HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Emily Rose.
view post Posted on 16/4/2014, 22:40 by: Emily Rose.     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Dipendente Ministeriale
Posts:
4,865
Reputation:
+2,641

Status:


- PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando)

Il Docente migliore? Camille. Adoro il suo PG nel ruolo di docente di Pozioni ammazza alunni ed occultatrice di corpi.
Il Docente più buono? Credo di poter dire Hope.
Il Docente più severo? Uhm Vincent. Le sue lezioni son quelle che mi han fatto sudare di più.
Il Docente più bello? Nigel, oh you! ♥
Il Docente più diabolico? Non riesco ad accostare nessuno a tale aggettivo per ora ma, se proprio devo, scommetto su Arwen.
Il Docente più bizzarro? Nathaniel .
Chi vorreste per Capocasa? Amo Nigel ma sembra che sia stato fatto prigioniero ( T_T ). Indi per cui, dovessi fare il nome di un sostituto, Zio Voldy Arwen sarebbe in cima alla lista *-*

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto? Non c’è molta scelta. Anche se è nuovo, mi sembra molto motivato, quindi voto Derek.
La Miglior Prefetta? Nulla a che vedere con l’appartenenza alla mia Casata: Arya. È sempre disponibile, si appioppa anche incarichi che non dovrebbero competerle ed è un ottimo braccio destro. Ma Zoey viene subito dopo.
Il Miglior Caposcuola? Ma chéri Horus.
Lo studente modello? Vorrei poter fare il nome di qualche Serpino ma sembra che il migliore si sia dato alla macchia :fru: Ergo, mi sembra il caso di votare, nuovamente, Derek. Ho dato uno sguardo ad i voti i segreteria: complimenti.
La studentessa modello? Nonostante le lezioni di Ainhoa siano superiori a quelle di Arya, ho letto lezioni vecchie di quest’ultima ed ha una fantasia che va al di là del pensabile talune volte. Quindi… Arya mia :fru:
Il più espansivo? Il mio caro Corvetto Niko.
La più espansiva? Ainhoa
Il più freddo/distante? La corona va ad Horus .
La più fredda/distante? Sophie Armstrong, la mia sorellina.
Il più bello? Kamijo rosho, aw Horus Ra Sekhmeth.
La più bella? Indecisione. Siete tutte bellissime. Mya, Aryadne, Arya, Niahndra… Ma procedo per esclusione: Niahndra. È piccoletta, esile, ha la pelle bianchissima e gli occhi incredibilmente azzurri :*-*: ed Arya
Il più originale? Tra i maschietti, senza dubbio Horus.
La più originale? Tra le femminucce.. Visto che sono a conoscenza di come si evolverà la sua storia e considerando la sua quest con Paul… Arya.

- PERSONAGGI

Il PG più bello? E ci risiamo. Horus ♥. Ma Nigel, Nathan (I A N), Patrick, Paul e Rhaegar hanno dei PV che… aw. E Mya .
Il PG più brutto? Sirius. Il suo PV non mi piace. Avrebbe avuto scampo, però, se Kommy avesse ancora avuto il maniaco-pedofilo-vecchiaccio come presta volto per un dodicenne.
Il PG più simpatico? Daddy.
Il PG più antipatico? Ce ne sono? Conoscendo, in off, cosa si cela dietro il carattere di ognuno, è difficile dare un giudizio al riguardo. Ma dico Jacqueline.
Il PG più tormentato? Se la battono Horus ed Arya., per ovvissime ragioni. Ma Arya si sta imbarcando verso una dura lotta interiore, quindi voto lei.
Il PG più buono? Hope.
Il PG più cattivo? TITULARI. L’unico di cui ho letto un atto di violenza pesante verso un pg – che appunto non fosse un PNG – è Vagnard. E ha quasi sfregiato il volto della mia piccola ed innocente (?) Emily. Voto lui.
Il PG più marpione? Ce ne sono? Alfier sarà in gita sull’isola di Lesbo ma regge ancora il primato.
Il PG più affascinante? Anche qui, devo consultare una lista pari a quella di Babbo Natale. Arwen ed Horus. Dura lotta. Ma Kamijo è Kamijo. E poi, è rosso. Quindi: Horus.
Il PG modello? Credo sia una domanda parecchio soggettiva. Alla fine ognuno, nella vita reale, può prendere come modello qualcuno. Emily sarebbe tentata dal dire “zio Voldy” , ma la metto a tacere con una padellata in testa. E poi io non ce la vedo calva e senza naso. Tuttavia, pensando al mio PG e a quelli che sono sul forum da parecchio più tempo, dico: Arwen.
Il PG che vi vorreste portare a letto? Clickete C’è qualcosa di più tenero? Cioè, parliamone. Horus (che magari non se ne va in giro con una pecorella come peluche, ma oh. È quello che è u_u). Ma ci piazzo anche Random.
Il PG che seguireste sempre e comunque? Oddio, credo che Emily non si sia ancora ritrovata davanti al “problema”.
Il PG con il miglior Background? Rhaegar è in testa.
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Leo
Il PG più imprevedibile? Non ho ancora notato nessuno in particolare al quale accostare tale aggettivo.
Il PG più razionale? Caroline. Anche se ultimamente è stata messa a dura prova.

