Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
X@nder Potte®
view post Posted on 20/5/2014, 00:23 by: X@nder Potte®
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Forse la sua strategia non funzionava, o forse non era ancora riuscito far scattare in lei qualcosa. Ogni strega o mago, dentro di se aveva orgoglio, una volta ferito, si spalacavano le breccia nelle difese. James non potè fare a meno di rilasciare nell' aria un piccolo urlo straziante. Dovuto ai coltelli che lo penetrarono nel braccio e nell' addome, a peggiorar le cose le catene velenose cominciavano a svolgere il loro compito. Sentiva il veleno scorrere nelle vene caldo ancor più del sangue zampillante. Doveva ammetterlo, si era ritrovato in situazioni migliori.. Ma anche in situazioni peggiori, si stava immolando, stava tergiversando per dare modo alle ragazzine e all' uomo di scappare, abbassò il capo e con la coda dell' occhio cercò di capire cosa stessero facendo. Ancora erano li, affianco al pover uomo ridotto quasi in fin di vita. Chiuse immediatamente gli occhi, cercando di non far captare le sue intezioni alla donna, nel mentre le ferite bruciavno, facevano davvero male. Doveva continuare su quella strada.
-Certo, capisco, essendo tu un incapace, non sai fare a meno di giocare sporco. Non ci sono più i cattivi di una volta, i mangiamorte con un briciolo di orgoglio-
Raccolse la saliva dalla bocca, per sputarla verso il volto di colei che si stava accanendo con tanta ferocia su di lui, cercando di mirare al volto.
-Forse vali meno di quella saliva, prova a sciogliere queste catene e vediamo che succede! Hai già un bel vantaggio, schifosa.-

Con quel gesto e quelle parole sarebbe riuscitò a far sbottare la strega? Sicuramente la sua reazione non sarebbe stata piacevole e mentalmente, il grifondoro già si preparava alla prossima tortura. James non aveva idea di quante altre opportunità sarebbe stato capace di regalare ai tre per fuggire.

 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1289 views
  Share