HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
myüller
view post Posted on 19/4/2014, 15:48 by: myüller     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mago
Posts:
5,051
Reputation:
+1,542

Status:


Dopo zietta, tocca a me

PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando)
Non compito da troppo........

Il Docente migliore?
Persefone, perchè la amerei a prescindere. Anche se mi mettesse A- [non succederà mai.]
Il Docente più buono?
Boh, Hope è disponibile con gli studenti, dovrò romperle le scatole anche io prima o poi 8D
Il Docente più severo?
Camille. E lo dico semplicemente per la visione distorta che ha il mio pg, perchè Camille insegna pozioni e le pozioni sono brutte e cattive. E puzzano. Ma zietta, I love you comunque (??)
Il Docente più bello?
Persefone. E abbiamo ancora un the in sospeso :fru:
Il Docente più diabolico?
Dico Arwen, perchè conosco la sua mente e so che farà grandi (?) cose. Per sicurezza, consiglio una seconda testa come Raptor per guardarsi le spalle....
Il Docente più bizzarro?
Nathaniel , credo che in quella chioma custodisca un nido di qualche creatura rara. Appurerò nei prossimi giorni...
Chi vorreste per Capocasa?
Vincent è Vincent, ma ARWEN.

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto?Derek Hide dicono
La Miglior Prefetta? Arya von Eis, perchè la vedo sempre operativa e perchè è lei u.u
Il Miglior Caposcuola? Emily Rose. L'unico caposcuola donna, è una guerriera, silenziosamente la ammiro tantissimo u_u
Lo studente modello? Anche se manco da tanto dico...Paul. Perchè spesso mi fa vedere le sue lezioni prima di inviarle e compita divinamente.
La studentessa modello?Elhena.
Il più espansivo?Niko. Riuscirebbe a socializzare persino con Gazza xD
La più espansiva?Leah, la tassa canterina♥
Il più freddo/distante?Patrick.
La più fredda/distante?Emily Rose
Il più bello? Horus, sa che lo penso, ma ama sentirselo dire. E Paul.
La più bella? Niah tra le studentesse, Arwen tra le adulte.
Il più originale? Originali davvero non ce ne sono più, forse Daddy, se non cascasse alle volte nello scontato. (ma forse dipende dalle persone con cui ruola)
La più originale? Giuky. Lei parla con le piante. (No davvero, per me ci riserverà sorprese, anche perchè è una mia pulcina♥)

- PERSONAGGI

Il PG più bello? Arwen
Il PG più brutto?Vag si salva, perchè la truzzaggine di Cedric batte tutto.
Il PG più simpatico?Il duo comico Bennet- Pompadour. E il rabarbaro come special guest.
Il PG più antipatico?Sono fedele a Patrick, e gli do il mio voto sincero.
Il PG più tormentato?A giudicare dalle ultime role direi Chrisalide, anche se a mio parere non si sarebbe dovuta scoprire così presto. La sua dualità mi piace tantissimo
Il PG più buono?Dovrei dire Leah, ma........ricordo ancora una cuscinata mai perdonata u_u. Quindi Elhena.
Il PG più cattivo?Raven(Leo)
Il PG più marpione?Nathan, mi spiace per i nuovi candidati, ma non saranno mai al tuo livello.
Il PG più affascinante? Sono affascinata da Rhaegar, quando non si presenta con la barbetta sporca di zuccherini di ciambella.
Il PG modello? Modello '700, Vincent Hawkins. Non so capy, mi ispiri :fru:
Il PG che vi vorreste portare a letto? Lo stesso che "seguirei sempre e comunque".
Il PG che seguireste sempre e comunque?Horus
Il PG con il miglior Background?Ci sono tantissimi background fantastici, non so chi votare *escamotage tattico* Voterei il mio, se solo abolissi la pigrizia e lo portassi a termine. Ho un background di 3 Generazioni. Tre. Nella mia testa, però....
Il PG più rappresentativo per Hogwarts?Camille Pompadour
Il PG più imprevedibile?PERSEFONE. E le sue tazzine.
Il PG più razionale?Caroline

