Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 14/5/2014, 01:44 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


cgrw

Due cose erano chiare: la prima era rappresentata dal fatto che Zoey e Leah erano troppo inesperte e deboli per poter agire direttamente contro la maga; la seconda consisteva nella loro capacità di agire con scaltrezza e spirito di squadra. Grazie a loro, infatti, e al loro talento nel darsi forza a vicenda, Wolf si trovava nuovamente in possesso della sua bacchetta. La afferrò aggrappandovisi come se si trovasse a penzoloni su un precipizio, ma troppo era il veleno in corpo, le sue energie quasi non gli permettevano nemmeno tale gesto.

Dovet-d-dov-dovete a-aiu-aiutarmi.

Disse mentre inarcava leggermente e a fatica la schiena come ad indicare che voleva essere messo a sedere o sollevato.

Sai Potter...

La voce della donna fece breccia nelle orecchie dei presenti.

...questi anni ad Hogwarts sono serviti a qualcosa, conoscere le vostre subdole tattiche, per esempio. Sono disarmato e in palese difficoltà? Proviamo a colpire l'orgoglio. Ma la vuoi sapere un'altra cosa? Non tutti sono stupidi come voi Grifondoro, esistono persone ben più intelligenti da non sentirsi minimamente toccate dalle vostre provocazioni. Uno scontro non alla pari? Non sai quanto mi diverte schiacciare gli insetti come te! Sicamen! Voglio che ascolti uno ad uno gli incantesimi che ti scaglio contro!

Dei pugnali si materializzarono davanti alla mangiamorte e vennero scagliati in maniera confusa verso il Grifondoro col chiaro intento di spaventarlo e ferirlo. Uno di essi, penetrò nel bicipite sinistro di James (-20 PS), un altro nel suo basso ventre, sulla sinistra (-30 PS).

James Potter:
Punti Salute: 225/305
Punti Corpo: 258/288
Punti Mana: 305/335
Sei incatenato ad un muro immaginario. Perdi 15 stat per turno. Un coltello conficcato nel bicipite destro, perdi sangue, perdi 5 stat per turno. Un coltello conficcato nel basso ventre a sinistra, perdi 10 stat per turno. Il veleno comincia a penetrare nei vasi delle braccia.



 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1281 views
  Share