Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 17/6/2014, 20:56 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Di certo non si aspettava di essere colpita da un getto d'acqua all'improvviso; non ebbe neppure il tempo di rendersene conto finché non si ritrovò fradicia e tremante a terra.
Si strinse nel mantello, cercando inutilmente di scaldarsi; non era il massimo ritrovarsi in mezzo alla neve, in pieno inverno, zuppa da capo a piedi.
Poi alzò gli occhi, e vide di non essere stata la sola ad essere raggiunta da un getto d'acqua gelida: alla strega oscura ne erano toccati addirittura tre, ed erano stati decisamente più violenti di quelli avevano trascinato via lei. Adesso non c'era più traccia della donna, doveva essere fuggita via, al riparo. Adesso potevano dirsi salve, oppure ancora non era finita?
Non importava; trasse un sospiro di sollievo, poi si voltò verso Leah, e carponi, si avvicinò.

- Stai...stai bene? - le chiese, tentando di articolare le parole, ma iniziava a provare davvero un gran freddo; nel frattempo, guardandosi intorno, notò che Wolf e l'altro ragazzo, che fino a quel momento era stato bersaglio delle torture della strega sconosciuta, erano sdraiati a terra, presumibilmente svenuti, o esausti, non avrebbe saputo dirlo. - Cosa si fa, ora? - domandò alla Tassina, rivolgendosi però anche a se stessa; ora che il pericolo maggiore era scampato (forse), non le veniva in mente nessuna buona idea, e non sapeva neppure dove avrebbe trovato la forza di tornare al Castello. Forse non aveva fatto poi molto, ma si sentiva comunque stremata e spossata, e non riusciva a capacitarsene.
Aveva castato un Periculum poco prima di venire colpita dal getto d'acqua, ma cominciava a chiedersi se avesse sortito un qualche effetto, visto che non vedeva nessuno correre in loro soccorso. Si mordicchiò il labbro inferiore, in stato di piena agitazione; sì, il pericolo era passato, ma aveva lasciato ben altri problemi da risolvere.
Prendendo la bacchetta di nuovo in mano, la puntò verso l'alto, il braccio disteso più che poteva.

- Periculum! - esclamò, il tono di voce decisamente più alto di prima; sperò che stavolta qualcuno si accorgesse di quel segnale. Poi si rivolse di nuovo a Leah,sorridendole leggermente.
- Ce la faremo...non possiamo mica mollare adesso, no? - disse, cercando di essere positiva; -...forse dovremmo accertarci delle loro condizioni, adesso. - aggiunse, indicando con un cenno della testa i due ragazzi al suolo. Si alzò, finalmente, poi porse una mano anche a Leah, per aiutarla. - Spero che stavolta qualcuno abbia notato il Periculum. - disse quasi in un sussurro.
*Incrocia le dita, Zoey. Incrocia le dita perché tutto questo finisca presto.*

 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1289 views
  Share