Gran Ballo di Fine Anno

« Older   Newer »
  Share  
Chasity?
view post Posted on 18/7/2014, 18:11 by: Chasity?




Chasity Arwen Fabray
I was in the darkness, so darkness I became.
Character - 11 anni- Serpeverde - Primo Anno - Mezzosangue
Alzo lo sguardo verso il mare.Ho sempre amato nuotare,ho imparato quand'ero molto piccola.Ma nuotare è tutta altra cosa che guardare l'immensa distesa d'acqua che ora è davanti a me. Le onde si infrangono sul bagnasciuga e se il mare non raggiunge un punto della spiaggia che si era prefissato, ritenta con l'onda successiva. E' un tipo forte il mare,determinato e ambizioso.Proprio come me.E mi fa' piacere che il mio primo ballo, quello di fine anno, si svolga proprio qui. Mi alzo togliendomi a manate la sabbia che si è appiccicata al mio corto vestitino azzurro e mi dirigo verso il tavolo delle cibarie. Gli studenti stanno arrivando in grande numero, la maggior parte accompagnati. Il ballo...ragazzine vestire come donne fatte e finite,che sbattono le ciglia più del dovuto e fanno le civette con i loro accompagnatori. Puah. Che pena. Non mi dispiace più di tanto essere venuta da sola. Sono una tipa indipendente io, i ragazzi non mi interessano. O meglio, mi interessano, ma non sono disperata. Mi sono candidata a reginetta, questa è la cosa importante adesso: vincere. È improbabile che accada perché non molti mi conoscono e ancora meno mi vorrebbero come reginetta. Ma tentar non nuoce. Prendo uno stuzzichino dal banchetto e me lo ficco in bocca, mandandolo giù praticamente senza masticarlo. A dire il vero,sono agitata. Sono una persona molto ambiziosa e competitiva, dipendente dalla vittoria...e se dovessi perdere, ci rimarrei davvero malissimo. Sospiro e mi siedo su una sedia di plastica ai lati della pista da ballo, dove ancora quasi nessuno si è scatenato.Sarà una lunga serata...
© Scheme role by Amphetamines' - vietata la copia
 
Top
32 replies since 11/7/2014, 12:07   947 views
  Share