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi? La biblioteca. La prima role.
Il luogo più frequentato? Se si intende “luogo con maggior numero di role svolte” (altrimentinoncambierebbeunciufoloconquelladisotto) -> Giardino.
Un luogo che visiti sempre? Dormitorio n.6 La Sala Comune - dei Serpeverde, ovviamente - onori ed oneri da Caposcuola :fru:
Un luogo che non hai mai visitato? Stanza delle Necessità. Mai dire mai * double :fru: *
Il piano più inutile? Torre di Divinazione
Il piano più utile? Sotterranei :look:
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Entrambi.

- CASATE
La Snai ci fa un baffo

Grifondoro o Tassorosso? Zoey, Mela, non odiarmi ma tanto già lo sai… Tassorosso
Grifondoro o Corvonero? Serpeverde e Corvonero. Due facce della stessa medaglia.
Grifondoro o Serpeverde? Serpini miei ♥
Tassorosso o Corvonero? Tassorosso
Tassorosso o Serpeverde? Tassini, ve se ama (♥ ) ma… Serpeverde
Corvonero o Serpeverde? Serpeverde

- MATERIE

La materia più entusiasmante? Vorrei tanto seguire Alchimia, ma ancora non posso. Quindi dico Pozioni.
La materia più importante? Ora come ora, mi ritrovo a dover votare: DADA
La materia più noiosa? Odio svolgere Trasfigurazione
Una nuova materia che proporreste? L’anno scorso, se non erro, proposi Alchimia e mi è andata bene a quanto pare. Negromanzìa [sembra che non sia l’unica a pensarci].
Una materie che eliminereste? Non credo ce ne siano ma, poiché la reputo inutile (Learo, non me ne volere), dico volo


- MIGLIOR ...
Fuoco e fiamme (e qualche braciola) e qualche corpo

Miglior Studente/Studentessa? Arya, quando ci si mette xD
Il/La miglior Grifondoro? Zoey.
Il/La miglior Serpeverde? Vagnard
Il/La miglior Corvonero? Daddy
Il/La miglior Tassorosso? Niahndra. Non voto Horus perché, nonostante ne sia il Caposcuola, io continuo a non vederlo bene tra i Tassi (e Chéri, il giallo scacato non ti dona ♥)
Miglior Casata? Ma indovina un po’? Serpeverde
Miglior PG? Non se puete votar (?).
Miglior Ruolatore? Battaglia tra Sekhmeth, Random, Persefone ed Arwen ma dico: Horus. Amo dannatamente i suoi “papiri”.
Miglior Ruolatrice? Arwen, Persefone.
Miglior Mago Adulto? Camille
Miglior Mangiamorte? Random
Miglior combattente per il Bene? Camille
Miglior Grafico? Bella domanda. Paul.
Staffer più disponibile? Capo Caroline
Staffer più geniale? Persefone, Arwen

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

Il partner ideale per Camille? FUCO. Voglio andare al loro matrimonio in Uganda, rubare il vestito ad Arya e fare da damigella u-u
Il partner ideale per Persefone? Nigel.
Il partner ideale per Hope? Rhaegar . Si completano e sono bellissimi *-*
Il partner ideale per Arwen? EMILY Titulari? Nah, quello lo riservo per Emily. Ma magari… Vincent?
La partner ideale per Vincent? Arwen e qua son seria.
La partner ideale per Nigel? Emily Camille.
La partner ideale per Nathaniel? Non so perché, lo vedrei bene con una scapestrata. Una versione femminile di Fuco, magari. Ma perché no, anche una persona diametralmente opposta. Persefone.
La partner ideale per Dylan? Arwen
Il partner ideale per Trhesy? James Potter
Il partner ideale per Caroline? Vincent
La partner ideale per Patrick? Mya, per la sua natura competitiva.
La partner ideale per Horus? Fossi in lui prenderei per buona la proposta di Arya xD Ma qualora non fosse di suo gradimento, anche solo Emily andrebbe bene :fru:
La partner ideale per Sirius? Persefone
Il partner ideale per Emily? Titulari, te se ama. Anche se è da dire che Emily ed Arwen hanno molte cose (e molte persone da far fuori) in comune, magari ruberanno la scena a Fuco e Camille in Uganda e, come già deciso, si sposeranno per poi passare la luna di miele a progettare qualche omicidio a loro assai caro. Parlando seriamente, Emily è particolarmente confusa in questo periodo. Le servirebbe certamente un PG che sappia tenerle testa, animarla un po’ dall’apatia in cui si ritrova; che la comprenda, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che le sono capitati. Qualcuno come Random od Horus potrebbe farle bene (K a m i j o). Ed Arya, of course.
Il/la partner ideale per Paul? Arya
Il partner ideale per Mya? Horus
La partner ideale per Rhaegar? Hope, non ci sono discussioni.
<i>La coppia più bella? Per ora, in giro, ce ne sono pochissime. Ma Hope & Rhaegar sono bellissimi e teneramente “scemi”.

Edited by Emily Rose. - 17/4/2014, 03:32
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share