HOGWARTS AWARDS

« Older   Newer »
  Share  
Ârwen
view post Posted on 30/4/2014, 23:36 by: Ârwen     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Mago
Posts:
19,796
Reputation:
+980

Status:


Ritardoritardoritardoritardoritardoritardoritardoritardo...Ma meglio tardi che mai(?) :fru:

- PROFESSORI
Vi state giocando la carriera scolastica, sapevatelo (?) (ruffiani e coccolosi, mi raccomando)

Il Docente migliore? [Sapevo che mi sarebbero venuti i complessi dalla prima domanda U.u (Per fortuna che ho la mia personcina a caso che mi sprona e minaccia di anno in anno affinché possa trovare dentro di me lo spontaneo e devastante entusiasmo di arrovellarmi nella mia indecisione cronica O.o)]
Dunque XD Abbiamo Persefone con la sua grande pazienza, inventiva e disponibilità; Dylan e Vincentino che correggono a ritmi serrati; Hopina che è una Vice senza macchia e senza paura; Camillina che è LA guida spirituale, dall'alba dei tempi; e Leo che in qualche modo merita la nomination anche solo per aver pensato di fare l'arbitro. Dovendo fare un nome...Persefone e Hope (tanto per contraddirmi e farne due XD)
Il Docente più buono? "E poi la Lancaster i restanti accettava / sì, Hopina la Buona a sé li chiamava" (ogni riferimento a fatti e colloqui realmente accaduti è puramente casuale)
Il Docente più severo? C'è almeno un altro docente, noto, con il mio stesso vizio di - ehm - aiutare i poveri fanciullini tragicamente ignari con lunghi discorsi assolutamente incoraggianti: Leo.
Il Docente più bello? Mi ispirava il fu Eric Drake...
Il Docente più diabolico? Adoro la fantasia di Persefone :fru: Specie negli esami :look:
Il Docente più bizzarro? Le quotazioni di Nathaniel sono alle stelle, peccato per la prematura dipartita (ecco cosa succede a chi vuole la giungla in ufficio U.u Della serie "Barnaba il Babbeo non ti ha insegnato niente" <- il che preso in senso letterale è effettivamente positivo). Potrei sempre votare Camillina perché ha un modo tutto suo di rapportarsi con chi bussa alla sua porta XD
Chi vorreste per Capocasa? Ho un rapporto conflittuale con il comando, credo di essere vagamente dispotica e incline a prendere le distanze (?) Voterò l'unica autorità in questo momento in grado di farmi perdere la testa (letteralmente :look: ): Voldy :fru:

- ALUNNI

Il Miglior Prefetto? Il bel Derek :fru:
La Miglior Prefetta? La diabolica e inarrestabile (vero che stiamo lavorando sul punto debole? U.u) Arya von Eis
Il Miglior Caposcuola? Emily e Horus
Lo studente modello? Paul...ha teorie molto interessanti circa la necessità evolutiva (?) di prendere buoni voti, ed è ancora più straordinario che riesca a convincere qualcun altro di ciò XD
La studentessa modello? Ci sono vari nomi che potrei fare... Emily per il modo sublime con cui le sue minacce raggiungono il cuore dei suoi subordinati (assieme a qualche coltello da lancio); Arya per la qualità dei voti; Ainhoa ed Elhena per l'impegno e la quantità. Tuttavia vorrei votare Zubenel Dawson per lo stile impeccabile.
Il più espansivo? Forse Niko, amichevole e solare per quel che ho visto :fru:
La più espansiva? Ainhoa, mai vista ruolatrice più entusiasta XD
Il più freddo/distante? Patrick
La più fredda/distante? La bella Emily
Il più bello? Derek
La più bella? Myuccia
Il più originale? Non saprei XD
La più originale? Chrisalide Elisabeth Lovecraft

