Incontrando Djoroviç, - Quest -

« Older   Newer »
  Share  
Nicholas Lancaster
view post Posted on 17/11/2007, 14:47




Non poteva cavare di più da quella situazione. Fortunatamente nonostante la mutazione il suo potere magico era inaltrato e ora che l'armadio pareva aver abbassato la guardia e aver accettato nicholas come un sempliciotto nobile poteva agire.

In una frazione di secondo prese la bacchetta e sibilò a bassa voce:


- Vetustas Oblio- puntandola il tipo grosso come un armadio, per quanto grosso era un umano. Sperava in una riuscita dell'effeto sorpresa. Se così fosse stato avrebbe poi rivolto la sua atetnzione al mercante.

Edited by Nicholas Lancaster - 17/11/2007, 15:53
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 18:19
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


SPOILER (click to view)
Uhuh, passiamo alle maniere forti? XD

L'uomo aveva già la bacchetta in mano e la stava a sua volta puntando contro Nicholas, ma tutto fu vano.
Un sorriso ebete gli si stagliò sul volto, e cominciò a scendere per sedersi li dov'era, sul pavimento.
Djoroviç ancora non aveva capito cosa stava succedendo, mentre Daphne aveva fatto un passo indietro verso la porta, cominciando ad intuire cosa stesse per succedere.
 
Web  Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 17/11/2007, 18:44




SPOILER (click to view)
io uomo forte, io auror *batte i pugni sul petto*


"perfetto".Con il piede diede un colpo alla bacchetta dell'uomo armadio mentre teneva sotto controllo gli altri present
i

- Daphne le consiglio di venire qui davanti o di stare ferma scelga lei - la voce era autoritaria, del tutto diversa da quella del bamboccio che aveva finto di essere.

- bene signor "mercante" io e te dobbiamo fare una chiaccherata - la bacchetta puntata su di lui - se acconsente a seguirmi, possiamo evitare spiacevoli situazioni. Non vorrà mica che i clienti sappiano cosa lei sta combinando, no? - rimase all'erta.
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 01:29
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


Djoroviç era confuso, molto confuso... anche perchè pericoli da Nicholas proprio non se ne sarebbe aspettati

-Ma... ma lei... chi diavolo è? Per chi lavora?-

Daphne decise di restare sulla porta, per niente intenzionata ad agire. Djoroviç la pagava bene, ma li trattava da schiavi
 
Web  Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 18/11/2007, 09:15




Nicholas si spostava per avere una visione generale della stanza, mantenendo sempre la bacchetta puntata.

- Ufficio Auror signor Djoroviç, e lei - indicò con un gesto del capo le ampolle - ha appena venduto del puro sangue di unicorno. Come le ho detto lei deve seguirmi, può farlo di sua spontanea volontà oppure lasciare a me l'onere - sorrise
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 13:47
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


Djoroviç reagì in modo strano... parve... sollevato.

-E' del Ministero? Si si, la seguirò...-

Almeno sapeva che la sua vita era salva

-Ma le consiglio di non modificare la memoria dell'uomo che ha paralizzato... i suoi parenti potrebbero dargli molti fastidi in futuro... sia a me che a lei...-

Tranquillamente estrasse la bacchetta, puntandola verso l'uomo che ora sorrideva beato dal pavimento

-Potrei farlo io?-

Che situazione strana...
 
Web  Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 18/11/2007, 15:59




No decisamente la situazione non gli piaceva. Prima si liberava della bacchetta di djorovic meglio sarebbe stato, avrebbe poi avvisato il ministero.

- Expelliarmus - e puntò verso diorovic
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 20:33
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


Djoroviç non reagì, lasciando che la bacchetta andasse nelle mani dell'Auror

-La seguo-

Sembrava rassegnato... oppure veramente sicuro di se
 
Web  Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 18/11/2007, 21:07




Mise la bacchetta di diorovic e la mise in tasca, voleva portare entrambi con lui ma gli serviva aiuto
puntò la bacchetta e disse


- Expecto Patronum - attese che l'airone si manifestasse per poi mandarlo al ministero col messaggio di mandare un auror in modo da poter portare sia l'uomo armadio che diorovic al ministero. Era questione di pochi secondi.
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 22:14
Avatar

« The peaceful times have made us blind

Group:
Capo Auror
Posts:
1,137
Location:
Donuts & Donuts

Status:


Rhaegar arrivò dopo un minuto circa, materializzandosi nel punto ove era apparso il Patronus.

