Zonko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2019, 20:16
Avatar

VII Anno

Group:
Grifondoro
Posts:
3,115

Status:


In vena di fare compere il giovane mago entrò in una bottega mai visitata prima d'ora.
Girando fra gli scaffali adocchiò uno oggetto davvero interessante per i suoi futuri scopi.

-Buongiorno, vorrei acquistare 4 cappelli decapitanti-
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 00:49
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,118

Status:


MìREEN FIACHRAN
Immagine461mod
Era da una vita che non entrava in quel negozio. Era forse il 5° o il 6° anno ad Hogwarts? Sì certo, quando lei e delle amiche avevano comprato degli scherzi per la festa di compleanno di un loro concasato! Quanto si era divertita quella sera, aveva riso come una matta e alla fine era più la torta che si erano lanciati di quella che effettivamente avevano mangiato.
Risate serene e genuine, senza ombre dietro nascoste, senza il peso di un passato doloroso da superare, senza rimorsi e delusioni... Solo la speranza e la fiducia nel futuro.
L'accenno di un sorriso comparve sul volto della ragazza quando vide alcuni degli scherzi che più amava fare e che ancora erano in commercio.
Chissà, magari un giorno sarebbe entrata per comprare qualche Tazzina mordente per Vath, sicuramente si sarebbe lasciato convincere a prendere un tè nel suo ufficio e mai si sarebbe aspettato lo scherzetto.
Ridacchiò sotto i baffi a quella visione, il bel ministeriale sempre composto, neanche un capello fuori posto, attaccato da una tazzina, avrebbe riso per mesi.
Ma per questa volta avrebbe comprato solo il necessario per superare una serata di festa con la sua amica Jolene e non voleva trovarsi impreparata come la volta precedente... Certo, sperava che questa volta non ci sarebbero state profezie inquietanti portatrici della Fine del mondo a interrompere una bella serata, ma nel dubbio, era meglio trovarsi pronti.
Girando per gli scaffali aveva trovato anche qualcosa d'interessante che avrebbe tenuto per possibili utilizzi futuri.
Si diresse al balcone, sorridendo a chiunque si fosse presentato a servirla e allegra gli/le avrebbe elencato gli acquisti:

<< 1 Filtro Sognoleggero, 5 Muffin Tornasobrio e 2 Nanosticche!
Grazie e buona giornata!>>


Per poi andarsene con la sua busta in una mano e le gelatine in un'altra.


©harrypotter.it


Compro:
1 Filtro Sognoleggero
5 Muffin Tornasobrio
2 Nanosticche


Mi ritengo servita per permetter voi di rispondere con comodità e io posso aggiungermi al Ballo degli Elementi
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 20:08
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,320
Location:
Rome

Status:


C'erano delle costanti nella sua vita e una di queste era Zonko.
Oramai erano circa cinque anni che lavorava dal vecchio più eccentrico del villaggio; cinque anni in cui aveva passato il tempo a vendere diavolerie per racimolare un gruzzoletto che gli sarebbe servito poi quando avrebbe completato gli studi.
Che cosa ci voleva fare con quella somma ancora non lo sapeva e non se lo era nemmeno chiesto.
Probabilmente, data la sua voglia matta di girovagare, avrebbe speso quegli averi per girare il Mondo, ma non ve ne era l'assoluta certezza.
Mentre passava il tempo a controllare i prezzi delle Aereosticche una donna, poco più grande di lui, arrivò al bancone con degli oggetti. Dopo che glieli elencò, sorridendogli gli rispose:


-Allora, sono 10 Galeoni e 6 Falci e 2 Gelatine d'oro per te.-

Dopo aver impacchettato il tutto, la ringraziò per le compere e la vide andare via.
Sicuramente tutti quei Muffin acquistati non la contavano giusta, che la giovane fosse pronta ad una serata epica?
Al momento la risposta non gli interessava, quello che contava e che presto qualche altro spicciolo sarebbe arrivato alle sue tasche.

