Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 19/7/2014, 15:12 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:




Come se le ferite riportate nello scontro non gli causassero alcun fastidio, Wolf chiuse la porta dietro di se e fece si che James giacesse su un sofà di velluto scarlatto posto al centro del salottino, esattamente di fronte ad un grande camino che cominciò subito ad ardere non appena il giovane mosse la bacchetta in quella direzione. La luce soffusa presente nella stanza generata da vecchie ed eleganti lampade ad olio illuminava qualche cianfrusaglia sistemata a caso come soprammobili, un tappeto persiano e un tavolino di ebano, sul quale vi erano posati un mantello nero con alamari d'argento e un galeone d'oro, che luccicava come un faro nella notte in risposta al fuoco.

Non so chi fosse, ma di certo non aveva buone intenzioni.

Prese da una vecchia credenza una teiera che riempì con dell'acqua poi, dopo averla messa a bollire sul caminetto, proseguì.

Di sicuro era una mangiamorte.

Si sedette su uno dei poggioli del divano e solo allora sembrò ricordarsi delle sue ferite, cominciò ad ispezionarle attentamente, probabilmente per assicurarsi che non vi fosse traccia di magia oscura.

Gradite del the?


 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share