HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Arya Von Eis
view post Posted on 15/4/2014, 14:43 by: Arya Von Eis     +3   +1   -1




- PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando)

Il Docente migliore? Dopo una lunga ponderazione...mi sento di dire Arwen...
Il Docente più buono? La mia amata prof di Difesa Contro le Arti Oscure...Hope <3
Il Docente più severo? In realtà...dai...non ne vedo di poi così severi...se proprio devo fare un nome farei quello di Vincent ma solo perchè forse è il più serioso...
Il Docente più bello? Arwen e Hope...non fatemi scegliere...sono pure in ordine alfabetico per non far preferenze XD
Il Docente più diabolico? Arwen...cioè...se non lei chi?
Il Docente più bizzarro? Arwen...via...un docente comparso dal nulla senza passato presente e futuro...e senza un ufficio...
Chi vorreste per Capocasa? Arwen (e che è...sei ovunque XD si dev’essere incantato il disco XD)

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto? Ehm direi che la scelta ricade quasi obbligata dato il mio Kommy è disperso...quindi Derek...che comunque mi pare non si stia dando alla nullafacenza è XD...
La Miglior Prefetta? Qui la scelta è già più complicata...sempre in ordine alfabetico Leah e Zoey...tra voi due non me la sento di scegliere...
Il Miglior Caposcuola? Non me ne vogliano gli altri...ma ovviamente il mio XD Emily
Lo studente modello? Per quanto ultimamente latitante...e seguendo i canoni serpeverde...direi Vagnard...impeccabile nelle lezioni...e abbastanza (anche se ultimamente ha combinato le sue) bravo da non farsi beccare se fa danni
La studentessa modello? Io? Posso autovotarmi? XD vabbè no scherzavo...sia mai...mmm...Emily...(sì già son di parte dato che i miei studenti modello son due serpi) ma so quanto s’impegna nelle lezioni...e poi pure lei pare...e dico pare...una studentessa impeccabile XD
Il più espansivo? Chissà perchè ma i maschietti mi sembrano tutti molto sulle loro...quindi il voto va a nessuno
La più espansiva? Zoey...sì...direi Zoey...anche se se la gioca con Leah...quindi le metterei entrambe...
Il più freddo/distante? Paul...forse...diciamo che il signorino è riservato...senza contare che ha fatto l’eremita XD
La più fredda/distante? Dico Emily giusto per i trascorsi in ON
Il più bello? Oh...finalmente...una su cui non ho dubbi...Lord Sekhmeth...lei è il più bello in assoluto XD
La più bella? Ecco...e te pareva...ma questa è più difficile...Emily e Mya...
Il più originale? Vagnard...solo perchè è maledettamente inquietante...e non gliene frega na mazza di niente e di nessuno...
La più originale? Mmm...boh...se devo proprio pensare ad un nome...mmm...Zoey...

- PERSONAGGI

Il PG più bello? Vabbè...questa è peggio di prima però...okey...maschietto Horus e non si discute...ad Emily e Mya aggiungo Arwen
Il PG più brutto? Kommy mi ha cambiato faccino...infame...saresti stato la mia scelta...mmm...dai...di brutti brutti non ce ne sono...(sono decisamente troppo buona) se proprio devo scegliere Simon...non me ne volere...
Il PG più simpatico? Per non complicarmi la vita sceglierò solo tra coloro con cui ho ruolato...beh...indubbiamente Zoey...
Il PG più antipatico? Kevin...non volermene ma è quello con cui Arya s’è trovata meno...per cause di forze maggiore ovviamente XD
Il PG più tormentato? Sempre escludendomi...Emily e Paul...
Il PG più buono? Anche qui...per ora non ho dubbi...Leah...
Il PG più cattivo? Per quel che ho potuto vedere Vagnard...che più che cattivo è stronzo...
Il PG più marpione? Ehm...direi nessuno...branco di rammolliti XD
Il PG più affascinante? Calcolando il numero di pretendenti che ha dietro direi Emily XD
Il PG modello? Ogni volta che tiro fuori un nome e mi convinco gli trovo almeno un difetto...direi che non ce ne sono XD
Il PG che vi vorreste portare a letto? Giusto per lo sputtanamento completo XD allora...allora...miss Rose...sempre che non mi uccida prima e il caro Lord Sekhmeth...ha un qualcosa di altamente affascinante...(se acconsentite va bene anche in un’unica soluzione XD) e questi sono solo i primi dell’elenco...volendo possiamo aggiungere Mya...giusto per sfida personale (non mi sono dimenticata XD), Arwen...beh insomma...se proprio bisogna fantasticare su un pg adulto...almeno me lo scelgo figo...e...no vabbè basta dai...possono bastare...ah no...spè...Zoey...è così coccolosa che non la si può non volere come peluche XD (non è scritto da nessuna parte che non posso portarmi a letto qualcuno come peluche)
Il PG che seguireste sempre e comunque? Se non si fosse capito...Emily XD (mi farai uccidere prima o poi)
Il PG con il miglior Background? No dai...ma secondo voi davvero c’ho lo sbatti di leggermi tutti i backgroung? Passo per mancanza di voglia
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Qui voto Leo per essere arrivato ai MAGO...è l’unico studente ad aver finito regolarmente...direi che se lo merita
Il PG più imprevedibile? Horus...è così dannatamente bravo a rigirare le role che non sai mai dove arriverà XD
Il PG più razionale? Camille e Trhesy...quasi temo nel vedervi reagire d’istinto XD

