Fireproof

« Older   Newer »
  Share  
Frozenx
view post Posted on 18/11/2014, 15:24     +1   -1




Davvero non so da dove poter cominciare.. non amo particolarmente dovermi presentare, solitamente sono quella che SI fa presentare, ma non per timidezza semplicemente perchè non c'è moltissimo da dire su di me. Mi chiamo Rose, e no, non è l'abbreviazione di nessun nome, e ho quasi 19 anni, non mi piace affatto come numero, avrei preferito rimanere ai 17 ma ahime non si può smettere di crescere.
Sono anglo-italiana, mia madre e di Londra precisamente quel 'piccolo' quartiere chiamato Wood Green, e vado molto fiera delle mie origini, mi permettono di conoscere a pieno due culture straordinarie, e se ve lo stavate chiedendo si, sono stata agli studios di Harry Potter e non sarei voluta uscire ma mia madre mia ha trascinata fuori per i capelli.
Ho letto i libri talmente tante volte da averli completamente rovinati ed infatti sono stata costretta a ricomprarli ma non è la stessa cosa. Probabilmente molti mi daranno contro la il mio personaggio preferito è in assoluto Snape, lui da la sua intera vita per un amore non ricambiato e che gli verrà portato via troppo presto, ma non si scoraggia e decide allora di aiutare il figlio della sua rossa.. beh pagherei per avere un ragazzo così, magari però con un naso meno adunco ed i capelli meno oliosi, ma non si può avere tutto dalla vita. Se ve lo stavate chiedendo ho un leggero odio verso Harry, ma solo perchè non riesce a cavarsela mai da solo, anche se lo avrei visto fin troppo bene a serpeverde. Beh credo di aver detto fin troppo, quindi vi lascio, bacioni.
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717
Reputation:
+536

Status:


ciao benvenuta ^.^
beata tu *_* gli studios sarà stupendi :O :O ti invidio >.<
ti auguro di divertirti con noi :D
 
Top
Lucilla Degona Lancaster
view post Posted on 22/11/2014, 19:16     +1   -1




Benvenuta!!! :lol:
Quanto ti invidio..., per tutto, sia per essere stata agli studios sia per essere così grande :D
Vabbuò divertiti e ... DIVERTITI!
 
Top
2 replies since 18/11/2014, 15:24   29 views
  Share