HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
~Hope™
view post Posted on 15/4/2014, 11:28 by: ~Hope™     +2   +1   -1




- PROFESSORI
Il Docente migliore? Impossibile dire chi è il docente migliore, apprezzo Persefone per la sua calma e gentilezza, Camille perché è molto decisa, Arwen per la sua eleganza innata. Diciamo che tra loro tre scelgo Persefone, ma sono comunque tutti bravissimi.
Il Docente più buono? Ho notato che stiamo diventando tutti molto esigenti >.> forse mi vien da dire Nathaniel perché è uno degli ultimi arrivati e mi pare buonino ^^
Il Docente più severo? Dopo la partenza di Marge e di Louise, è stato lasciato un vuoto incolmabile xD inoltre la pasqua ha addolcito un po’ tutti, quindi dico Arwen per sentito dire (:fru: ) no, perchè è molto puntigliosa, più di me xD
Il Docente più bello? Siamo tutti bellissimi naturalmente, ma per me Arwen resta spettacolare *.* bellissima senza ombra di dubbio!
Il Docente più diabolico? Ma quale diabolico e diabolico >.> siamo tutti degli angioletti senza ali ne aureola ^^ non riesco ad accostare nessuno a questo aggettivo.
Il Docente più bizzarro? Se Fuco fosse docente, non avrei grossi dubbi, ma aimè, voto Nathaniel per la scelta dell’arredamento nel suo ufficio, bizzarro ma particolare.
Chi vorreste per Capocasa? Persefone, Camille e Arwen, si possono scegliere tutte e tre? >.> Se devo fare un nome direi Arwen!

- ALUNNI
Il Miglior Prefetto? Sono pochi i prefetti uomini, ma ho sempre adorato il mio Derek u.u e lo avrei votato a prescindere!
La Miglior Prefetta? Arya! Arya! Arya for president! Sempre presente e disponibile, unica nel suo genere, il mio voto va a lei ^^
Il Miglior Caposcuola? Potrò sembrare di parte (e forse un pochino lo sono >.<) ma il MIO caposcuola è il migliore, Patrick Swan!
Lo studente modello? Ho adorato Sirius fin dalla prima volta che ho letto i suoi compiti di DADA e resto di questa idea, per me è lo studente modello per antonomasia!
La studentessa modello? Arya, sempre lei. Diligente e precisa, una piccola secchiona >.< un punto di riferimento per tutti gli studenti della sua casata e non.
Il più espansivo? Daddy, lui è sicuramente il primo che mi è venuto in mente leggendo questo aggettivo.
La più espansiva? Sicuramente Ainhoa! È molto particolare e decisamente espansiva come ragazza.
Il più freddo/distante? Qui c’è un testa a testa tra Paul e Random, due pg da scoprire diciamo, e apparentemente distanti. Voto Paul però, ma solo perché Random è un pg adulto ormai >.>!
La più fredda/distante?
Il più bello? Per me il più bello è sempre stato Patrick e per ora nessuno è riuscito a batterlo! Il suo personaggio non è solo bello ma anche e soprattutto affascinante.
La più bella? Emily Rose, la mia cuginetta bella come una bambola di porcellana *.*
Il più originale? Niko *.* il nostro corvetto per sempre al primo anno, decisamente il personaggio più originale che io conosca.
La più originale? La mia seconda cuginetta Arya Cavendish, adoro il suo pg, pazza e sensuale, sicuramente la più originale 

