Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 12/6/2014, 21:29 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


cgrw

Quando Wolf aveva invitato le due ragazze ad allontanarsi sapeva che avrebbero cercato di rimanere li a tutti i costi, mosse dallo stesso coraggio che le aveva spinte ad aiutarlo. Sollevò la bacchetta vero il cielo, guardando davanti a se con lo sguardo freddo di chi era pienamente consapevole della propria potenza. All'improvviso entrambe le mani si mossero disegnando un immaginario semicerchio verso l'interno, partendo dall'alto e prolungandolo allargando le braccia.

NEPTUUUUUUNO.....

Non appena la voce del ragazzo squarciò il silenzio una sfera d'acqua si materializzò davanti a lui, fluttuando come priva di peso nello spazio. Finalmente, anche la mangiamorte si accorse di quanto stava accadendo alle sue spalle ma, sfortunatamente per lei era quasi impossibile riuscire a reagire in tempo.

DEI AQUEORMOTUS!

Conclusa la formula, fu sufficiente un leggero movimento della mano sinistra di Wolf per far si che dalla sfera fuoriuscissero 5 getti d'acqua apparentemente docili e sinuosi come serpenti assonnati, ma quando poi questa si mosse con più foga essi acquisirono forza: due di essi circondarono soavemente i corpi di Leah e Zoey, portandole in salvo a diversi metri di distanza, seppur fradicie. Gli altri tre si scagliarono con impetuosa potenza verso la mangiamorte scagliandola qui e li come se si stessero litigando una preda. Il tutto durò pochi istanti, quando Wolf chiuse il palmo della sua mano, l'acqua cadde sulla neve gelando all'istante a causa del freddo. James giaceva sul manto nevoso privo di sensi ma vivo, della Mangiamorte rimaneva solo la scia nera lasciata dalla sua repentina fuga. Anche Wolf ricadde al suolo stremato, erano salvi. .





[/color]

 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share