La venditrice ambulante, Quest fissa

« Older   Newer »
  Share  
Ralphus Simonson
view post Posted on 1/8/2008, 20:47




- Sa di sfida...Bene. La prossima volta questo giovanotto ti porterà ciò che hai chiesto. A presto... -


pronto a correre rischi; pronto ad affrontare pericoli; pronto a prendere il pendente...pronto per la prima volta nella Foresta Proibita. I pensieri più fantasiosi condussero Ralphus verso Hogwarts, dopo essersi congedato dalla maga.





SPOILER (click to view)
Tornato dalla mini-vacanza e sono pronto per iniziare la Quest. Aspetto dunque un messaggio o anche il terremoto da parte del Master...:D
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 7/12/2008, 21:07




Sospirò leggermente frustato mentre passeggiava per le vie di Hongsmade mentre sentiva un leggero venticello percorrergli la schiena così da farlo rabbividire lievemente.Un ragazzo dalla capiliatura dorata,un pò intenzionalmente disordinata ma che li conferivano di certo un fascino sbarazzino,camminava tranquillamente per le vie di quel villaggetto.Era abbastanza alto,portmanento molto elegante e indossava un paio di pantaloni marroni seguiti da un paio di scarpe di cuoio nere e,nel busto presentava un felpa a collo alto sempre nera coperta da una giacca beige abbattonata fino al terzo bottone e non oltre.Hunter quella domenica aveva deciso di andare ad Hongsmade per acquistare un semplice lucido per scopa ma quell'incopetente di commesso li ha detto che non era disponibile un articolo del genere e aveva avuto anche la sfacciatagine di consigliarli Accessori per il Quidditch a Diagon Alley *Già perchè sono vicinissime no?* pensò ironicamente il ragazzo mentre svoltò ad un bivio inoltrandosi nella piazza aperta.Si fermò al centro si essa per orientarsi meglio così da trovare la via per tornare ad Hogwarts e la vide dirigendosi immediatamente verso di essa.Ma la sua attenzione venne attirata da una figura che non stava molto lontana da lui e probbabilmente neanche se ne curava del fatto che era osservata.Il ragazzo senza pensarci troppo si girò e diede le spalle alla via in salita per diriggersi verso una donna.Non riusciva a distinguerla bene,ma vedeva solamente com'era vestita.Indossava un lungo mantello scuro e un paio di pantaloni neri che lasciavano vedere le caviglie e poi a contornare la sua chioma vi era un orribile cappello a punta.Ma erroneamente da quello che poteva dare a pensare il ragazzo non aveva cambiato direzione per ammirare la donna ma bensì la sua merce che era posta in bella vista sulla strada.Osservò molto bene quello che il suo sguardo li suggeriva,oggetti di poco valore a prima vista ma...Il suo sguardo si posò ora sulla donna e con tono pacata e molto cordiale Buongiorno.Mi scusi sarei molto interessato a quersta.Quanto vuole?Il ragazzo aveva indicato una pergamena arrottolata su se stessa e d'era sigillata con un nastro rosso e nella targhetta c'era scritto *Mappa per il picco del "Drago Caduto"* lesse mentalmente per poi attendere la risposta della donna...
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:39
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


La vecchia osservò con attenzione il ragazzino, sicuramente uno studente di Hogwarts.
Determinato, così appariva, ma non aveva colto l'essenza vera e propria del suo piccolo commercio.
Fece uno strano sorriso


-Sai giovanotto, non credo che il denaro mi servirebbe a molto...
Dunque la domanda esatta sarebbe "Cosa", non "Quanto" voglio...-


Si battè appena una mano sul petto scarno

-Sai, adoro i gioielli, ma nella mia vita non ho mai avuto la fortuna di possederne uno!
Se tu potessi fornirmi un Pendente...Questa mappa sarà tua-


concluse, con il medesimo sorriso stampato sul volto rugoso


SPOILER (click to view)
OT//Perdona il ritardo assurdo! Ora mi metterò d'impegno! xD
 
Web  Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 21/12/2008, 09:50




Il ragazzo agrottò le soppraciglia e poi ricambiò all'insolito sorriso che la donna gli rivolse.Si portò la mano destra al mento e cominciò a stuzzicarlo mentre pensava a cosa la venditrice volesse di preciso *Un pendete?*.Dopo qualche secondo che il giovane osservava la donna in maniera stizzita annuì con il capo Ok vada per il baratto stabilì Ma suppongo che lei cerchi un pendente in particolare,non uno a caso o sbaglio? esrdì infine

Edited by Hunter Broly Kennedy - 21/12/2008, 19:33
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:26
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


La vecchia ridacchiò, mentre celava agli occhi del iovane Tassorosso gli altri misteriosi oggetti sul suo traballante banchetto

-Sei acuto giovanotto! Non necessito di gioielli fastosi, intarsiati o con pietre rare e preziose! Il gioiello di cui ho bisogno si chiama "Pendente della Foresta".
E a quanto ne so io...-


aggiunse, lo sguardo rivolto verso Hogwarts, che incombeva sul villaggio di Hogsmeade

-...c'è solo una foresta qui nei dintorni-

Si esibì nuovamente nel suo enigmatico sorriso
 
Web  Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 21/12/2008, 19:32




Il ragazzo si portò entrambe le mani ai fianchi e poi alzò il capo verso il cielo esibendo un espressione rassegnata La foresta Proibita sentenziò infine mentre tornò a fissare quella strana figura che sembrava quasi deriderlo in un certo senso.Sospirò sconfitto chinando il capo e dimenticando il tono gentile e cordiale consono per un adulto concluse Pendente della Foresta eh?Spero che ne valga proprio la pena...Donna!breve pausa Dammi un pò di tempo e la avrai
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:53
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