- PERSONAGGI
Il PG più bello? Rhaegar *.* è bellissimo, affascinante e tanti altri aggettivi :fru:
Il PG più brutto? Simon, non mi è mai piaciuto il suo personaggio ma del resto Jacq ne sarà felice xD
Il PG più simpatico? Cedric, è pazzo perché è pazzo, solo lui potrebbe uscirsene con certe frasi e mettersi tutti contro >.> ma lo trovo mooooolto simpatico!
Il PG più antipatico? Shinretsu (Leopolis), in realtà Hope non lo conosce affatto, però a pelle mi da questa sensazione.
Il PG più tormentato? Horus, bello e tormentato *.*
Il PG più buono? Thresy, mi dà molto l’impressione di una paladina della giustizia, sarà perché ho avuto il piacere di condividere l’evento con lei, degna erede di Camille :)
Il PG più cattivo? Vagnard, dopo quello che ha fatto alla sua povera concasata, lui senza dubbio
Il PG più marpione? Alfier per ora non ha un degno sostituto, quindi anche se assente, voto lui!
Il PG più affascinante? Rhaegar, sarò ripetitiva, ma ha il fascino del quarantenne che io adoro *.*
Il PG modello? Se penso al pg in se penso a Caroline, bellissimo pg, complicato, per nulla scontato e ancor più apprezzato da quando Nathan è entrato nella sua vita ^^
Il PG che vi vorreste portare a letto? Rhaegar e ci riuscirò :fru:
Il PG che seguireste sempre e comunque? Camille e Rhaegar, sono due fari per Hope, un esempio da seguire sempre e comunque.
Il PG con il miglior Background? Rhaegar, solito bg stappa lacrime ma decisamente ben costruito.
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Persefone, la nostra preside *.*
Il PG più imprevedibile? Non saprei, direi Cedric, imprevedibilmente pazzo ^^
Il PG più razionale? Caroline, lei è la razionalità fatta a pg u.u

- HOGWARTS
Il luogo con più ricordi? Avrei detto il Ponte Sospeso, dico la Sala da Ballo ^^
Il luogo più frequentato? Il giardino, fa a gara con le varie torri *partono cuoricini a go-go*
Un luogo che visiti sempre? Il mio ufficio? >.>
Un luogo che non hai mai visitato? La stanza delle necessità ç_ç
Il piano più inutile? Sono tutti utilissimi ^^
Il piano più utile? Il primo ed il secondo *.*
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? IN

- CASATE
Grifondoro o Tassorosso? Grifondoro
Grifondoro o Corvonero? Corvonero
Grifondoro o Serpeverde? Grifondoro
Tassorosso o Corvonero? Corvonero
Tassorosso o Serpeverde? Tassorosso
Corvonero o Serpeverde? Corvonero

- MATERIE
La materia più entusiasmante? DADA naturalmente u.u
La materia più importante? Ce ne sono tante, Incantesimi, DADA, Trasfigurazione tra tutte, ma il mio voto va comunque a DADA
La materia più noiosa? Storia della Magia, scusa Nigel :fru:
Una nuova materia che proporreste? Psicologia/Psichiatria >.> potrebbe risultare utile!
Una materie che eliminereste? Divinazione

- MIGLIOR ...
Miglior Studente/Studentessa? Per me resta Derek, l’ho apprezzato fin dal suo arrivo e ha dimostrato di meritare ampiamente questo titolo ^^
Il/La miglior Grifondoro? Sirius
Il/La miglior Serpeverde? Emily Rose
Il/La miglior Corvonero? Patrick
Il/La miglior Tassorosso? Horus
Ci tengo a specificare che per me loro rappresentano perfettamente le rispettive casate, in tutto e per tutto, tutti e quattro ^^
Miglior Casata? Sarò anche di parte (inevitabilmente) ma dico Corvonero!
Miglior PG? Non riesco a scegliere, voto nullo ^^
Miglior Ruolatore? Horus, ha la capacità di stimolarti a rispondere non appena leggi il suo post, ed è una dote che non tutti possiedono! Inoltre si sofferma molto sullo stato d’animo del suo personaggio e su ogni singolo dettaglio, un esempio da seguire!
Miglior Ruolatrice? Ci sono molte ruolatrici bravissime, ma io scelgo Arwen che per me resta la migliore :)
Miglior Mago Adulto? Ora che molti studenti sono passati adulti, i nomi sono aumentati, ma dico Random, anche se non lo conosco ancora bene, è un personaggio che mi affascina e un ottimo mago adulto da scoprire ^^
Miglior Mangiamorte? Mi hanno parlato molto bene di Rowena, ma per ora non la conosco, quindi voto nullo ^^
Miglior combattente per il Bene? Camille, Camille e ancora Camille ^^ lei incarna il Bene in ogni sua forma.
Miglior Grafico? Paul, Arwen e Mya, Mya, Arwen e Paul, voto nullo perché non mi sento in grado di fare un singolo nome.
Staffer più disponibile? Caroline, perché? Perché ovviamente ha avuto il coraggio di sopportarmi sin dal principio xD a parte questo, è sempre pronta e disponibile ad aiutare tutti e poi conosce il regolamento a memoria, attenzione!
Staffer più geniale? Gli Staffer sono tutti geniali :fru:

