Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 12/8/2014, 16:56 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:




Di sicuro ciò che stava accadendo aveva tutto il diritto di apparire surreale: Jonathan era stato appena ridotto in fin da vita, ma era anche vero che in u certo senso era stato abituato fin da piccolo a queste situazioni estreme, spesso la sua forza d'animo sopperiva alle debolezze del suo isico.

Verso il thè nelle tazze che magicamente si librarono dalla credenza fino al tavolino poi, non potendo fare a meno di notare l'interesse delle ragazze per il Galeone e per quanto accaduto, decise di spiegarsi.

Ti piace?

Chiese a Leah riempiendo la tazza sino all'orlo.

Sembra vero, non è così?

Chiese con disinvoltura prima di rivolgere la sua attenzione a Zoey.

Sembra buffo, ma quel falso rappresenta in qualche modo il motivo per cui sono stato attaccato. È stato un miracolo che James sia intervenuto, questa volta pensavo seriamente che sarei morto, quella faceva sul serio? Conosco Potter da molti anni, anche lui ha uno di quei galeoni...

Si, stava per introdurre un discorso troppo rischioso, non solo perchè stava minando la segretezza del gruppo ma poichè farlo l'avrebbe sfigurato.

In ogni caso, quella mangiamorte cercava informazioni su chi cerca di combattere Voldemort..

Asserì senza remore aspettandosi la reazione sorpresa delle ragazze.

Avete visto di cosa sono capaci e ho il terribile sentore che quella fosse solo un adepta, probabilmente una nostra compagna degli ultimi anni.

Concluse prima di versare una tazza per lui e per James che sembrava volersi svegliare da un momento all'altro.



Ok James, puoi svegliarti.
 
Web  Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1286 views
  Share