Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
X@nder Potte®
view post Posted on 2/5/2014, 12:20 by: X@nder Potte®
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Di li a poco la situazione cadde inesorabilmente verso il basso. L' aguzzina incatenò il grifondoro ad un muro invisibile, "catene velenose" aveva detto. "Di bene in meglio" pensò James. Anche se il danno non era ancora così accentuato da percepirlo, James sapeva che la persona davanti a lui era l' essenza della crudeltà e della malvagità. Non ci si poteva aspettare nulla di buono. Sicuramente non sarebbero comparsi fiorellini profumati su quelle catene. Ma forse il fato non era completamente contro di lui, forse la donna aveva sopravvalutato le sue capacità. L' incantesimo che fino a poco prima stava tormentando quell' uomo, ora aveva cessato il suo effetto, facendolo cadere nella neve gelata. L' aguzzina non sembrava essersene accorta, alla fin fine, James era contento di aver preso il suo posto, ora, l' effetto sorpresa era nuovamente in vigore. Abbassò gli occhi verso la donna. Un mezzo ghigno si dipinse sul suo volto.
-Sai è strano..-
Aprì nuovamente gli occhi per congelare il sangue nelle vene della donna. Uno sguardo pacato, statuario, senza nessuna emozione che traspariva.
-Si, strano che non riesca a ricordare chi tu sia.. Una persona così codarda mi sarebbe rimasta ben impressa nella mente.-

Il ghigno diventò un vero e proprio sorriso, era arrivato il momento di farla adirare, in modo che i tre poco più in là si potessero mettere al sicuro.
-Perchè solo una codarda, non ha il coraggio di scontrarsi bacchetta contro bacchetta. Lo sai vero? Cosè? Non andavi bene al club dei duellanti?-
Ancora una provocazione, sperava di stuzzicare a tal punto il suo ego da non farle capire cosa stava accadendo.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1286 views
  Share