Hidden wounds can't be healed., Paul e Arya

« Older   Newer »
  Share  
Arya Von Eis
view post Posted on 22/8/2014, 18:05 by: Arya Von Eis




Non sapevano quanto tempo avevano a disposizione, probabilmente non era particolarmente saggio addentrarsi in quell’argomento mentre ancora erano lì, Caroline sarebbe potuta ricomparire in qualsiasi momento, decisero quindi di rimandare, l’importante era essere d’accordo sul mantenere il silenzio.
Udì il click della porta che si apriva e immediatamente si voltò, Caroline era tornata e non era sola, con lei anche Trhesy, aveva fatto prima di quanto pensasse, si sentiva quasi sollevata, poteva finalmente tornare a scuola, terminare quell’orribile giornata e magari fingere, per un po’, che nulla fosse successo.
Con un piccolo balzo saltò giù dal lettino mettendosi in piedi, la spalla le dava ancora fastidio, ma non voleva passare un minuto di più lì dentro


-Sono sveglia, sto bene, andiamo-

Lo disse convinta, con lo sguardo implorante verso la cugina, le avrebbe spiegato tutto quello che voleva, ma prima doveva portarla via da lì.
Chinò leggermente il capo con fare colpevole prima di rivolgersi nuovamente verso la Tassorosso


-Lo so, ti avevo promesso di non combinare guai, ma sto bene, Caroline mi ha rimesso in sesto-

Non azzardò però nessun movimento brusco del braccio per far vedere quanto stava bene, voleva evitare di riaprire la ferita e quindi di essere costretta a stare lì ulteriormente, era stanca, era stufa, voleva solo buttarsi a letto e dimenticare tutto.
Prima di tornare a far la bambina desiderosa di andarsene si avvicinò al ragazzo
-Grazie- glielo sussurrò posando le labbra sulla sua guancia, un gesto d’affetto, forse dovuto al ricordo di quanto accaduto quella sera -Ci vediamo-
Era ora tornata a guardare implorante e impaziente sia Caroline che la cugina

-Possiamo andare ora?-

 
Top
16 replies since 26/5/2014, 17:52   374 views
  Share