Hidden wounds can't be healed., Paul e Arya

« Older   Newer »
  Share  
Caroline Dalton
view post Posted on 13/8/2014, 20:35 by: Caroline Dalton
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Si era così preoccupata di avvisare Trhesy tempestivamente che l’unica cosa che aveva ritenuto importante inserire nel messaggio erano il ricovero di Arya e la causa. Solo poi aveva realizzato che forse avrebbe dovuto dare qualche informazione in più alla ragazza, ad esempio, il piano a cui Arya era ricoverata. Dovette quindi aumentare il tempo passato lontano dalla stanza dei due ragazzi, per attendere la giovane, ma non se ne preoccupava troppo: il più era fatto, ora dovevano essere gli organismi di Arya e Paul a fare il resto. Il tempo intanto scorreva, ma per fortuna, Trhesy non si fece desiderare. Si avvicinò alla Stregaccoglienza, chiedendo informazioni. Stava per dargliele, quando la sua ultima affermazione la colpì: la tutrice? Ma… aveva poco più di diciassette anni…. Scosse la testa, decidendo di rimandare quelle osservazioni ad un altro momento e superando l’addetta:
-Trhesy, vieni, ti ho mandata a chiamare io. Ho ricoverato Arya Von Eis, ma per dimetterla ho bisogno della firma di un parente legalmente responsabile per lei.. e lei mi ha fatto il tuo nome. Dovresti firmarmi questi- spiegò, mettendole sotto gli occhi alcuni documenti: la cartella clinica di Arya, con alcune voci mancanti, quali il gruppo sanguigno, eventuali allergie a farmaci o altro e cose simili.
-Ho dovuto essere rapida e ho fatto a meno di queste informazioni, per fortuna non erano necessarie per il tipo di cura che le ho somministrato. Tuttavia preferirei averle prima di dimetterla, se hai modo di farmele avere. Altrimenti puoi spedirmele via gufo, comunque il prima possibile. È già stata ricoverata due volte in nel giro di poco tempo, se dovesse ricapitare la magia potrebbe non bastare. Per ora siamo state fortunate.- Le mise in mano i fogli, quindi si mosse verso il piano superiore:
-Intanto, vieni, ti accompagno da lei. Mi ha detto di essere stata morsa da un cane randagio, la ferita era alla spalla. Non ho avuto l’impressione che fosse avvelenata, per cui non ho utilizzato incantesimi troppo potenti. Ora sta riposando.- Mentre parlava, aveva raggiunto la stanza di Arya e Paul, aprendo la porta.
-Ecco, siamo arrivate. Se sta dormendo, lasciata dormire, altrimenti, se se la sente, puoi riportarla a casa, ormai è qui da un po’. Evita di smaterializzarti, però, non lo consigliamo mai ai pazienti in uscita.- Dei mezzi di trasporto magici, la smaterializzazione era la più pericolosa per un paziente in uscita dal San Mungo, le sue ferite avrebbero potuto riaprirsi in qualsiasi momento.
 
Top
16 replies since 26/5/2014, 17:52   374 views
  Share