Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 1/8/2014, 10:38 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


*Ma è lo stesso che poco fa stava per essere ucciso da una pazza dopo tutte quelle torture strazianti?*
Non riusciva a capacitarsi di come quel ragazzo facesse a stare in piedi nonostante quel che aveva passato.
*Non farti domande, è meglio*, concluse, mentre finalmente decideva di guardarsi intorno. Sembrava una normale stanza, forse non proprio ordinata, ma piuttosto normale.
C'era un tavolino di legno, sul quale era appoggiato un mantello nero; accanto al mantello, v'era un galeone d'oro, che attirò la sua attenzione, probabilmente per via della luce che rifletteva. A quanto pareva, aveva suscitato il medesimo interesse in Leah, che si era avvicinata all'oggetto, curiosa.

- Sì, grazie - disse in risposta al mago, che aveva offerto loro del thé; una bevanda calda non avrebbe potuto che farle bene. Si avvicinò al fuoco, rendendosi conto in quel momento di avere un po' freddo. Finché erano stati fuori, esposti oltre che al freddo al pericolo, non ci aveva neppure fatto caso.
Aveva una domanda da porre, ma non sapeva come iniziare; si schiarì la voce, incerta e un po' a disagio. Non voleva impicciarsi, però a quel punto riteneva fosse giusto sapere almeno qualcosa.

- Ma...se quella donna era una Mangiamorte - iniziò, non senza esitazione, rivolgendosi al giovane mago; -...cosa voleva da te? -
Tossicchiò, visibilmente in imbarazzo per quella domanda: no, non erano affari che la riguardavano, e sperò in cuor suo che il ragazzo non glielo facesse notare.
Ma Zoey rimaneva una Grifondoro, e la curiosità, che le piacesse o meno, rimaneva una caratteristica innata dei Rosso-oro, per niente facile da sopprimere.



OT.// Scusate l'enorme ritardo ç__ç

 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share