Diario di Arya L.,

« Older   Newer »
  Share  
Sayo L. Black
view post Posted on 9/12/2014, 22:02     +1   -1




Caro Diario,

sono da poco arrivata a Hogwarts e sono stata smistata nei Ravenclaw (Corvonero), adesso sono sul letto e ti scrivo come promesso per farti sapere come è stato oggi e quante cose sono successe. Nel viaggio in treno, ho deciso di aprire il pacchettino voluminoso che mia mamma mi ha messo in mano e detto di aprire quando ero in viaggio, era un bel diario con disegnta una fata ed un pò troppo rosa per i miei gusti, ma ero molto felice del regalo. Per oggi mi riposerò e domani ti racconterò di come ho visitato il castello e cosa mi ha colpito di più degli altri.

Un bacio

Arya
 
Top
Sayo L. Black
view post Posted on 16/12/2014, 21:29     +1   -1




Caro diario,

Mi sto ambientando pian piano a Hogwarts, visitando il castello all'interno e i cortili della scuola, amo tanto starmene a leggere un libro vicino al lago in solitudine. Non è che odio stare insieme ai miei compagni di scuola, ma ci sono certi momenti in cui amo stare da sola senza tutta la cagnara che si sente spesso per i corridoi o nella sala grande. Tra poco inizio le lezioni e i compiti, mi sto mettendo a posto i libri con le pergamene e le boccette con i colori nel baule con attenzione, spero di imparare presto l'incantesimo per le cose che si potevano rompere con facilità come le sue boccette colorate per scrivere. Scusami se scrivo in fretta, ma vado a dare da mangiare a Sasha da mangiare, e così mando anche una lettera a casa.

Con tanto affetto

Arya_chan
 
Top
1 replies since 9/12/2014, 22:02   59 views
  Share