La venditrice ambulante, Quest fissa

« Older   Newer »
  Share  
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 16/2/2009, 16:22 by: Hunter Broly Kennedy




Erano passati ormai tre giorni da quando Hunter era riuscito nella sua piccola grande impresa e ora si ritrovava a camminare per le vie di hogsmade mentre indossava la divisa che nonostante fosse marzo aveva i polsini,della camicia,completamente arrotolati tra loro.
Tuttavia qualcosa nella sua figura mandava in rovina la sua autentica aria di normale studente,c'era qualcosa in lui che era diverso da qualsiasi altro studente.
Se la gente cercasse una risposta nella precedente affermazione non dovrebbe far altro che osservare meglio il petto e il collo del ragazzo dove ora risiede una collano molto voluminosa,con un dimante verde incastonato nell'esatto centro.
Il ragazzo si sentiva davvero soddisfatto,finalmente avrebbe ottenuto la sua agognata ricompensa quella che li era costata una notte di fatiche e anche molto coraggio.Poteva dire comunque che quella esperienza per quanto potesse essere stata decisamente terrificante,lo avesse temprato più di quanto potesse fare un semplice insegnante,era stato istruttivo.Finalmente svoltata la curva del vialetto arrivò in uno spazzio aperto ed esattamente alla sua sinistra ecco che vide vicino ad una piccola infrastruttura la donna che aveva commissionato il recupero dell'oggetto.
Senza pensarci due volte si avviò verso di essa con passo deciso fermandosi esattamente davanti alla minuta figura.
Sorrise leggero e senza dire niente consapevole del fatto che la venditrice non dimenticava mai i suoi clienti si tolse fluidamente il pendente e tenendolo per l'appice della catena gliè lo mise davanti con chiaro segno allusivo"Posso fare tutto".
 
Top
347 replies since 9/9/2007, 22:54   5834 views
  Share