fare una mossa azzarda, qualunque essa fosse stata, sarebbe costata loro la pelle.
La sua mano cercò quella della compagna Tassorosso, e la strinse, nel tentativo di tranquillizzare se stessa, e al contempo di infondere almeno un po' di sicurezza anche in Leah, ammesso che fosse possibile.
A quel punto, avrebbero solo dovuto attendere, e stare a vedere cosa sarebbe accaduto di lì a poco.


 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1289 views
  Share