HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Horus Sekhmeth
view post Posted on 16/4/2014, 21:46 by: Horus Sekhmeth     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
12,047
Reputation:
+6,161
Location:
Trantor - Settore Imperiale

Status:


Emmometocca.

PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando) — Sto apposto. Non ho una carriera scolastica. :fru:

Il Docente migliore? Deh. Camillù. E scusasse.
Il Docente più buono? Persefone.
Il Docente più severo? Hope — in realtà sono stato molto indeciso. Hopi è dolcissima, ma è piuttosto severa coi voti.
Il Docente più bello? Io le odio ste domande, perché siete tutte dannatamente gnocche. Per gli uomini il fu Ser Nigel; per le donne... oddio... gnnnnnnnnn.... ... è difficile... gnnn... Arwen e Hope pari merito, ma subito dopo ci sono Camillù e Persy.
Il Docente più diabolico? Non ho ancora avuto il dispiacere piacere di affrontarla, ma ehi, Arwenuccia ormai s'è accaparrata la nomea. :fru:
Il Docente più bizzarro? Quello che mi dicono c'abbia la giungla nell'ufficio.
Chi vorreste per Capocasa? Il Vincy mi va benissimo, se solo avesse più tempo. </3

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto? Boh. Derek? Lo dico sulla fiducia, ahahahah.
La Miglior Prefetta? Arya e Zoey e Niah. Ho parlato. Augh.
Il Miglior Caposcuola? :*-*: Chérie Emily ....
Lo studente modello? RRRRRico Paulito.
La studentessa modello? Elhena! e Ainhoa pari merito.
Il più espansivo? Niko! Of Course! L'unico che è riuscito a trascinare Horus in un posto pieno di gente...
La più espansiva? Leah e Ainhoa pari merito.
Il più freddo/distante? Uhm. Non mi autovoto, ma direi Patrick.
La più fredda/distante? Emily. ♥
Il più bello? Eh no, Kamijo è Kamijo. Mi autovoterei, ma mi sentirei un po' Cedric (:*-*:) Quindi mi astengo. v_v
La più bella? VI ODIO LE ODIO STE DOMANDE; ODIO VOI CHE SIETE GNOCCHE. Quindi... Mya, Emily, Aryadne. La mia sacra Triade di rosce. (a seguire ci piazzo anche Arya e Niah.).
Il più originale? Kommurg. Je piasano le montanie.
La più originale? Chris Alide Lovecraft. Lady Oscar versione Hogwarts e un pochino meno fiera, ma adorabile.

- PERSONAGGI

Il PG più bello? Kamijo è Kamijo. Maaaaaaaaaaaaa... aiuto. Mya.
Il PG più brutto? Direi che più brutto dunque è... FUCO LINDO so much fantasia.
Il PG più simpatico? Niko per i ragazzi (adoro.) e Camille perché, attenzione, non è simpatica: è adorabilmente cinica e mi fa scompisciare.
Il PG più antipatico? Patrick e Kevin pari merito.
Il PG più tormentato? A parte Horus, direi Chris Alide Lovecraft, ma anche Emily.
Il PG più buono? Uhm... Leah, come sempre.
Il PG più cattivo? Vag!, ma cattivo sa di bambocci, Vagnard è proprio uno di quei malvagi che ami odiare, alla Cersei Lannister.
Il PG più marpione? Cedric.
Il PG più affascinante? Emily.
Il PG modello? Sirius Serious White
Il PG che vi vorreste portare a letto? ... La sacra triade. Mya, Aryadne e Emily. Tutte insieme, grazie. :fru: Ah, aggiungo Arya. :*-*:
Il PG che seguireste sempre e comunque? Mya.
Il PG con il miglior Background? Rhaegar e Mya.
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Raven, of course!
Il PG più imprevedibile? Eh, è un po' difficile, ma direi Aryadne Cavendish, come mi ha tirato fuori lei certe cose, nessuno!
Il PG più razionale? Avrei detto Sirius, ma dopo Dulwich (dove l'ho adorato), direi Paul.