PARTNER IDEALI
Il partner ideale per Camille? FUCO LINDO xD ma no, povera Camille non le voglio male *.* Camille è una donna molto coraggiosa, leale, un esempio e credo che al momento non ci sia nessuno degno di lei. Mi piacerebbe vederla con un pg della controparte (un bel cattivone) ma dovrebbe possedere molte qualità per tenerle testa >.> . Non mi dispiacerebbe vederla con Nigel però, potrebbero essere una bella coppia.
Il partner ideale per Persefone? Se dico Persefone dico Sirius, c’è una chimica tra di loro non indifferente e per me sarebbe una coppia da favola, con tanto di lieto fine ^^
Il partner ideale per Hope? Fino a un paio di mesi fa avrei detto che Hope sarebbe rimasta zitella >.> ora dico Rhaegar, e lo ripeto Rhaegar. Sono belli insieme, per nulla scontati, e sicuramente si completano a vicenda caratterialmente.
Il partner ideale per Arwen? Anche per lei vale lo stesso discorso di Camille, dubito che ci sia qualcuno degno di lei *.* ci vorebbe un personaggio buono, ma comunque determinato, Vincent magari!
La partner ideale per Vincent? Come detto, non mi dispiacerebbe vederlo con Arwen, ma dovrebbe darsi una svegliata il ragazzo >.> lei merita tanto!
La partner ideale per Nigel? Mi piacerebbe vederlo con Camille ^^
La partner ideale per Nathaniel? Non c’è un personaggio che vedrei bene con Nathaniel per ora ^^
La partner ideale per Dylan? Non lo conosco ancora bene, quindi non saprei ^^
Il partner ideale per Trhesy? Dico James, ma dico anche che meriterebbe di meglio >.>
Il partner ideale per Caroline? Finalmente abbiamo qualcuno che riesce a smuovere gli ormoni della nostra razionalissima Caroline! Nathan è perfetto per lei, l’acqua e il fuoco, il caldo e il freddo, due pezzi di un puzzle! Belli *.*
La partner ideale per Patrick? Non mi dispiacerebbe vederlo con Emily, hanno entrambi un bel caratterino e credo che sarebbero una bella coppia, bene e male *.* diabolico xD
La partner ideale per Horus? Mya foreverendever *.*
La partner ideale per Sirius? Persefone, per gli stessi motivi di su ^^
Il partner ideale per Emily? Patrick (trattamelo mal ehm bene cuginetta *.*)
Il/la partner ideale per Paul? Il primo nome che mi è venuto in mente è Arya, li vedrei bene insieme, una coppia strana ma che potrebbe funzionare ^^
Il partner ideale per Mya? Horus foreverendever *.*
La partner ideale per Rhaegar? Hope e solo Hope *.*
La coppia più bella? Rhaegar e Hope, che in realtà non sono ancora una coppia, ma non potrei votare diversamente. Li adoro insieme, si completano, si somigliano, si cercano e nel contempo sfuggono l’uno della mani dell’altro :)
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share