-Possibile che tu colga sempre quell'esatto momento fra l'uscita di un Auror e l'entrata di un altro... e debba quindi rispondere io, unico presente?-

Mentre faceva la solita entrata da pagliaccio, si guardava attorno

-Lei dev'essere il signor Djoroviç... lieto di vederla, sarò ancor più lieto di darla ai Dissennatori-

Djoroviç impallidì

-Che abbiamo, dunque collega?-

Ovviamente non disse il nome, stava ben attento a rivelare le loro identità ad ogni manigoldo

 
Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 20/11/2007, 08:44




Nicholas era ancora nella sua forma mutata. Probabilmente era una scena divertente vista dall'esterno, un buffo ometto sulla cinquantina che metteva ko un uomo armadio e ne teneva sotto tiro un altro

- cosa abbiamo? Busta numero uno numero due o numero tre? - ascherzò alle mie spalle una intelligente mezza veela che ha preferito non intervenire, ma non è sicuramente ignara del sangue di unicorno, quindi sarebbe da interrogare.
L'uomo inebetito nella busta numero due
- e indicò l'omone inebetito - è un tizio di una "famiglia" particolare, anche se non so quale. E' rimasto per tutto il colloquio e alla fine credo volesse colpirmi con la bacchetta ma il sottoscritto l'ha aticipato di qualche minuto - sorrise - ora è in preda al Vetusta. E nella busta numero tre il gran finale- guardò diorovic - il nostro mercante. L'uomo che è sembrato tremendamente sotto pressione per la presenza del nostro uomo armadio e che voleva modificargli la memoria una volta che l'ho steso. E ovviamente è il nostro vincitore del premio "chi possiede del sangue di uncorno?"
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 22:10
Avatar

« The peaceful times have made us blind

Group:
Capo Auror
Posts:
1,137
Location:
Donuts & Donuts

Status:


Rhaegar seguì il parlare scherzoso di Nicholas, e gli stava molto bene... ma elaborando il tutto con le proprie cellule grige realizzò che forse la cosa era più seria.

-Chiamo subito Guko- Nome in codice dell'Auror Jeremy Jugurtha

-Per portare via la ragazza. La interrogherà Zaphron dopo- Nome in codice di Nicholas.
-Tu ora porta questo trafficante in cella-

Trafficò un attimo in tasca per avvisare l'ufficio, poi si avvicinò all'Auror di fronte e lui: gli parlò all'orecchio dicendogli che doveva interrogare Djoroviç in parallelo alla ragazza, a turno, confrontando le loro esperienze per scoprire come procuravano il sangue, e se c'era altro nel locale di illegale... sempre che ce ne fosse stato bisogno. Se un interrogatorio a testa bastava meglio così.
Si allontanò da lui nuovamente, e si portò all'ebetito sul pavimento.


-Il Vetustas da sempre grandi soddisfazioni... questo me lo porto via io.-

Quando ebbe finito la frase, Jeremy e un altro auror erano già li

-Guko porta via la ragazza e mettila in una cella non troppo scomoda, mentre tu Fletcher metti i sigilli al locale, porta via tutti i registri che trovi, fai uscire tutti e prendi i nomi dei presenti... nell'ordine inverso con cui te li ho detti sarebbe meglio, in effetti-
 
Top
Nicholas Lancaster
view post Posted on 22/11/2007, 17:16




Annuì con un cenno del capo, fece un movimento rapido e un nasctro magico ancò a bloccare i polsi del mercante.

- niente di personale signor Diorovic - disse amabile. Nonostante la situazione continuava a dare del lei. - e ora se vuole darmi il braccio - non attese e lo prese lui - direi che siamo pronti a andare, ma forse è meglio attendere che tutto sia sgombro non mi va di smaterializzarmi in modo congiunto - e guardò rahegar
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 19:53
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,197

Status:


Gli auror lavorarono febbribilmente, e dopo qualche secondo era tutto chiuso, pronti per partire per l'ufficio auror.

PRIMA PARTE DELLA QUEST COMPLETATA CON SUCCESSO
+ 5 punti statistica ad ogni campo

 
Web  Top
73 replies since 21/9/2007, 10:18   341 views
  Share