HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Leah‚
view post Posted on 29/4/2014, 21:45 by: Leah‚     +1   +1   -1




Sappiate che metterò molti più boh di quanti ne possiate prevedere.

PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando)

Il Docente migliore? Dico Camille perché in Pozioni ho voti stellari :3
Il Docente più buono? Mmm... Vincent è sempre molto disponibile, quindi voto per lui.
Il Docente più severo?
Il Docente più bello? Siccome sono indecisa tra Arwen e Hope, alla fine voto per Nigel! =P
Il Docente più diabolico? Non ho fatto alchimia, ma penso di andare sul sicuro rispondendo Arwen a scatola chiusa!
Il Docente più bizzarro? C'è qualcuno che ha davvero un giardino in ufficio? O.o
Chi vorreste per Capocasa? Vincent, come fare altre nomine? Lui canta in tagboard assieme a me. Comunque Arwen è indimenticabile ^^

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto? Derek è quello che vedo più spesso in giro per i corridoi
La Miglior Prefetta? Arya, senza dubbio. Se non ci fosse lei ci sarebbe mezza Inghilterra arenata a Diagon Alley.
Il Miglior Caposcuola? Horus, e non perchè è Tassorosso. Andiamo, è obiettivamente il migliore.
Lo studente modello? Mi sa che mi ritocca dire Horus. Invidio la sua capacità di macinare lezioni come Banderas macina grano al Mulino Bianco.
La studentessa modello? Elhena senza dubbio. Un'altra che mi fa sentire una cacchina quando a punti guadagnati per la Casata. Sob.
Il più espansivo? Un tempo avrei detto Daddy, ma chissà dov'è andato a finire il suo personaggio di un tempo... al suo posto non ho grandi proposte. Dico Niko perchè mi sembra un personaggio amichevole.
La più espansiva? Arya, mi è piaciuta un sacco la nostra role nei sotterranei!
Il più freddo/distante? Posso ridire Horus?
La più fredda/distante? Vorrei dire Nia, ma la conosco troppo sia on che off GdR per fermarmi alla sua apparenza. Quindi voto Emily.
Il più bello? Stavolta rispondo facile: adoro il prestavolto di Kommurg (Ben Barnes. Sbav.)
La più bella? Domanda diiiiiifficile. Giusto per nominare una non molto votata propongo Ainhoa, che trovo carinissima.
Il più originale? Mboh. Coi maschietti ho ruolato poco.
La più originale? Mya, visetto d'angelo e cuore da leonessa. Una gentil pulzella in armatura.

- PERSONAGGI

Il PG più bello? Siccome ho già nominato Kommurg, mi sa che posso dedicare una role a Paul, visto che trovo il suo prestavolto cosìfffigo.
Il PG più brutto? Fuco Lindo anche per me. Però se la gioca con Titulari. XD
Il PG più simpatico? Niko, come ho già detto è molto piacevole come personaggio.
Il PG più antipatico? Kevin "mr so' figo so' bello voglio fa' il fotomodello" Confa. Ma con amore.
Il PG più tormentato? Voto per Arya, perchè questa storia delle sue origini l'ha turbata non poco!
Il PG più buono? Elhena, senza dubbio!
Il PG più cattivo? Vagnard. Ci ho fatto mezza role all'evento e mi faceva quasi paura.
Il PG più marpione? Kevin, il Rodolfo Lavandino di Hogwarts.
Il PG più affascinante? Eeeeh. Nathan, questa la vinci tu dopo la role nella Foresta Proibita.
Il PG modello? Direi Horus se non fosse così chiuso e oscuro. Non credo ci sia un vero pg modello, tutti hanno i loro difetti... qui non voto per nessuno.
Il PG che vi vorreste portare a letto? Leggendo le altre risposte mi sono chiesta quali misteri contenga la sezione protetta per le ruolate hot... e giusto per tenere gli altri sulle spine vi dirò che ho in mente un nome per questa risposta ma che non lo rivelerò. Hehe.
Il PG che seguireste sempre e comunque? Nia.
Il PG con il miglior Background? Trovo delizioso quello di Elhena, ma anche quello di Ainhoa mi piace.
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Arwen! Mi piace che sia combattiva ma intelligente, Tassina ma anche oscura. Ammazza che tipa!!!
Il PG più imprevedibile? Eeeeh ho fatto troppe poche role per rispondere a questa domanda.
Il PG più razionale? Thresy!

