Gran Ballo di Fine Anno

« Older   Newer »
  Share  
Giuky93
view post Posted on 28/7/2014, 17:43 by: Giuky93
Avatar

I am the mon[Ƨ]ter you created.

Group:
Tassorosso
Posts:
306

Status:


I giorni scorrevano senza dare troppo all'occhio, se non fosse per le temperature che salivano sempre, sempre di più. Appena usciti dal castello, per quanto fosse posizionato lontano dalla città, si poteva percepire sulla pelle quella strana afa estiva. Strana perché durava qualche giorno, le piogge estive erano di prassi in quel mese, eppure, l'acclamato giorno della coppa delle case era piuttosto soleggiato e caldo. Dalle finestre si intravedevano tante ragazze e ragazzi ben acchittati e pronti che si dirigevano stranamente in giardino. Ophelia li guardò incuriosita, così dal suo baule prese un nuovo abitino celeste, colore che lei amava da impazzire. Dopodiché, salì dai sotterranei e si diresse nel parco, insieme ad altri ragazzi, e piano piano...SCOMPARIVANO! Sgranò gli occhi quando due ragazze, presumibilmente nuove, si avvicinarono ad un banchetto posizionato vicino all'entrata e...sparivano!! Senza lasciare traccia (a parte ogni tanto qualche oggetto). Rimase da sola, si diede un'occhiata intorno, e si avvicinò anche lei a questo famigerato tavolino. C'era una conchiglia, grande e colorata rispetto alle normali. La prese fra le mani e...bianco.
veV4JOa
Vide tutto bianco. Chiuse gli occhi strizzandoli, e quando piano piano li riaprì vide un paesaggio molto molto ma mooolto lontano da quello di prima. Una spiaggia. Una bellissima spiaggia, piena di palme, l'acqua piatta e la sabbia chiara e tremendamente morbida. Fece il primo passo e sentì la sabbia tiepida trapassare le dita dei piedi. Una sensazione meravigliosa, l'aria afosa ma non estremamente secca le faceva svolazzare leggermente i capelli, ondulati per quell'occasione, sulle spalle e la frangetta che gli pizzicava le palpebre, che ogni tanto doveva spostare quando esagerava. Proseguì verso le altre persone, ma non riconosceva proprio nessuno della sua casa, neanche un viso conosciuto. Si girava a destra e a poi sinistra, quando dal microfono sentì una voce calda che aveva già sentito non molto tempo prima.

** Horus?...Ma quindi..abbiamo vinto??**
Tutti quanti erano in silenzio, attenti ad ascoltare il suo discorso sulla vittoria della coppa. Era divertito, e nonostante tutto non screditò gli altri dormitori, anzi. Fissò il ragazzo, con quel costume che aumentava il suo già enorme fascino, con aria trasognata. Si chiedeva, in mezzo a qualche sua frase, se avesse mai avuto l'occasione di conoscerlo, e quante parole sarebbe riuscita ad azzeccare senza balbettare in sua presenza. Quando giunse la fine, applaudì leggermente con le mani, unificando il suono con quello di tutti gli altri, sorridendo. Poi tornò neutra e lascio le mani cadere verso il basso, notando che il ragazzo andò da una ragazza dai capelli rossi vicino al bagnoasciuga. Lei guardò il cielo colorarsi di tante sfumature diverse, rimanendo nella stessa posizione iniziale, aggrappando le mani sugli avambracci, e spingere ogni tanto i pollici sulla pelle troppo chiara, su quelle braccine minute. Era in attesa di trovare qualcuno, o di farsi trovare, da qualcuno.
 
Top
32 replies since 11/7/2014, 12:07   947 views
  Share