HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Caroline Dalton
view post Posted on 15/4/2014, 10:55 by: Caroline Dalton     +3   +1   -1
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550
Reputation:
+183

Status:


Il Docente migliore? Domanda difficile, ultimamente tra chi si dà alla macchia e chi è impegnato sono rimasti due gatti…. Dico Arwen, anche se con riserva… e lei sa perché u.u
Il Docente più buono? Hopina, credo
Il Docente più severo? Arwen, con i suoi papiri di spiegazione nei voti fa paura xd.
Il Docente più bello? Visto che io voto solo chi se lo merita… dico Persefone (e chi sa, sa il motivo xd)
Il Docente più diabolico? Di diabolici, attualmente non c’è nessuno, almeno in on… ma credo che, visto il suo allineamento Arwen potrebbe riservare sorprese
Il Docente più bizzarro? Nathaniel Elend Venture, se rispunta xd Non è da tutti avere un ufficio immerso nel verde.
Chi vorreste per Capocasa? Nessuno degli attuali. Quelli che conosco non hanno tempo e non sono così sadica da caricarli più di quanto siano già, gli altri non li conosco, quindi non li posso commentare u.u

- ALUNNI
Il Miglior Prefetto? Derek Hide, se poi impara a non fare più confusione diventa perfetto xd
La Miglior Prefetta? Ardua scelta… ma dato che sono di parte direi Arya e Zoey xd
Il Miglior Caposcuola? Uhm… se la battono Emily e Horus ma visto che i tassi li voto il meno possibile :P , voto Emily
Lo studente modello? Avevo fatto un fioretto, ma diciamo che lo rompo…. Al momento lo studente modello è Derek Hide
La studentessa modello? Ainhoa Torres, in pochissimo tempo ha fatto quasi 1000 punti, non è da tutti
Il più espansivo? Tra Daddy e Niko Domenic…. Scelgo Niko
La più espansiva? Zoey Lesnicky
Il più freddo/distante? Patrick Swan, almeno da quanto leggo
La più fredda/distante? Emily Claire Rose… perlomeno finora e in apparenza
Il più bello? Ragionando con la testa di Caroline, al momento, il più bello è Nathan Scott (e dopo questa, mi vado a nascondere, che è meglio, immagino già i commenti di qualcuno a caso….)
La più bella? Scegliere è un delirio, ce ne sono molte che meriterebbero un voto. Per stavolta, voglio soffermarmi su Jennifer Delabomber
Il più originale? Il più originale resterà sempre Niko Domenic, l’unico ad andare in giro con i capelli blu xd
La più originale? Come per la più bella, scegliere è un delirio…. Diciamo Mya

- PERSONAGGI
Il PG più bello? Via, rompiamo di nuovo il fioretto e diciamo… Nigel Pace Audley
Il PG più brutto? Raven Shinretsu
Il PG più simpatico? Daddy Ersol Toobl
Il PG più antipatico?Patrick Swan, troppo altezzoso
Il PG più tormentato? Chrisalide Elizabeth Lovecraft
Il PG più buono? Persefone Demetra Bennett
Il PG più cattivo? Rowena Abyss… chi non la conosce ancora avrà modo di scoprirlo
Il PG più marpione? Nathan Scott, quando c’è
Il PG più affascinante? Mmm… bella domanda…. Boh… diciamo Nathan….
Il PG modello? Sirius White
Il PG che vi vorreste portare a letto? Fino a poco fa avrei detto Nathan Scott, ma dopo lo scherzo infame che ha fatto alla mia pg c’ho ripensato. Una risposta a questa domanda comunque c’è, ma non la saprete MAI u.u
Il PG che seguireste sempre e comunque? Camille. anche se lei e Caroline potrebbero non essere d’accordo su alcune cose, la loro causa sarà sempre la stessa
Il PG con il miglior Background? Zoey Lesnicky
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Persefone
Il PG più imprevedibile? Questa non la so, passo.
Il PG più razionale? La rompiscatole per eccellenza, Trhesy Torre :P

- HOGWARTS
Il luogo con più ricordi? Ufficio vuoto del terzo piano e Torre della Preside
Il luogo più frequentato? Finché ci sono stata, l’aula di Difesa e la Presidenza
Un luogo che visiti sempre? Ultimamente, nessuno… ho giusto mandato un gufo in Presidenza
Un luogo che non hai mai visitato? L’aula di Alchimia, quando me ne sono andata dalla scuola, non c’era
Il piano più inutile? Nessuno
Il piano più utile? Secondo e quarto: il secondo per studiare difesa, il quarto per mettere in pratica ciò che s’impara, al Club e nel Reparto Apprendimenti in Biblioteca
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? OUT