- PERSONAGGI

Il PG più bello? Horus: oltre ad avere di per sé un che di affascinante, il suo personaggio a livello di costruzione è uno dei più curati e complessi. Persefone: una dolcezza che si delinea a colpi di ironia, ma pronta ad agire con lucida fermezza.
Il PG più brutto? Non saprei neanche qui XD E non dirò Fuco solo perché è stato tanto sfortunato da incontrare una guaritrice insensibile alle sue preghiere su di un certo bacio...
Il PG più simpatico? Lo stile di Camille riserva sempre qualche sorpresa XD
Il PG più antipatico? Patrick è magnificamente insopportabile :fru:
Il PG più tormentato? Rhaegar
Il PG più buono? La dolcissima Leah :fru:
Il PG più cattivo? Vagnard il distruttore...il fascino del male :shifty:
Il PG più marpione? Cedric, ballo indimenticabile XD
Il PG più affascinante? Non so se al momento qualcuno mi ispira per tale appellativo...
Il PG modello? Hopina
Il PG che vi vorreste portare a letto? Uhm... :fru:
Il PG che seguireste sempre e comunque? Arwen credo non seguirebbe nessuno...Ma io resterò appiccicata al mio amour! (Leggasi Perse XD)
Il PG con il miglior Background? Passo :fru:
Il PG più rappresentativo per Hogwarts? Leo con la sua carriera impeccabile (o quasi XD)
Il PG più imprevedibile? Ultimamente Caroline
Il PG più razionale? Trhesy

- HOGWARTS

Il luogo con più ricordi? Sala Comune Tassorosso
Il luogo più frequentato? Il mio ufficio :fru:
Un luogo che visiti sempre? Sala Professori
Un luogo che non hai mai visitato? Aleggio ovunque
Il piano più inutile? Passo.
Il piano più utile? Passo.
IN Hogwarts o OUT Hogwarts? Out.

- CASATE
La Snai ci fa un baffo

Grifondoro o Tassorosso? T
Grifondoro o Corvonero? G
Grifondoro o Serpeverde? S
Tassorosso o Corvonero? T
Tassorosso o Serpeverde? Slytherpuff
Corvonero o Serpeverde? S

- MATERIE

La materia più entusiasmante? Alchimia :fru: Se è riuscita perfino a farmi prendere la docenza... XD
La materia più importante? Con i tempi che corrono ad Hogwarts, direi DADA
La materia più noiosa? Le lezioni teoriche di Volo
Una nuova materia che proporreste? Aritmanzia
Una materie che eliminereste? Nessuna U.u

- MIGLIOR ...
Fuoco e fiamme (e qualche braciola)

Miglior Studente/Studentessa? Derek
Il/La miglior Grifondoro? Zoey
Il/La miglior Serpeverde? Arya ed Emily
Il/La miglior Corvonero? Derek
Il/La miglior Tassorosso? Paul
Miglior Casata? Per una volta, sarò super partes XD
Miglior PG? Mi piace molto la disinvoltura con cui Emily muove il suo Pg.
Miglior Ruolatore? Horus e Paul
Miglior Ruolatrice? Tante ma...Persefone <3
Miglior Mago Adulto? Non so scegliere XD
Miglior Mangiamorte? Rowena
Miglior combattente per il Bene? Camille
Miglior Grafico? Paul. So che meritano tantissimo anche Horus, Mya e tanti ancora, ma la conoscenza che ha Paul dei codici, della grafica, è semplicemente insuperabile XD
Staffer più disponibile? Caroline
Staffer più geniale? Tutti in realtà, ma forse in particolare... Persefone, Horus, Paul, Trhesy.

PARTNER IDEALI
Anche detto "eromanatrs" (stranamore al contrario, perchè le coppie le sfascia U_U)

Il partner ideale per Camille? Le uova farlocche saranno sempre nel mio cuore, ma...Vincent
Il partner ideale per Persefone? IO U.u
Il partner ideale per Hope? Rhaegar :fru:
Il partner ideale per Arwen? A parte Persefone, potrei prendere in considerazione il suggerimento di Paul O.o
La partner ideale per Vincent? Camille
La partner ideale per Nigel? -
La partner ideale per Nathaniel? -
La partner ideale per Dylan? Mi ha colpito così tanto la dichiarazione di Trhesy, che ora voglio vedere formarsi la coppia U.u
Il partner ideale per Trhesy? Dylan
Il partner ideale per Caroline? Temo che il fuoco che ha con Nathan sia difficile da replicare altrove XD Così come è difficile da replicare il fascino di Nathan :fru:
La partner ideale per Patrick? Se stesso? :fru:
La partner ideale per Horus? Mya
La partner ideale per Sirius? Persefone, se la cosa prendesse una svolta XD
Il partner ideale per Emily? Patrick Arya :P
Il/la partner ideale per Paul? Arya XD
Il partner ideale per Mya? Horus
La partner ideale per Rhaegar? Hope
La coppia più bella? Ho seguito troppo la vicenda per non citare HopexRhaegar :fru:
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 09:20   2024 views
  Share