 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 20:12
Avatar

Group:
Prefetto Grifondoro
Posts:
1,779

Status:






Erano gli ultimi giorni di Agosto quando Martin era tornato portarla via da quell'inferno che era stata costretta a chiamare casa per tutta l'estate. Viv passò i pochi giorni che la separavano dal ritorno a scuola nel suo appartamento di Londra, in modo da poter andare a Diagon Alley a fare gli acquisti per la scuola. Ma aveva anche altre cose da comperare, tra gli altri Zonko avrebbe ricevuto alcuni dei Galeoni che aveva da parte. Vivienne prese un foglio di pergamena, con l'intenzione di scrivere il suo ordine:

Buonasera,
vorrei acquistare 1 Gigansticca, 1 Pacchetto di Polvere Ruttosa e 3 Caccabombe. Nel sacchetto ci sono 3 Galeone e 5 Falci, dovrebbe essere l'importo giusto.
Vivienne Leah Pierce


Arrotolò la pergamena e la legò sulla zampetta di Pepe, il gufo di Martin, insieme ad un sacchettino contenente i Galeoni dovuti. Poi si rivolse a lui. « Devi consegnare questa pergamena al garzone di Zonko, ad Hogsmade » Cercò di decifrare dall'espressione del gufo qualcosa che le facesse capire che il pennuto avesse capito, ma fu un tentativo vano. Così non le rimase che aprire la finestra e lasciar partire Pepe sperando che arrivasse a destinazione.






Vivienne prende:
1 Gigansticca
1 Pacchetto di Polvere Ruttosa
3 Caccabombe

(mi considero servita!)
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 07:26
Avatar

Group:
Docente Admin
Posts:
6,320
Location:
Rome

Status:


La giornata era iniziata nel migliore dei modi.
Aveva sistemato due scaffali, messo a posto tutte le tipologie di pasticche e perfino pulito le vetrate del negozio.
C'era da dire che come garzone si stava decisamente dando da fare! Un po' di olio di gomito da una parte, un'accurata pulizia dall'altra.

Passò poco più di un'ora dall'apertura del negozio che un ragazzo, alto e robusto, entrò dentro Zonko.
Osservandolo con fare curioso, Daddy, non poté fare a meno di notare che era un personaggio che conosceva bene e che poco sopportava dentro il castello.
Con finta superiorità, osservandolo giusto il tempo necessario per dargli i cappelli e prendersi i galeoni disse:


- Sono sessanta galeoni. Buona giornata.-

Svolta quella compravendita, nel pieno del suo impegno quotidiano, Toobl spazzò a terra e pulì una teca all'interno della quale visi trovavano le caccabombe.
Cosa stava facendo nemmeno lui lo sapeva, ma quella diligenza era veramente esagerata per quel negozio che con orgoglio aveva accumulato centimetri e centimetri di polvere e appannamenti vari.
Finito il da farsi, mentre si avviava al bancone trovò sul tavolo un gufo che lo aspettava.
Spiazzato da quella improvvisata, visto che ancora non si era abituato a quelle situazioni, fece alcuni passi all'indietro quindi, prendendo la pergamena che aveva legata sul suo corpo lesse e prese ciò che gli occorreva.
Che strane che erano quelle situazioni! Ancor più strane erano quelle persone che si ricordavano per filo e per segno i costi mentre lui, si ricordava si e no gli oggetti che avevano a disposizione!
Prendendo il tutto e mettendolo in un sacchetto, legò questo con delicatezza sulla zampa del gufo per poi salutarlo quando questo uscì dalla finestra.

Il Mondo Magico era qualcosa di meravoglioso, ma lui, sotto alcuni versi, ancora non ci aveva fatto l'abitudine.



Aggiornato Vivienne e Nathan.
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 12:14
Avatar

Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.