La vecchia ambulante non fu affatto infastidita dall'arroganza dello studente.
Il suo sorriso non venne minimamente incrinato, mentre cominciava a spingere via il suo carretto, borbottando


-Di tempo ne ho a iosa, giovanotto, non preoccuparti di questo...-
 
Web  Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 21/12/2008, 22:00




Il ragazzo annuì e poi dopo aver rivolto alla donna un piccolo cenno con il capo fece dietrofront e come prima si prestò a raggiungere il vialetto che lo avrebbe condotto a Hogwarts.Avrebbe deciso di pensare a come procedere il giorno seguente così da raggionare meglio evitando di fare sciocchezze.La Foresta Proibita...Si ritrovò a pensare mentre cominciava la sua salita verso il castello

SPOILER (click to view)
devi aprire tu la ruolata?
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 13:20
Avatar

Il Fato

Group:
Discepolo del Fato
Posts:
10,913

Status:


OT// No, aprila pure tu^^
 
Web  Top
Nadie Torrado
view post Posted on 1/1/2009, 13:30




Passeggiando per il Villaggio di Hogsmade si rischiava di incappare in una minuta figura che, avvolta in una mantella per contrastare la bufera di neve che imperversava, spedita si dirigeva verso un anonimo pub. L'intento sarebbe stato, oltre che riscaldarsi, brindare al suo ritorno in terra straniera dopo aver svolto una rischiosa missione in terra natia. I suoi superiori d'oltreoceano non avevano preso troppo bene il distaccamento dell'Auror dalla unità colombiana per perseguire un crimine con evidenti risvolti personali!
Detto fatto, c'era voluto solo la ricomparsa di un noto spacciatore di polvere magicamagica per giustificare la sua richiamata in patria. E stare tanti mesi lontano dal luogo in cui Isabel Mebarak era stata assassinata l'aveva, inaspettatamente, aiutata. La sua fredda mente calcolatrice aveva sedato i sentimenti e ora neppure rivedere il "professore", come si riferiva a lui tra sé e sé, l'avrebbe smossa minimamente.
Certo è che tornare e ritrovarsi un clima del genere, non la sciolse di più! E mentre Nadie Torrado imprecava contro il vento e la neve che le sferzava il volto, s'imbattè in una vecchietta. Questa le si avvicinò e le mostrò senza dir nulla degli oggetti che celava sotto il veccio mantello sgualcito.
Avrebbe potuto portarla al Dipartimento per vendita illegale, ma nn era mai stata molto portata a seguire quei tipi di legge! Senza troppa curiosità sbirciò quele quattro cose che reggeva in mano e con noncuranza disse


-Daerecho Domus... Mi suona familiare, che zona rappresenta questa mappa?-

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:41
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,190

Status:


"Mia cara Signorina, non posso conoscere tutti i segreti più reconditi delle cose che vendo..."

La vecchietta sorrise furbescamente dando un colpetto di gomito all'Auror.

"Però potrei darle questa mappa che tanto la incuriosisce...adoro far felici le persone..."

disse a bassa voce con un tono che invece sembrava voler significare l'esatto contrario.

"Chiedo solo 25 galeoni....ed un altro piccolo contributo..."

Esitò fissando la giovane ragazza.

 
Web  Top
Nadie Torrado
view post Posted on 10/1/2009, 17:03




La donna le era venuta vicino, ma l'Auror restò ferma fissandola. Aveva capito che la strega era una tipa tutt'altro che sprovveduta, ma era curiosa di vedere fin dove voleva arrivare

-Mi dica, cosa di preciso?-

 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:23
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,190

Status:


"Oh, una cosuccia da niente rispetto al valore di questa mappa...."

Ancora un sorrisetto furbo, che sembrava più un ghigno.

"Un capello....ma non un normale capello....uno di un insegnante di Hogwarts...."

rispose a bassa voce, tenendo lo sguardo fisso sulla giovane donna.

 
Web  Top
Nadie Torrado
view post Posted on 11/1/2009, 21:02




Una lieve espressione di stupore passò sul viso dell'Auror, sottolineata dal sopracciglio che la donna alzò per la strana richiesta che le faceva la donna. Un capello di un professore di Hogwarts? Non era sicura di voler mettere una terza persona nei suoi affari, che potevano rivelarsi pericolosi. Abbassò lo sguardo e incrociò la mappa... Si fissò nuovamente sulla vecchia e disse

-Va bene, avrà ciò che vuole-

Disse lasciando nella mano della vecchia i 25 galeoni

-In anticipo, vorrei riservarmi questo pezzo... Ha una preferenza particolare per il professore?-

le chiese curiosa.

 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 22:59
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,190

Status:


La vecchia donna si infilò i galeoni in tasca con un gesto fulmineo, che poco si addiceva ad una anziana della sua età.

"Mia cara, non sono io ad avere preferenze ma...."

lanciò uno sguardo eloquente alla mappa.

"...lei..."

terminò in un sussurro.
Alzò nuovamente lo sguardo sull'Auror, gli occhi le si erano ridotti ad una fessura.


"Scegli tu, ma scegli bene...."

 
Web  Top
347 replies since 9/9/2007, 22:54   5826 views
  Share