- CASATE
Grifondoro o Tassorosso? Grifondoro, sempre
Grifondoro o Corvonero? Questa è cattiva….. devo dire Corvonero, vero?
Grifondoro o Serpeverde? Grifondoro
Tassorosso o Corvonero? Corvonero
Tassorosso o Serpeverde? Serpeverde
Corvonero o Serpeverde? Corvonero

- MATERIE
La materia più entusiasmante? DADA, si studiano creature e incantesimi
La materia più importante? Incantesimi
La materia più noiosa? Credo che Rune e Pozioni se la battano, per motivi differenti
Una nuova materia che proporreste? Nessuna… direi che quelle che ci sono, sono più che sufficienti.
Una materia che eliminereste? Nessuna

- MIGLIOR ...
Miglior Studente/Studentessa? Ahinoa Torres
Il/La miglior Grifondoro? Sirius White, grifondoro integerrimo
Il/La miglior Serpeverde? Emily Claire Rose, incarna alla perfezione quelle che dovrebbero essere le caratteristiche di una serpe
Il/La miglior Corvonero? Derek Hide, non seguo molto i corvi, ma lui l’ho notato
Il/La miglior Tassorosso? Sinceramente, non li seguo molto… basandomi solo sul numero di attività che svolge, direi Elhena Attwater
Miglior Casata? Grifondoro: almeno da quello che vedo dall’esterno, mi sembrano quelli che, nell’ultimo anno, hanno collaborato maggiormente
Miglior PG? Arya Von Eis, pur avendo la solita storiella strappalacrime che tutti hanno, è una perfetta ragazzina della sua età, con pensieri adatti e in contrasto tra loro, non preda di certezze folgoranti
Miglior Ruolatore? Horus Sekhmeth
Miglior Ruolatrice? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, non ne so scegliere una sola
Miglior Mago Adulto? IO quantomeno sono la più costante u.u
Miglior Mangiamorte? Al momento nessuno dei tanti sta facendo nulla, quindi direi nessuno… al massimo massimo, il png che sta aiutando Rowena con l’occlumanzia xd
Miglior combattente per il Bene? Boh, al momento gli adulti sono tutti alla pari… e gli studenti sono in pausa. Diciamo Camille :)
Miglior Grafico? Anche se non grafica moltissimo e non ha neanche una sua gallery, mi piacciono sempre i lavori di Trhesy
Staffer più disponibile? Arwen, ho perso il conto di quante cose segue, soprattutto off
Staffer più geniale? Tutti a modo loro, qualcuno spicca di più, altri meno, ma tutti hanno qualcosa per cui essere considerati,a mio modo di vedere “geniali”: Arwen per il modo in cui riesce a seguire qualsiasi cosa senza perdere di vista nulla, Camille e Persefone per certi “numeri” che tirano fuori, specie quando masterano, Horus per come è in grado di tenere sempre presente tutte le variabili quando segue qualcosa… e potrei continuare ancora ma mi fermo, o scrivo un trattato. La conclusione, quindi è: voto nullo u.u

PARTNER IDEALI
Il partner ideale per Camille? Fuco forever and ever xd
Il partner ideale per Persefone? La mia OTP resta quella dell’anno scorso, ma, dati i nuovi sviluppi, direi che per stavolta si fa bastare l’ago e il filo e si chiude nella Torre della Preside ad imparare punto filza, punto catenella e punto croce xd
Il partner ideale per Hope? Rahegar, o come si scrive… insomma lui xdxdxd
Il partner ideale per Arwen? Forse per le loro storie, non so, ma non mi dispiacerebbe vederla con Nigel, se rispuntasse
La partner ideale per Vincent? Una che gli dia una svegliata, dorme troppo in piedi
La partner ideale per Nigel? Come ho detto prima, se rispuntasse, non mi dispiacerebbe vederlo con Arwen
La partner ideale per Nathaniel? La role con Cami, nella speranza che si degni di rispondere
La partner ideale per Dylan? Il suo ufficio, visto che non c’è mai
Il partner ideale per Trhesy? James, sono fatti l’una per l’altro, lenti uguale xd
Il partner ideale per Caroline? Se sono tutti come quelli con cui ha avuto a che fare nel 2013, passa all’altra sponda
La partner ideale per Patrick? Emily
La partner ideale per Horus? Mya, condividono perfino i problemi al pc xd
La partner ideale per Sirius?Non essendoci possibilità per chi dico io…. Una buona alternativa potrebbe essere Arya Von Eis… magari riesce a farlo sciogliere un po’ xd
Il partner ideale per Emily? Patrick
Il/la partner ideale per Paul? Selene, così non avranno problemi relativamente alla presenza xd
Il partner ideale per Mya? Horus
La partner ideale per Rahegar?Hopina, of course
La coppia più bella? Hope e Rahegar

Edited by Caroline Dalton - 15/4/2014, 12:28
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share