Wounded pride, Post Scarabocchio su Pietra.

« Older   Newer »
  Share  
Caroline Dalton
view post Posted on 8/9/2014, 18:45 by: Caroline Dalton
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Si concesse una pausa per monitorare la situazione: i suoi incantesimi sembravano aver avuto effetto, uno dopo l’altro. Sospirò, soddisfatta: ora doveva solo attendere che Sirius White riprendesse conoscenza. Avrebbe potuto utilizzare pozioni e incantesimi per farlo riprendere più velocemente, ma non aveva alcuna intenzione di accelerarne la guarigione più del necessario. Aveva il diritto di riprendere le forze con i suoi tempi, sarebbe stata una prova anche per lui, il suo organismo ne sarebbe uscito rafforzato e una successiva battaglia sarebbe stata più facile da affrontare. Perché Sirius White faceva parte dell’Ordine, lei lo sapeva bene, era stata lei stessa a mostrargli Grimmauld Place. E prima ancora di questo, l’aveva visto riunirsi agli altri nella Stanza delle Necessità con gli altri sopravvissuti alla Battaglia di Hogwarts. Sapeva che non era tipo che si tirava indietro, se doveva combattere e non poteva fare a meno di chiedersi con chi avesse dovuto scontrarsi per ridursi a quel modo. Gliel’avrebbe chiesto non appena si fosse svegliato. Perché una cosa era certa: non gli avrebbe permesso di uscire di lì finché non le avesse spiegato per filo e per segno cos’era successo. Ma abbandonò quelle riflessioni immediatamente, all’udire una voce che tentava di rivolgerle la parola: evidentemente, Sirius si stava riprendendo. Aveva un milione di domande da fargli, ma prima. Si abbassò, sedendosi a fianco a lui:
-Come ti senti? Ti fa male da qualche parte?- Era una domanda d’obbligo, doveva capire fino a che punto Sirius si stesse riprendendo. Ad una rapida occhiata sembrava andare tutto bene,ma la conferma avrebbe potuto dargliela soltanto Sirius.
-Sei al San Mungo, sei stato portato qui dopo aver perso moltissimo sangue. Qual è l’ultima cosa che ti ricordi?- Solo in quel momento notò le bacchette strette tra le mani del ragazzo. Si era prefissa di non fargli troppe domande, ma quell’ultima uscì spontanea
-Di chi sono quelle bacchette?-
 
Top
25 replies since 22/6/2014, 17:56   429 views
  Share