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi? Il dormitorio...decisamente...più in generale i sotterrani...
Il luogo più frequentato? Direi il giardino...
Un luogo che visiti sempre? Che differenza c’è con la domanda sopra? Quel dannato giardino mi perseguita...
Un luogo che non hai mai visitato? Un sacco a dir la verità...diciamo il Club dei Duellanti così magari mi convinco a duellare prima o poi XD
Il piano più inutile? La torre di Divinazione (che ci sia la sala comune dei Corvi è un caso XD)
Il piano più utile? Ma che domande i sotterranei...come si potrebbe vivere senza un luogo così tetro...(che ci sia la sala comune delle Serpi è sempre un caso XD)
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Da studente ovviamente dico IN ci passo decisamente più tempo (ehm forse...non ne son convinta)

- CASATE
La Snai ci fa un baffo

Grifondoro o Tassorosso? Oh dannazione...qui non posso scegliere...
Grifondoro o Corvonero? Grifondoro
Grifondoro o Serpeverde? Che domande...Serpeverde XD
Tassorosso o Corvonero? Tassorosso
Tassorosso o Serpeverde? Mi pare scontato no? Serpeverde
Corvonero o Serpeverde? Corvi non me ne vogliate ma...Serpeverde

- MATERIE

La materia più entusiasmante? Vabbè...Difesa Contro le Arti Oscure...anche se son curiosa di fare Alchimia...
La materia più importante? Qualcuno direbbe tutte...però vabbè...metterei in cima Difesa e Pozioni (malgrado la mia avversione ad essa XD)
La materia più noiosa? Non me ne vogliate...ma direi Erbologia...ormai c’ho l’antipatia XD
Una nuova materia che proporreste? Negromanzia o Necromanzia...giuro che m’è venuto il dubbio su quale sia il termine corretto...ma pare che in linea generale ci siano dei dubbi -.-“
Una materie che eliminereste? Voi che dite? Erbologia? Ehm...no dai...forse Astronomia...è quella che mi ci azzecca meno...

- MIGLIOR ...
Fuoco e fiamme (e qualche braciola)