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi?Il campo di quidditch
Il luogo più frequentato?Il giardino
Un luogo che visiti sempre?Sala dei professori (ueeuhee, non è come pensate. Io non---)
Un luogo che non hai mai visitato?Ho visto tutto il vedibile (?)
Il piano più inutile?Boh, ogni piano ha qualcosa di utile, anche fosse solo un gabinetto. Si, anche ad Hogwarts ci sono i gabinetti, lo so che la cosa vi sconvolge. Mai nessuno che ruola al gabinetto. Uffi.
Il piano più utile?Sotterranei, ci sono le cucine.
IN Hogwarts o OUT Hogwarts?Out

- CASATE
La Snai ci fa un baffo

Grifondoro o Tassorosso?
Tassorosso
Grifondoro o Corvonero?
Grifondoro
Grifondoro o Serpeverde?
Serpeverde
Tassorosso o Corvonero?
Tassorosso,
Tassorosso o Serpeverde?
Tassorosso
Corvonero o Serpeverde?
serpeverde

- MATERIE

La materia più entusiasmante?
Trasfigurazione
La materia più importante?
DADA e Storia
La materia più noiosa?
Pozioni....zia non lanciarmi fialette sospette, farò i compiti giuro ç_ç
Una nuova materia che proporreste?
Pigrologia, antologia e sinossi del dolce far nulla
Una materie che eliminereste?
Pozioni....zia perdono ç_ç possiamo giocare in giardino con il pongo?


- MIGLIOR ...
Fuoco e fiamme (e qualche braciola)

Miglior Studente/Studentessa?
Il/La miglior Grifondoro?Nathan. In quanto ad audacia non c'è grifo che gli tenga testa xDD
Il/La miglior Serpeverde?Arya, anche se è un po' stramba come serpe ~
Il/La miglior Corvonero?Niko for president, passano gli anni e lui resta sempre lo stesso (in tutti i sensi)
Il/La miglior Tassorosso? Leah, è la tassa per eccellenza. Non posso dimenticare il suo impegno nel progetto "sulle orme di Tosca"
Miglior Casata?Pittaross---Tassorosso
Miglior PG?Fuco Lindo, sono sincera.
Miglior Ruolatore?Horus
Miglior Ruolatrice? Emily per le studentesse, Arwen per le adulte
Miglior Mago Adulto?Caroline
Miglior Mangiamorte?Random
Miglior combattente per il Bene?Camille
Miglior Grafico?Paul
Staffer più disponibile?Caroline
Staffer più geniale?Arwen e Persefone a parimerito

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

Il partner ideale per Camille?Vado contro tutte le shippers (?) e dico Vincent. Zio Fuco suona male.
Il partner ideale per Persefone? Me?
Il partner ideale per Hope? Al momento davvero non so, con Rhaegar sono davvero carini ma la differenza di età mi azzera troppo. Se penso che quando lei è nata lui aveva 28 anni.... Non ci riesco.
Il partner ideale per Arwen? Mmm, non è detto che non possa esistere un essere umano degno di lei, ma non è questo il giorno (?). E poi è una dea per me.
La partner ideale per Vincent? Ma la zia Camille of course :fru:
La partner ideale per Nigel? Ohibò :/ al ballo di fine anno l'avevo visto tanto carino con Arya, ma poi *puff* nulla.
La partner ideale per Nathaniel? Non so perchè, mi ispira Hope
La partner ideale per Dylan? Se è O'Brien me. Sennò non so chi sia.
Il partner ideale per Trhesy? Sfatiamo questo mito dell'amore cementato negli anni, Xander spunta come gli anni bisestili. Meriterebbe una ventata d'aria nuova la nostra bella tassa *da il via a "uomini e donne, Hogwarts edition"*
Il partner ideale per Caroline? C'è, ma lo sa solo lei xp
La partner ideale per Patrick? Emily potrebbe saperlo prendere a sberle con le parole. Elegantemente.
La partner ideale per Horus?Ora come ora, dico Horus. Ma Mya lo sarà sempre.
La partner ideale per Sirius? Non so :/
Il partner ideale per Emily? Patrick. Li ho letti volentieri al ballo. Hanno una carica erotica/omicida senza eguali. Sarebbero i perfetti " Mr & Mrs Smith" di Hogwarts
Il/la partner ideale per Paul? Se solo esistesse una Lydia Martin....
Il partner ideale per Mya? Ora come ora, dico Mya. Ma Horus lo sarà sempre.
La partner ideale per Rhaegar?Una donut è per sempre
La coppia più bella? Horus e Mya (...anche se confesso apprezzamento per la EmilyxArya 8D)
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share