L'inizio

« Older   Newer »
  Share  
Mis@-ch@n
view post Posted on 23/8/2014, 13:31




tumblr_naq7kmQfPv1tol07co1_400


Il cambiamento era stato così repentino e improvviso che Emily rimase totalmente senza parole. Il volto del ragazzo che fino a poco prima si era dimostrato così educato e gentile da sembrare un cavaliere di altri tempi si era trasformato in un misto di freddezza, disprezzo e... rabbia.
Emily non capiva cos'avesse scatenato tutto questo, ma lo vide ritornare con passo deciso alla panca dov'erano seduti poco prima ed immergersi nella lettura.
Spostò il peso da una gamba all'altra, sentendosi improvvisamente a disagio e fuori luogo. Guardò di sottecchi il ragazzo, cercando di immaginare che cosa gli stesse passando per la mente.

*E adesso che faccio? Devo tornarmi a sedere come se niente fosse?* si chiese la ragazza, combattuta e indecisa sul da farsi. Lanciò un'occhiata verso la porta della Sala Grande da cui era uscita poco prima Béatrice. Non riusciva a capire come mai non le piacessero i suoi capelli blu fino al punto di tingerli.
Anche Emily aveva avuto parecchi problemi proprio a causa dei suoi capelli rosso acceso, ma non li avrebbe mai nascosti, perchè erano un tratto che la accumunava a sua madre.



§Profilo e carta d'identità§
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 23/8/2014, 19:07




Chrisalide tornó a quel che stava facendo senza una parola, non se ne importó affatto che la tassina era fuggita via, ne' che fosse tutta offesa.
Aveva cose ben più gravi a cui pensare.
Tuttaviax nonostante il cambio di umore con Bea, non aveva alcun motivo di avercela con la nuova serpe, dunque si impose un sorriso, voltandosi ed adocchiando il diario dimenticato dalla tassina. Si alzó nuovamente ed andó a prenderlo mettendolo in borsa, lo avrebbe recapitato più tardi.
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 24/8/2014, 10:58




tumblr_naq7kmQfPv1tol07co1_400


Come se si fosse resa conto dell'occhiata sgomenta che le aveva lanciato Emily, il misterioso ragazzo fece un piccolo sorriso, mettendo nella sua borsa un piccolo libricino che aveva preso dal tavolo. Incoraggiata da quel nuovo e repentino cambiamento, si avvicinò a lui, cercando di nascondere in un angolino remoto della sua mente il turbamento.
"Ehm... prima stavi dicendo che quel libro è una raccolta di racconti dell'orrore. Come mai ti interessano tanto?" gli chiese per alleggerire quell'atmosfera tesa.
*In effetti quel genere di storie gli si addice* pensò divertita, indicando nel frattempo una panca della tavolala dei Serpeverde per invitarlo a sedersi nuovamente.



§Profilo e carta d'identità§
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 24/8/2014, 11:25




Chrisalide non aspettava altro che quella domanda: difatti si illuminó quando la serpina le chiese il perchè. Andó a sedersi dove lei le indicó portand il libro horror con lei.
Orgogliosa inspiró a fondo e poi rispose.


《 Mio nonno era uno scrittore... È stato lui stesso a farmi conoscere questo tipo di letterature...si dia il caso che era anche l'autore di questo volume... ma che modi, non mi sono nemmeno presentato...Chris Lovecraft.》

Guardava la ragazzina dai capelli rossi con attenzione mentre giocherellava con l'anelllo degli Hyde che oggi indossava sulla mano sinistra.

Edited by . Bathory . - 28/8/2014, 12:23
 
Top
Mis@-ch@n
view post Posted on 24/8/2014, 15:03




tumblr_naq7kmQfPv1tol07co1_400


Dopo averle spiegato brevemente che il libro era stato scritto nientemeno che da suo nonno, il ragazzo si presentò come "Chris Lovecraft*
*Allora è proprio un ragazzo... anche se ha quei tratti così delicati che lo rendono molto affascinante...* pensò Emily, soddisfatta di aver trovato una risposta a parte delle sue curiosità.
Piacere, io sono Emily Frailief. rispose quindi, accennando un piccolo sorriso.
Scusami se ti sembrerò un po' inopportuna ma... non ti avevo mai visto prima d'ora qui al castello, sei arrivato da poco?
In effetti era da un po' che ci rimuginava sopra: in fondo non era un tipo che sarebbe passato inosservato, e inoltre era addirittura suo concasato. Allora perchè non vi aveva mai prestato attenzione? Avrebbe dovuto notarlo almeno durante lezione...
*Be', con la testa che mi ritrovo non è poi così improbabile* pensò Emily. In effetti le capitava spesso di perdersi nei suoi pensieri con gli occhi aperti. Per uno sconosciuto sarebbe parsa attenta come al solito, ma chi la conosceva bene sapeva che in quel momento non sentiva nè vedeva nulla.



§Profilo e carta d'identità§
 
Top
. Bathory .
view post Posted on 29/8/2014, 12:00




Chrisalide osservava i movimenti della serpina come per studiarla, analizzando ognuno dei suoi gesti, cercando semplicemente di comprendere con chi avesse a che fare.
Sfoglió distrattamente qualche pagina mentre l'altra si presentava.Disse di chiamarsi Emily e Chris si fermó a pensare che fosse davvero un bel nome. Tentó anche di immaginar se stessa con quel nome, scoprendo che non le sarebbe dispiaciuto affatto chiamarsi Emily.
Dovette ridestarsi dalle sue fantasie quando Emily le chiese se fosse nuova in giro: scosse il capo e quindi rispose.


《 No, sono qui da un po', diciamo che preferisco restare da solo, specialmente con un cognome famoso... ci sono alcune ragazzine fissate...e certi dementi invidiosi che cercano di fare i bulli. Ma con me non funziona, so bene come difendermi... Quanto a te... sei arrivata da poco ?》

Non ricevendo alcuna risposta dalla ragazzina, Chrisalide si incupi' pensando doveva avere qualche problema. Si alzo' raccogliendo le proprie cose e la appello'.

《Una cosa che non sopporto e' la maleducazione, perche' iniziare una conversazione se poi si rimane muti. Tsk.》

Volto' le spalle e se ne ando'.

Edited by . Bathory . - 1/10/2014, 12:57
 
Top
20 replies since 11/8/2014, 21:03   209 views
  Share