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi? Ricordi? Ricordi? Non ruolo da mesi. D: Comunque voto le serre, più che altro per l'evento che ho ruolato lì.
Il luogo più frequentato? La Sala Comune di Tassorosso!
Un luogo che visiti sempre? Diagon Alley vale? Se no voto per il Bagno dei Prefetti...
Un luogo che non hai mai visitato? Oh, beh, ce ne sono tanti. Uno che vorrei visitare presto è la torre di Astronomia.
Il piano più inutile? Perchè dovrebbe esserci un piano inutile, poverino?
Il piano più utile? I piani non sono utili, comunque. Al massimo lo sono le stanze!
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Out Hogwarts, più stimolante.

- CASATE


Grifondoro o Tassorosso? Tassorosso
Grifondoro o Corvonero? Ah no, a questa non scelgo.
Grifondoro o Serpeverde? Serpeverde!
Tassorosso o Corvonero? Tassorosso.
Tassorosso o Serpeverde? Tassorosso.
Corvonero o Serpeverde? Serpeverde

- MATERIE

La materia più entusiasmante? Ho amato Pozioni, anche se non pensavo.
La materia più importante? Incantesimi (dopo il duello fatto con dieci incanti in croce ho pensato di mettermi sotto....)
La materia più noiosa? Presumo Storia della Magia. L'unica che non ho ancora avuto il coraggio di cominciare.
Una nuova materia che proporreste? Qualcosa con la musica!!!
Una materie che eliminereste? Oh, beh, non saprei. Cura delle Creature Magiche so già che non mi piacerà, ma finchè rimane a scelta....

- MIGLIOR ...


Miglior Studente/Studentessa? Elhena, senza dubbio.
Il/La miglior Grifondoro? Zoey *high five per la nostra role!!*
Il/La miglior Serpeverde? Aryaaaaaa!! ^^
Il/La miglior Corvonero? Un tempo era Daddy, ora passo, non ne conosco nessuno.
Il/La miglior Tassorosso? Oddio no, è troppo difficile questa. Voto ufficialmente Nia solo perchè tutti sanno quanto la adoro, ma consideratevi tutti votati allo stesso modo.
Miglior Casata? Tassorosso :3
Miglior PG? Certo. E poi mi dovrai fare scegliere chi preferisco tra i miei capelli.
Miglior Ruolatore? Horus mi piace ma è un po' troppo cupo per me. Ho gradito lo stile di Nathan, però.
Miglior Ruolatrice? Ruolo troppo poco per rispondere adeguatamente a questa domanda, mi dispiace... scelgo Elhena perchè è solare!
Miglior Mago Adulto? Niente, io adoro Arwen.
Miglior Mangiamorte? I Mangiamorte sono cattivi, non ce n'è di migliori. U.U
Miglior combattente per il Bene? Hope, la adoro.
Miglior Grafico? Adoro i lavoretti di Paul... ma una nota di merito va anche a Draghy/Ayumo
Staffer più disponibile? Horus (sei nominato ovunque).
Staffer più geniale? Paul e Arwen anche per me.

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

... qui si va di copiaggio alla grande, che io di gossip non me ne intendo affatto

Il partner ideale per Camille? Fuco Lindo?
Il partner ideale per Persefone? Mboh.
Il partner ideale per Hope? Rhaegar
Il partner ideale per Arwen? Aaaah, no, nessuno è degno di lei!!!
La partner ideale per Vincent? Mboh.
La partner ideale per Nigel? Caroline? Non che ce li veda, ma non voglio rispondere sempre mboh!!!
La partner ideale per Nathaniel? *fischietta*
La partner ideale per Dylan? *fischietta ancora più insistentemente*
Il partner ideale per Trhesy? James Potter
Il partner ideale per Caroline? Beh, per coerenza mi tocca dire Nigel.
La partner ideale per Patrick? Ah boh. Paul, ti aggraderebbe?
La partner ideale per Horus? Mya.
La partner ideale per Sirius? Mboh.
Il partner ideale per Emily? Arya?
Il partner ideale per Mya? Horus. E basta.
La partner ideale per Rhaegar? Hope <3
La coppia più bella? Horus e Mya, senza dubbio. Improbabili, ma per questo ancora più meravigliosi.



E mo' basta. Mi avete fatto sentire una scansafatica asociale. Mi ritiro nel mio limbo fino all'umiliazione dell'anno venturo.

Ma vi adoro tutti <3
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share