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi? Torre Astronomia. E non solo per Mya.
Il luogo più frequentato? Uhm... oddio, aiuto di nuovo. Sala Comune Tassorosso *la butto là
Un luogo che visiti sempre? Sala Professori
Un luogo che non hai mai visitato? Stanza delle Necessità... per ora... :shifty:
Il piano più inutile? Torre Divinazione. madonna quanto so simpy.
Il piano più utile? Quarto Piano
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Fifty fifty

- CASATE
La Snai ci fa un baffo

Grifondoro o Tassorosso? Tassorosso
Grifondoro o Corvonero? ... Ehr... Grifondoro.
Grifondoro o Serpeverde? Serpini
Tassorosso o Corvonero? Tassorosso.
Tassorosso o Serpeverde? Aè... non me ne vogliano i miei Serpini, ma Tassorosso.
Corvonero o Serpeverde? Serpeverde

- MATERIE

La materia più entusiasmante? Uhm, non compito da un po', ma direi... Cura delle Creature Magiche, strano ma vero.
La materia più importante? DADA e Incantesimi.
La materia più noiosa? ERBOLOGIA pure se Caroline s'è fatta due cose tante
Una nuova materia che proporreste? Necromanzia.
Una materie che eliminereste? Nessuna, trovo che siano tutte utili. Però se proprio dovessi... Erbologia, tanto per.

- MIGLIOR ...
Fuoco e fiamme (e qualche braciola)

Miglior Studente/Studentessa? Paul / Elhena
Il/La miglior Grifondoro? La mia Sis Zoey
Il/La miglior Serpeverde? Eh, vi odio, io vi amo tutti. Dico... dico... Arya perché anche se la mia Chérie è fantastica, ad Arya tocca Diagon.
Il/La miglior Corvonero? Avrei detto Raven. Daddy.
Il/La miglior Tassorosso? Paul.
Miglior Casata? Come disse Derek, di che colore è il colore bianco di Napoleone? Tassorosso.
Miglior PG? Non posso dare UN SOLO miglior pg, ce ne sono tanti, troppi.
Miglior Ruolatore? Non ruolo molto con i ragazzi;
Miglior Ruolatrice? Mya; Camille, Arwen, Persefone, Emily.
Miglior Mago Adulto? Caroline
Miglior Mangiamorte? ESISTONO? AHAHAHAHAH
Miglior combattente per il Bene? Rhaegar e Hope.
Miglior Grafico? La triade della Grafica: Mya, Arwen, Paul
Staffer più disponibile? Camillù e Caroline.
Staffer più geniale? Paul e Arwen.

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

Il partner ideale per Camille? HORUS.... Ah no. UFFA. Fuchetto ma giusto perché ci sono le targhettine già pronte :fru:
Il partner ideale per Persefone? Arwen.
Il partner ideale per Hope? Rhaegar
Il partner ideale per Arwen? Io lo dico sempre che lei è troppo Dea, ma... Persefone.
La partner ideale per Vincent? NIGEL.
La partner ideale per Nigel? Vincent.
La partner ideale per Nathaniel? ... Ehm... Un Ippogrifo? *k simpy
La partner ideale per Dylan? Vi giuro non so chi sia.
Il partner ideale per Trhesy? Xander
Il partner ideale per Caroline? Vorresti che dicessi Nathan eh? E invece... Un cactus u_u
La partner ideale per Patrick? Il ceco(?) della quest
La partner ideale per Horus? Mya, ma se Mya dovesse andare con Arya, direi Emily.
La partner ideale per Sirius? PERSEFONE, sveglia! è_é
Il partner ideale per Emily? Nel caso Mya andasse con Arya, direi Horus. Altrimenti, Arya.
Il/la partner ideale per Paul? Selene. No? Arya, vi stupissssco.
Il partner ideale per Mya? Horus, ma se volesse cambiare, direi Arya. (MA Arya è un Ditto)
La partner ideale per Rhaegar? Hope, of course.
La coppia più bella? Direi Horus x Mya, anche se ora sono in crisi, ma al momento direi Rhaegar x Hope. EDIT: No ci accosto anche Horus x Mya, pari merito, oh, non posso non votarli.

DDDIO CE L'HO FATTA.

Edited by Horus Sekhmeth - 16/4/2014, 23:06
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share