Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
Leah‚
view post Posted on 27/3/2014, 23:04 by: Leah‚




Quando finalmente Leah riconquistò l'uso della vista provò un gran disappunto nel vedere che i suoi sforzi - magici e strategici - erano andati a vuoto. Strinse la bacchetta tra le dita con tanta forza che temette di spezzarla, mentre resisteva all'impulso di picchiare ancora il piede per terra: sarebbe sembrata una bambinetta petulante più di quanto non dovesse sembrare già, avvolta nella sciarpa rosa e con gli occhi castani spalancati nel viso bianco e rosso per il freddo e il vento.
La strega che aveva torturato il povero mago sembrava conoscere il mago dai capelli biondo cenere che stava di fronte a loro, sbucato quasi dal nulla quando l'Obscurum si era dissolto.

"Speriamo che almeno lui sappia come tenerle testa." Pensò Leah, cercando inutilmente di scavare nella propria memoria alla ricerca del viso del giovane.
Sentì la mano di Zoey stringersi attorno alla sua e Leah ricambiò la stretta con forza, più per rabbia che per paura. Si sentiva di nuovo sopraffare dalla voglia di dimostrare il suo valore, proprio come quando erano stati attaccati alle serre.
Il pensiero di quella battaglia, l'odore del sangue e la visione dei corpi senza vita sul prato calmarono almeno un po' i suoi istinti di ribellione e Leah si ritrovò a respirare profondamente senza fare rumore, sperando di non attirare ulteriormente l'attenzione della strega.
Aveva bisogno di tempo per pensare, non doveva essere impulsiva, sarebbe stato sciocco e inutile. Ferma contro il muro della bottega, con la mano di Zoey ancora stretta nella sua, rimase immobile a guardare il mago e la strega fronteggiandosi, chiedendosi quale sarebbe stata la prossima mossa a cui dover fare fronte.



Sono tornata, ora posso rispondere in tempi dignitosi.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1284 views
  Share