Do or Die, Leah e Zoey

« Older   Newer »
  Share  
X@nder Potte®
view post Posted on 23/10/2014, 17:02 by: X@nder Potte®
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


In quella stanza c' era una strana quiete, strana per quello che qualche minuto prima si era consumato. Nonostante ciò james era ancora confuso, ma era più che sicuro della piega che stava prendendo il discorso intrapreso dalle ragazzine e da wolf.
Sapeva già dove l' uomo voleva andare a parare.
-Già, ci siamo andati davvero vicini.-

Confermò riferendosi al rischio corso. Ripensando bene a quanto successo, le ragazzine si erano comportate in maniera eroica, ma questo non bastava, a parer suo non era ne il momento ne il luogo per parlare dell' E.S.
-Io non sono riuscito a riconoscerla, ma non vorrei perdere troppo tempo, io direi di concentrarci sulle tracce che può aver lasciato quella befana.-
Gettò così un' occhiata a wolf, per farli intendere che si sarebbe occupato lui delle ragazzine e dalla loro sorte nell' E.S.
-Che ne pensi se rimandiamo determinati discorsi a qualche giorno da oggi?-
Lentamente riprendeva la piena consapevolezza dei suoi sensi, anche i vestiti ormai si stavano asciugando e vi era rimasto solo un non so che di umido.
-Voglio trovarla!-
Disse quanto mai deciso, poi volse lo sguardo verso le due piccoline, le guardò dalla testa ai piedi, erano state brave, coraggiose, ma cosa ci facevano in giro con quel tempaccio? La sconsideratezza era una delle doti chiave dei giovani. Anche lui, da ragazzino era proprio come quelle due studentesse, anche peggio forse.
 
Top
67 replies since 13/1/2014, 00:48   1278 views
  Share