Wounded pride, Post Scarabocchio su Pietra.

« Older   Newer »
  Share  
Sirius White
view post Posted on 9/9/2014, 18:40 by: Sirius White
Avatar

Group:
Mago
Posts:
3,513

Status:


Il tentativo di conquistare una posizione seduta non fu agevole quanto Sirius aveva ritenuto. La cospicua perdita ematica che lo aveva accompagnato per tutto lo scontro e la corsa al San Mungo ancora non gli permetteva una condizione idonea a una riprendere il pieno possesso delle abilità motorie. L'ipotensione che ne seguì fu infatti inevitabile. Ascoltava o meglio sentire vaghe parole provenire da Caroline mentre gli parlava ma avvertiva la testa girare vorticosamente e gli ci volle uno sforzo importante per non cadere vittima del capogiro che gli sarebbe costato la perdita di conoscenza. L'esserci andato vicino fu sufficiente a fargli comprendere che forse sarebbe stata scelta più saggia quella di mettersi nuovamente supino. Fu solo allora che al richiamo di Caroline alle bacchette che il caposcuola si resa conto del contatto che la sua pelle aveva ancora con la superficie ora liscia, talora levigata di quelle stecche in legno che aveva conquistato. Se ne era davvero davvero dimenticato e senza rendersene conto si ritrovò a stringerle più forte. Il timore, la paura di perdere quel possesso che gli era quasi costata la vita aveva fatto sì che esse divenissero parte del suo corpo quasi fossero appendice irrinunciabile, una naturale estensione delle sue membra.
Quanto gli erano costate!
-Sto bene, credo di aver avuto un capogiro...ahh...-
Era inevitabile che infine il dolore si facesse sentire ora che si era risvegliato e che l'adrenalina lo stava abbandonando,
-Le mie gambe....mi fanno male da impazzire.... -
Quella evidenza fu sufficiente a fargli ricordare parte di quello che era accaduto.
-Quella! .... quella fattura....cosa mi ha fatto?! Non ho mai visto niente di simile Caroline! Ricordo un fascio di luce e due grosse ferite come ma arma da taglio alle gambe. Perdevo sangue da morire.... chi mi ha aggredito, non era una persona normale e gli studenti, Will.....la studentessa Grifondoro che era in terra, che ne è di loro? -
Era un parlare confusionario. Mille frammenti gli venivano alla mente. Lentamente egli tentava di ricostruire un quadro chiaro degli eventi ma non sapeva se davvero ne fosse in grado.
-...e la bacchette...queste le ho sottratte a qualcuno, a parte di loro ma non a tutti ne sono sicuro...si...sono sicuro fosse più di uno....Dannazione Caroline è tutto così maledettamente confuso, non puoi aiutarmi con la magia, non c'è un modo affinchè possa guardare tu stessa nei miei ricordi ? Ogni dettaglio è importante. Devo, dobbiamo capire chi è stato...la pagheranno! -
Era arrabbiato. Come aveva potuto permettere che qualora del genere gli accadesse. Gli studenti che erano con lui, la Grifondoro sul prato, stava bene? E Caroline. Come aveva fatto a trovarlo? Tutte quelle notizie insieme lo frastornavano. Aveva bisogno di aiuto, ne aveva davvero bisogno.
 
Top
25 replies since 22/6/2014, 17:56   429 views
  Share