Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
Leah‚
view post Posted on 1/5/2014, 21:29 by: Leah‚




Leah rimase a guardare il giovane mago con gli occhi spalancati, colpita dalla sua forza d'animo e dalla sua determinazione. Avrebbe tanto voluto essere come lui, ostinata e fedele alla propria causa fino alla morte, non una cocciuta testadura che puntava i piedi solo quando si trattava di ottenere qualcosa per sé. Le sue battaglie più grandi erano quelle con i bambini dei vicini, per ottenere il suo turno in altalena. Strinse i denti e si disse che avrebbe dovuto iniziare a pensare un po' più in grande, perché più cresceva più si rendeva conto che il mondo non si limitava al giardino di casa - o al cortile di Hogwarts.
Il giovane mago, pur essendo infreddolito e malridotto, aveva ignorato qualunque loro aiuto o offerta di soccorso: i suoi pensieri erano tutti rivolti alla bacchetta, l'unica cosa che forse avrebbe potuto salvarli tutti.
Mentre cercava l'arma del giovane con gli occhi, voltando lo sguardo tra la neve e il ghiaccio, Leah era così attenta e colpita da essere diventata momentaneamente insensibile alla scena di tortura che si stava tenendo a un passo da lei.
Quando finalmente la scorse, notò che la bacchetta era mezza sommersa in una pozza di sangue. Zoey si era già messa in moto per raggiungerla: cercando di fare poco rumore, avanzando nella neve fresca carponi, si stava avvicinando alla bacchetta del mago malridotto.

"Fa' attenzione." Le sussurrò quasi impercettibilmente.
Zoey avrebbe dovuto essere svelta, perché con il loro misterioso salvatore nelle grinfie della strega tutte le speranze erano risposte in quel Wolf che ora giaceva nella neve, stanco e disarmato. Consapevole dell'importanza di ogni minuto, Leah si fermò a metà della distanza che divideva Zoey dal mago, con una mano tesa verso la ragazza: non appena avesse preso la bacchetta sarebbe stata pronta a passarla al giovane nel minor tempo possibile. Anche se fosse stata gelida. Anche se fosse stata viscida di sangue.
Non poteva fare più che quello. Il futuro era nelle mani di Dio. E nella prontezza di riflessi di Wolf.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share