Group:
Grifondoro
Posts:
1,601
Location:
Neverland

Status:



Quella mattina Emma aveva chiesto ad Oliver di accompagnarla ad Homemade per andare a far visita al negozio di Zonko e il caposcuola Grifondoro aveva accettato con gentilezza. Giunti ad Hogsmeade si erano divisi perché anche lui aveva da fare degli acquisti. Va bene, ci vediamo qui tra quindici, massimo venti minuti? Chiese la giovane studentessa e così si diressero entrambi in direzioni opposte, rispettivamente laddove avrebbero fatto i loro acquisti. Buongiorno! La voce di Emma risuonò squillante in quel piccolo negozio. Ciao! Esclamò raggiungendo la ragazza dietro al bancone: ad Emma sembrò un volto familiare, avrebbe giurato di averla già vista da qualche parte. Ti dispiace se do un'occhiata in giro? Così, dopo aver passato a rassegna tutto il negozietto appoggiò sul bancone gli articoli che aveva deciso di comprare. Prendo questi.




Emma porta in stanza con sé:

- un sacchetto di Polvere Ruttosa
- 3 Caccabombe
- tazzina da tè mordinaso
 
Top
view post Posted on 26/10/2020, 12:39
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Location:
Toscana ☀️

Status:


Era il primo giorno di lavoro da Zonko per Camille, era appena arrivata a Hogwarts e già si stava dando da fare per pagarsi qualche svago con i concasati e, se necessario, accessori utili per le lezioni ed eventuali eventi.
Era immersa nei suoi pensieri quando sentí tintinnare le campanelline che annunciavano che un cliente, il suo primo cliente, stava entrando in negozio; "Bene, si preannuncia una mattinata movimentata" pensò.

-Buongiorno- disse accogliendo la nuova entrata, che a giudicare da una prima occhiata sembrava una coetanea -Prende questo? perfetto, lo impacchetto subito- Così facendo raccolse tutto in un pratico pacchetto e lo consegno alla cliente
-Arrivederci e buona giornata-

Edited by Camille Donovan - 26/10/2020, 14:06
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 12:53
Avatar

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
19,264
Location:
TARDIS

Status:


PRtIpxG
Continuava a ripetersi di non poter trattenersi troppo al Villaggio di Hogsmeade, a dispetto di ogni suo desiderio del mattino. Era il fine settimana ormai e avrebbe dovuto impiegare quel tempo prezioso per la stesura di tutti quei saggi scolastici che aveva in sospeso; per non parlare delle lettere che gli stavano arrivando dai genitori dei suoi concasati, un bel plico andava formandosi sulla scrivania dell'Ufficio dei Caposcuola e lui tentava di ignorarle, nell'assoluta speranza che si trattasse appena di un incubo. La tappa presso il Sobborgo, però, era per lui necessaria. Mancava pochissimo alla festa di Halloween e con l'idea bizzarra che lui e i suoi concasati avevano avuto, aveva necessità vera e propria di rifinire gli ultimi dettagli del suo costume. Non sarebbe stato affatto Gomez Addams senza un paio di sigari e una schiera di Galeoni tintinnanti da sperperare; e quando aveva parlato a Penny di poter sfruttare semplicemente le sue, di monete, l'amico l'aveva guardato con un'espressione di sdegno. Tuttora non aveva ben capito il motivo, ma nei giorni successivi Herbelia gli aveva detto di non poter consumare i suoi risparmi per un semplice gioco, e pure aveva ragione. C'erano però quei Galeoni finti da Zonko, e sempre lì - gli avevano comunicato, e in effetti da qualche parte della sua memoria aveva un cenno di ricordo - avrebbe potuto acquistare il resto. Doveva tra l'altro ancora leggere per bene le informazioni sul personaggio che avrebbe dovuto interpretare: quando Emma gli aveva raccontato de La Famiglia Addams, lui aveva semplicemente creduto potesse trattarsi di una storia di un fumettista del mondo magico. C'era una mano in grado di animarsi, c'era un cancello che si apriva e chiudeva da sé, c'erano personaggi che si lasciavano esplodere, torturare e compiere esperimenti oscuri in prima linea... erano poi così certi fosse opera di un babbano? Ad ogni modo, era di fretta. Spinse la porta d'ingresso del più noto negozio di scherzi del Villaggio, e senza guardarsi attorno proseguì dritto al bancone. Sapeva già di dover fare scorta di boccette di Filtro Sognoleggero, ma avrebbe resistito e rimandato ad un altro giorno. La curiosa assenza di Daddy Toobl, volto storico tra quelle mura, gli lasciò una strana sensazione nel cuore: non sapeva quali cambiamenti fossero avvenuti da Zonko, ma per lui era un'assonanza che avrebbe potuto compiere in automatico.
Comunque, la richiesta era presto detta. «Buongiorno, vorrei acquistare un sacchetto di Galeoni finti e un pacchetto di sigarette alle-» *No no no, Godric no* Come aveva detto Penny? Le sigarette alle pozioni? Ai funghi dormienti? Alle piante magiche? Abbozzò un sorriso, l'espressione un po' imbarazzata. Lasciò che le parole sfumassero via e pregò che la commessa potesse giungere in suo soccorso. C'era però un gusto che avrebbe potuto scegliere, gli aveva specificato il concasato. Così recuperò. «Una curiosità, tra le possibilità c'è anche quella di averle all'algabranchia? Come funziona, permette di fumarle anche sott'acqua?» Si schiarì la voce e sorrise. «No, non importa. Prendo quelle all'Artemisia, grazie. Aggiungo una Nanosticca e ci siamo.» Pronto a pagare la somma richiesta, si premurò di salutare ancora una volta. Il rientro non sarebbe mai stato così rapido.