Miglior Studente/Studentessa? Non vogliatemene male...ce ne sarebbe più di qualcuno, ma anche in questo caso, per il fatto di essere arrivato ai MAGO, voto per Leo
Il/La miglior Grifondoro? Non ho dubbi...sicuramente dico Zoey
Il/La miglior Serpeverde? Emily...non me ne vogliano i nuovi...non dubito che possano esserci dei meritevoli....ma siete qui da troppo poco ancora...
Il/La miglior Corvonero? Perchè? Ce ne sono? Forse Derek
Il/La miglior Tassorosso? Oddio...e adesso? Mmm...Leah...avrei anche un altro paio di nomi...ma dato che per le altre casate ne ho messo uno solo...direi di non far differenze...
Miglior Casata? E qui inizia un dannatissimo conflitto d’interessi...dovrei dire Serpeverde...è la mia casata e non si tradisce la famiglia...senza contare che dove li trovate un prefetto ed un caposcuola come Arya ed Emily? Però è vero che ultimamente battiamo la fiacca...Grifondoro è indubbiamente la casata migliore sotto il punto di vista punteggi, non si può negare che si siano fatti il culo XD e Tassorosso...beh...mi son sempre stati simpatici...c’è più di un elemento valido...bene...dunque...a chi do la preferenza? Okey...nel dubbio...resto fedele ai miei colori, sperando in una ripresa XD Serpeverde...
Miglior PG? E come faccio a sceglierne uno??? Nell’indecisione...scelgo Lord Sekhmeth...
Miglior Ruolatore? Il mio caro Lord Sekhmeth...non ho ancora avuto l’onore di ruolarci ma l’ho letto in più di un’occasione e non ho dubbi XD
Miglior Ruolatrice? Anche qui ho qualche difficoltà...avrei più di un nome...mmm...Camille...e...Persefone...hanno un modo di scrivere che mi piace un sacco...se poi le mettete in coppia è la fine XD
Miglior Mago Adulto? Caroline...è sempre in mezzo ovunque XD
Miglior Mangiamorte? Per ora mi sembrano tutti abbastanza dormienti...quindi...nessuno merita il voto...
Miglior combattente per il Bene? Camille...sarà il boss per qualcosa XD
Miglior Grafico? Tutti...posso metterli tutti? Come faccio ad escluderne qualcuno? La mia cara Arwen...è sempre fantastica in quello che fa...e Paul...cioè dove la troviamo un’altra skin così? E Mya? Io l’adoro...oddio non so quanti siano i grafici a dir la verità...
Staffer più disponibile? Arwen...Camille...Caroline...(notare sempre l’ordine alfabetico) sono le mie tre salvatrici
Staffer più geniale? Ognuno è geniale a modo suo...quelli forse più sopra le righe sono Arwen (qualcuno ha dubbi?), Camille, Caroline e Horus. (Sempre in ordine alfabetico)

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

Il partner ideale per Camille? Non me ne voglia ma io la storia d’ammore con Fuco la voglio vedere XD
Il partner ideale per Persefone? A me Persefone e Sirius piacevano...tifo ancora per lui quindi...
Il partner ideale per Hope? Rhaegar...son quasi coccolosi insieme...
Il partner ideale per Arwen? Buahahahahah Voldy caro...dai che vi ci vedo bene insieme...
La partner ideale per Vincent? E ce l’aveva Carolina..ma se l’è fatta sfuggire...Vincent bisogna che ti applichi...XD
La partner ideale per Nigel? Ma gentiluomo com’è potei vedercelo bene con Hope se non fosse già impegnata...
La partner ideale per Nathaniel? Non conosco...dunque non mi esprimo
La partner ideale per Dylan? Idem come sopra
Il partner ideale per Trhesy? Direi che ce l’ha già no? Mi pare che sia pure storico...James
Il partner ideale per Caroline? Se Vincent si sveglia un tentativo lo farei è XD a me il vampirello lì non piace XD (Nathan nulla contro di te...ma la nostra rispettiva natura ci rende nemici XD)
La partner ideale per Patrick? Un’Acromantula? Chissà che se lo mangi per cena XD (E’ stato decisamente poco da gentiluomo minacciare una sua collega durante il ballo XD)..in alternativa Paul
La partner ideale per Horus? Seeeeeee...ma non rispondo manco morta...Horus lo vogliono tutti...cose che metto un nome e il resto dei pretendenti mi lincia XD (okey per questa risposta mi lincia lui invece XD)
La partner ideale per Sirius? Come detto sopra...tifo ancora per Persefone...
Il partner ideale per Emily? Arya...(evito la minaccia di morte al resto dei pretendenti XD sarei poco civile XD)
Il/la partner ideale per Paul? Ma non ho capito...perchè Paul ha “Il/La partner”? che sò ste discriminazioni? Ma vorrei vederlo con Patrick...giusto per curiosità...poi però lo sbrani...
Il partner ideale per Mya? Mi sa che il cuoricino di Mya è impegnato e sarà difficile da scalfire...Horus...ma nel caso ti diventasse improvvisamente indigesto credo avrebbe più di un corteggiatore...è lei che li rifiuta XD (vi siete proprio trovati tu e quell’altro XD)
La partner ideale per Rhaegar? Una ciambella gigante...aehm...diciamo Hope...anche se la ciambella gigante forse forse sarebbe più adatta XD
La coppia più bella? Vabbè...son di parte...e non sono una coppia...ma Emily e Arya...sempre che non si uccidano prima...Lord Sekhmeth...giusto per tornare ad una delle precedenti risposte...se vuole posso allargare la coppia XD
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share