Le uova di Fuco, Caccia al tesoro (?)

« Older   Newer »
  Share  
myüller
view post Posted on 10/4/2014, 21:43 by: myüller     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:













Altissimo. Bellissimo. LINDISSIMO!


Salve fanciullE (e fanciulli *voce fuori campo*), il mio nome è Fuco, Fuco Lindo, il celebre e STIMATISSIMO (ex) direttore del San Mungo. Ma non associatemi a quel buzzurro senza stile in canottiera bianca e con la testa pelata. Io sono BELLO, anzi BELLISSIMO fuori e dentro, come amo ricordarmi sovente.
Come saprete a giorni si festeggerà la Pasqua e come per ogni uomo d'onore ( e siffatta bellezza come la mia, che altrimenti andrebbe sprecata ) è arrivato anche per me il momento del grande passo. Mi presenterò ufficialmente ai miei suoceri, gli eccelsi signori Pompadour, creatori di quel meraviglioso cocomerino zuccheroso che è la mia Camillina.♥
Ma ho bisogno del vostro aiuto.













Dovete sapere che 40 uova sono state disseminate per l'intero forum, e ognuna di queste contiene un indumento MISTERIOSAMENTE scomparso dal mio invidiatissimo guardaroba personale. Come potete immaginare il danno fatto alla mia MERAVIGLIOSA FIGURA è grande, costretto a vestirmi come un babbano qualsiasi. I miei amati calzini, le inestimabili mutande, le fashionissime camicie, i pantaloni d'alta sartoria e gli eccelsi copricapi fuori tempo, fuori luogo, fuori moda. Per non parlare delle mie introvabili calzature, più incredibili che rare!!
Tutto scomparso.
Quello che vi chiedo è di ritrovare i miei preziosi indumenti e cercare, [anche se credo sia DIFFICILE per voi raggiungere un simile livello di perfezione e buon gusto] di creare per me il perfetto abbinamento per l'appuntamento che mi aspetta.
Da questo dipende la felicità mia e di Camillina, e dell'intero mondo magico (???). Se la mia dolce metà di cocomero non dovesse vedermi giungere sullo zerbino rosso di casa sua ne soffrirebbe moltissimo, si lascerebbe andare alzando il gomito e ben presto sarebbe allontanata dalla sua carica di ministressa e guida della comunità magica, perchè ritenuta inadatta. In quel caso non esiterei a portarla con me in Uganda, nella deliziosa palafitta di legno di banano che ho provveduto a far costruire per noi due su un acquitrino, con vista sulla colonia delle zanzare balene. Ma non è questo il momento, lo so, non devo aver fretta.
Ordunque, siete ancora qui ad asciugare le pozzanghere col phon? Forza, la caccia ha inizio. Sarete profumatamente ricompensati, parola di Fuco Lindo il Bello.

CITAZIONE
Le uova totali disseminate per l'intero forum (dalle sezioni Off a quelle On) sono 40 e in esse potrete trovare :
♦5 paia di calzini
♦5 paia di scarpe
♦5 camicie
♦5 pantaloni
♦5 mutande
♦5 cappelli
Il vostro compito è quello di reperirle e scegliere fra di esse quelle che contengono secondo voi l'abbigliamento che Fuco indosserebbe nel giorno di Pasqua.
Se non conoscete Fuco, vergogna su di voi e sulla vostra mucca, potete cliccare le tre role sottostanti per farvi un'idea.
- http://harrypotter.it.forumcommunity.net/?t=53797088
- http://harrypotter.it.forumcommunity.net/?t=55865653
- http://harrypotter.it.forumcommunity.net/?t=56086719

• Il messaggio privato contenente la vostra scelta definitiva, andrà inviato a Persefone D. Bennet.
• Può essere inviato un solo messaggio per ogni utente.
• Ad ogni indumento corrisponde un punteggio; chi totalizzerà il punteggio più alto otterrà dunque la vittoria.
• Ci sarà un solo vincitore per Casata.

PUNTI STUDENTI/CAPOCASA
1° Classificato: 30 punti + 20 Galeoni
2° Classificato: 20 punti + 10 Galeoni
3° Classificato: 10 punti + 5 Galeoni
PUNTI ADULTI
1° Classificato: 30 Galeoni
2° Classificato: 20 Galeoni
3° Classificato: 10 Galeoni

La caccia termina il giorno 20 Aprile.
Buon divertimento!




 
Top
11 replies since 10/4/2014, 21:43   524 views
  Share