Una nanosticca, un pacchetto di sigarette all'Artemisia e uno di Galeoni finti. Dovrebbe essere cinque Galeoni esatti, chiedo soltanto la cortesia di considerare l'acquisto a prima di Halloween. Grazie tante *fru

 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 13:16
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Location:
Toscana ☀️

Status:


Si stava avvicinando Halloween e molti ragazzi iniziavano ad acquistare gli ultimi scherzi e rifiniture per i costumi da utilizzare per la festa imminente.
Il turno di Camille era appena iniziato e si preannunciava una giornata impegnativa, neanche il tempo di finire di mettere la divisa che entrò il primo cliente, -Buongiorno, come posso aiutarla?- disse gentilmente. -Prende questo? Ottima scelta, lo impacchetto subito. E dato che ha speso 6 galeoni ha anche una gelatina in omaggio ogni 5 galeoni di spesa.-, così sistemò tutto nel sacchettino e servì il suo primo cliente della giornata, -Buona giornata e arrivederci-, disse sorridendo.


Agg.

Edited by Camille Donovan - 3/11/2020, 15:09
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 08:37
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Location:
Toscana ☀️

Status:





Attenzione, Zonko vi aspetta numerosi!!
Da oggi 1° dicembre fino al 6gennaio 2021 compreso saranno disponibili nuovi scherzi molto divertenti a tema natalizio.
Non perdete l'occasione!!
Inoltre con una spesa di 2 galeoni potrete ricevere un bellissimo omaggio.

