Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
~ Zoey.
view post Posted on 6/9/2014, 21:56 by: ~ Zoey.

In a coat of gold or a coat of red, a ℓισи ѕтιℓℓ нαѕ ¢ℓαωѕ.

Group:
Grifondoro
Posts:
2,056
Location:
District 2 // Casterly Rock // Gryffindor House // Asse Roma-Brighton.

Status:


Aggrottò le sopracciglia, tentando di capire da sé; il Galeone non era vero, quella donna era un'adepta di Voldemort, cercava informazioni su chi tentasse di combatterlo...
Zoey sapeva poco sul Signore Oscuro e sui suoi lacché, i Mangiamorte; lei era cresciuta lontano, al sicuro, protetta dai confini della riserva, quasi fuori dal mondo e sicuramente fuori da quella vicenda. Però sapeva abbastanza da conoscere ciò che sostenevano e quel che facevano, e per una come lei, con i principi cherokee di rispetto per la vita e di pace, era inconcepibile e bastava l'associazione mentale a farla rabbrividire. Però sapeva anche che, ufficialmente, la minaccia di Voldemort era stata sconfitta anni prima.
E allora? Cosa stava succedendo, adesso?
Guardò Leah, cercando risposte che probabilmente non avrebbe trovato; forse l'amica si stava ponendo le medesime domande. Necessitavano di capire, di sapere di più.

- Se lei era un'adepta di...di...Voldemort - pronunciare quel nome la metteva in difficoltà e in soggezione. - E cercava informazioni su chi cerca di combatterlo...questo vuol dire che era sicura di trovarle tramite te, giusto? Quindi...anche tu lo combatti? -
Chiese, con esitazione; forse quello era impicciarsi in affari che non la riguardavano, essere indiscreta, ma avevano bisogno di sapere un po' di più, dal momento che loro stesse avevano rischiato grosso, quel giorno. Non voleva venire a conoscenza di chissà cosa; le bastava un chiarimento.
Tante cose le passavano per la testa, e si sentiva a dir poco confusa, e forse persino un po' spaventata, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Tacque un momento, rigirando la tazza tra le mani; poi se la portò alle labbra e sorseggiò il thé. La bevanda le scese per la gola, riscaldandola.

- E quei galeoni...a che cosa servono davvero? Hai detto che anche lui ne ha uno...- continuò, alludendo col capo all'altro ragazzo, che giaceva ancora in stato d'incoscienza. - Perdona le tante domande, ma...come potrai immaginare, questa vicenda ci ha turbate parecchio. - concluse, sospirando.
Iniziava anche a dolerle la testa; prevedeva una di quelle emicranie apocalittiche, quando tutto si fosse concluso. Ammesso che ci sarebbe stata una fine.
Sorseggiò ancora il thé, desiderando di poterci annegare dentro.


Chiedo venia per il ritardo.

 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share