Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 30/4/2014, 20:46 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Erano riuscite a raggiungere il povero ragazzo, ancora agonizzante a terra, senza attirare l'attenzione della strega; Leah gli stava gentilmente donando la sua giacca, quando lui, con enorme sorpresa di Zoey, iniziò ad articolare delle parole.
- L-la mi-m-mia bac-b-bachetta...-
Stava dicendo, e la giovane Grifondoro non poté fare a meno di prendere atto della tenacia e del coraggio del ragazzo, anche se il dolore doveva essere straziante.
La Rosso-oro guardò Leah, per un momento incerta sul da farsi: era saggio assecondarlo, per poi lasciare che attaccasse la donna, rischiando di farlo finire di nuovo nel suo mirino?
*Non è che tu abbia molte altre opzioni da scegliere, comunque...*, le sussurrò una vocina interiore; ed era vero, non potevano fare molto, e non potevano lasciare che l'altro ragazzo subisse torture indicibili per poi morire. Forse in due sarebbero riusciti a prevalere sulla strega.
La bacchetta era poco distante da loro, forse poteva arrivarci senza che la donna se ne accorgesse...
Guardò ancora la Tassorosso, e mormorò:

- Credo che l'unica cosa da fare sia restituirgli la bacchetta e toglierci di mezzo subito dopo. -
Carponi, iniziò ad avvicinarsi verso la bacchetta: era coperta di sangue. Arricciò il naso, l'odore e la vista la nauseavano un po', ma cercò di non farci caso. Doveva raggiungere la bacchetta il prima possibile, ridarla a Wolf e poi cercare di mettersi in salvo assieme a Leah e andare a cercare aiuto.
Potevano farcela, forse.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share