ARTICOLO 1
Caramelle Rudolf: se ingerite fanno illuminare il naso come la famosa renna di Babbo Natale per un paio di ore. 4 falci a sacchetto.
ARTICOLO 2
Pastiglie HOHO: se ingerite non potrai parlare, ma andrai in giro per un paio d’ore emettendo la famosa risata di Babbo Natale. 5 falci a scatola (8 pezzi).
ARTICOLO 3
Pastiglie Ghiaccioline: se ingerite ti congelerai per qualche istante come un pupazzo di neve. 5 falci a scatola (8 pezzi).
ARTICOLO 4
Pastiglie Elfiche: se ingerite renderanno le tue orecchie appuntite come gli adorabili aiutanti di Babbo Natale per un paio d'ore. 6 falci a sacchetto.
ARTICOLO 5
Confezione regalo spara neve: lancerà una palla di neve al povero malcapitato che l’aprirà. 2 galeoni a pezzo.
ARTICOLO 6
Cappello lunghe corna: finché lo hai indosso comparirà sulla tua testa un palco di corna come quello delle renne di Babbo Natale. 5 Galeoni a pezzo.
ARTICOLO 7
Biglietto d’auguri mordi dita: quando il povero malcapitato a cui viene recapitato proverà ad aprirlo il biglietto si attaccherà alle sue dita con una salda presa. 10 falci a pezzo.
ARTICOLO 8
Carbone dolce fumoso: siete stati cattivi durante l’anno? Bene, babbo Natale vi porterà del carbone dolce fumoso! Quando lo ingerirai inizierà ad uscire fumo dalla bocca e dal naso per qualche istante. 6 falci a sacchetto.
ARTICOLO OMAGGIO
Sfera “Inverno Nella Stanza” (+1 punto mana): con 2 galeoni di spesa potrai ricevere una sfera “Inverno Nella Stanza”; quando viene agitata inizia a nevicare nella stanza in cui ti trovi. L'effetto "nevicata" durerà pochi istanti, sciogliendosi prima di toccar terra; l'effetto svanisce non appena la si smette di agitare l'oggetto.



 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:27
Avatar

LA MANGIAMORTE

Group:
Giornalista
Posts:
726

Status:


Hogsmede si era dedicata a dimenticare quanto accaduto in Agosto, quando la profezia di Oliver aveva effettivamente seguito il suo corso e una gaia atmosfera natalizia irradiava il luogo. Nastri, lucine, stecchi di lecca lecca veleggiavano per le strade e davanti ad ogni negozio, una statuina di Babbo Natale salutava i presenti con la sua allegra risata. Niente da dire che Rowena stava odiando tutto questo. Il Natale, le ricordava quanto fosse sola e del suo imminente compleanno. Mancavano trenta giorni, avrebbe raggiunto i trent'anni e la sua bellezza e gioventù, sarebbero iniziati a sfiorire. Le serviva qualcosa per tirarsi su e uno scherzo, alle spalle di qualche ignaro personaggio, era quello che faceva al caso suo. Aprì la porta del negozio degli scherzi di Zonko, dopo che era sostata per lungo tempo davanti alla vetrina e scrollando le spalle, si diresse al bancone.

-Salve avrei bisogno di...-

fece un rapido calcolo, perdendo lo sguardo lungo il soffitto e contando con le dita le vittime del suo scherzo.

-...Con Rhaegar dovrebbero essere...si, ecco avrei bisogno di sei biglietti d'auguri mordi dita e una confezione regalo spara neve.-

sorrise compiaciuta
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:54
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Location:
Toscana ☀️

Status:


Era appena iniziato dicembre e il rigido freddo invernale iniziava decisamente a farsi sentire.
Camille arrivò al negozio completamente congelata nonostante gli abiti pesanti; quel giorno erano arrivati dei nuovi prodotti che doveva sistemare e inventariare, sarebbe stato un lungo lavoro, ma ne sarebbe valsa la pena per vedere la reazione degli acquirenti intenti a scoprire i loro effetti.
Aveva appena finito quando entrò la prima cliente della giornata. -Buongiorno, come posso aiutarla?- chiese cortesemente.
-perfetto, glieli prendo subito- disse prendendo gli oggetti richiesti e impacchettandoli.
-Sono 2 galeoni e 10 falci. E dato che ha speso più di 2 galeoni ha in omaggio la sfera "inverno nella stanza", le piacerà sicuramente il suo effetto-
Attese il pagamento e saluto gentilmente la cliente, che sembrava compiaciuta al pensiero di giocare qualche tiro mancino.
-Arrivederci e spero che lo scherzo al suo amico vada a buon fine- disse sorridendo e facendo l'occhiolino.


Agg. :fru:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 18:09
Avatar

Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.

Group:
Grifondoro
Posts:
1,601
Location:
Neverland

Status:


In compagnia di Casey, Vivienne ed Oliver


La pelle candida di Emma, resa ancora più pallida dall'aria gelida, la faceva sembrare quasi un fantasma. Quella mattina era diretta da Zonko in compagnia di Casey, Vivenne ed Oliver: ogni tanto guardava sottocchi quest'ultimo che pareva proprio non accorgersi delle occhiate fugaci della giovane strega. In realtà nemmeno lei sapeva definire quella strana sensazione che provava in sua presenza, era evidentemente troppo giovane e non aveva nessuna esperienza con i ragazzi, a parte quelli che erano suoi amici: dopotutto aveva solo undici anni, cosa ne voleva sapere lei?
Quando raggiunsero finalmente Zonko, si mise a correre verso l'entrata Chi arriva per ultimo è uno Troll! Esclamò catapultandosi all'interno del negozio diretta verso la commessa che già conosceva. Ciao, Camomilla! Questa volta niente zucche! scherzò devo fare un po' di acquisti e prima di tutto devo comprare uno scherzo da fare ad una mia amica, cosa mi consigli? Dopo i consigli di Camille... rise immaginando la faccia che avrebbe avuto Alice dopo aver aperto la Confezione reagalo spara-neve. Anche Narcissa si merita un bello scherzetto, che ne pensi? Dopo aver pagato aspettò che anche Viv, Olly e Casey facessero le loro compere.





Emmina compra:

- Caramelle Rudolf x5 sacchetti
- Biglietto d’auguri mordi-dita x3
- Pasticche Elfiche x4 sacchetti
- Pastiglie Ghiaccioline x2 scatole
- Confezione regalo spara-neve x2

Mi porto via la Sfera “Inverno Nella Stanza” :fru:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 18:41
Avatar

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare - Romeo e Giulietta)

Group:
Studente Sotto Esame
Posts:
1,512
Location:
Toscana ☀️

Status:


La giornata stava andando bene e a quanto pare i clienti stavano apprezzando i nuovi arrivi e la piccola tassina ne era felice.
Era ancora immersa nei suoi pensieri quando senti la campanella della porta suonare.
Con sua grande gioia vide Emma, una Grifondoro veramente simpatica conosciuta ad Halloween quando la invitò ad andare con lei a raccogliere le zucche.
-Ciao Emma, che bello vederti- disse sorridendo.
-Come posso aiutarti?-
-Per un regalo? Guarda sicuramente ti consiglio il pacchetto lancia neve ed il biglietto d'auguri mordi dita. Poi ci sono tutta una sorta di nuove caramelle e pasticche con degli effetti veramente divertenti.- così dicendo le fece vedere i nuovi arrivi che aveva finito di mettere in esposizione giusto qualche ora prima.
Sentendo nominate Narcissa, la tassina non poté non sorridere complice a Emma.
Alla fine Emma press un bel po' di cose da portare con sé.
-Accidenti hai intenzioni serie a quanto pare!- disse sorridendole.
Impacchettò tutto per bene e lo porse ad Emma.
-Allora sono 8 galeoni e 16 falci, inoltre ti porti via in omaggio la sfera "inverno nella stanza" e una gelatina d'oro, dato che hai speso più di 5 galeoni-
Detto ciò attese il pagamento e salutò calorosamente l'amica.
-Ci vediamo in giro per Hogwarts e a lezione.-


Agg. :fru:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 19:37
Avatar

LA MANGIAMORTE

Group:
Giornalista
Posts:
726

Status:


Rowena attese che la ragazza si desse da fare. Trovò poi tutti i suoi oggetti impacchettati e pronti per essere portati a casa giusto mentre una marmaglia di ragazzini chiassosi facevano il loro ingresso. Sollevò gli occhi al cielo, raccolse le sue cose e bofonchiando un

-Grazie e arrivederci-

lasciò il negozio
 
Web  Top
131 replies since 12/7/2007, 08:35   5130 views
  Share