Himiko's taste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 17:57
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily sorrise.
- Eh si! è un mio piccolo difetto. Ma credo che è sul suo passato che una persona edifica il suo futuro. Per quanto uno possa disprezzare ciò che è successo prima di un determinato punto della sua vita, non potrà mai arrivare a rinnegare il bagaglio di esperienze che ha accumulato.
prese la forchetta e si lanciò in un altro tentativo di afferrare un pezzo d'ananas che gironzolava per il piatto, come se fosse ubriaco.
- Per quanto, per esempio, io possa odiare quel ricordo, non potrò mai negare il fatto che mi ha aiutata a capire di non dare tutto per scontato... come la fedeltà dei compagni.
 
Top
Boniak
view post Posted on 1/11/2007, 18:04




Boniak mandò giù il tè, e cominciò a tagliare un altro po' di maiale grugnante

-Allora ti sono servito a qualcosa...-

Prese la fetta con la forchetta, e la portò alle labbra

-Esserti utile di nuovo, magari in maniera più collaborativa, non pensi possa essere un esperienza... gratificante?-
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 18:11
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Cosa intendi dire?
rinunciò ad afferrare l'ananas ribelle e prese un altro sorso di succo.
 
Top
Boniak
view post Posted on 2/11/2007, 14:02




Boniak finì di mangiare il pezzo di carne... molto gustoso

-Ostacolarci reciprocamente non porterà a niente di buono per entrambi, e lo sai...-
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 17:57
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Può darsi... ma finora riesco solo a scorgere i vantaggi che ne trarresti tu dalla nostra collaborazione.
posò il bicchiere di succo.
- In fondo... raccogliere informazioni per me non è troppo difficile... ma non vedo perchè dovrei farlo! Ora non mi sei ostile, ma... conoscendoti... potresti cambiare idea lungo il percorso. O sbaglio?
inarcò un sopracciglio con fare elegante.
- Non mi sembra di chiedere troppo. Mi basta solo un valido motivo per... collaborare.
Era strano pensare come quella parola potesse associarsi ad un tratto a lei e Boniak...
 
Top
Boniak
view post Posted on 2/11/2007, 18:00




Boniak si fece serissimo

-Chiaro, e giusto...-

Prese il bicchiere di succo di zucca, agitandolo leggermente

-Perdonami la domanda, ma hai bisogno di motivazioni per aiutare un altro Mangiamorte?-
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 18:09
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Questo era troppo! Sbattè la mani sul tavolo e la voce non potè non salire di grado tanto che 2 o 3 teste ai tavoli vicini si voltarono costernate.
- Hai intenzione di tornare?????
No, non era possibile! Aveva capito male, aveva sicuramente capito male! Non poteva esserci altra spiegazione!
 
Top
Boniak
view post Posted on 2/11/2007, 19:02




Calmo e pacifico, anche se dentro ribolliva di tensione, Boniak prese il tovagliolo e si asciugò le labbra dal sugo piccante, il battito del proprio cuore accellerato, almeno quanto rilassata sembrava l'espressione del viso

-Suvvia, Emily, non diciamo sciocchezze...-

Eppure? Con Voldemort o sei con lui o sei contro di lui... oppure ti nascondi.
Boniak ora era stanco di nascondersi, e non voleva mai più stare contro di lui...


-Scoperta la libertà, nessuno riabbraccerebbe le catene-
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 19:09
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Ma...?
disse Emily interrogativa.
Sicuramente c'era altro dietro l'affermazione precedente di Boniak.
Ora era visibilmente più rilassata, dopo che era stato chiarito quel punto.
 
Top
Boniak
view post Posted on 2/11/2007, 19:12




-Se devo essere franco con te, cara Lovegood, neanche io lo so...-

Aveva il vizio di essere sincero ogni tanto con Emily, un brutto vizio secondo Boniak...

-Non voglio più nascondermi, e la sola idea di combattere contro di voi mi da...

cercava la parola mentre rigirava la forchetta sul piatto


la nausea-
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 19:18
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily fece una smorfietta compiaciuta a quell'ultima affermazione.
- Quindi... vorresti dire che al momento non sei con noi, ma nemmeno contro di noi, esatto?
 
Top
Boniak
view post Posted on 3/11/2007, 00:43




Boniak agitò la forchetta nell'aria...

-Bè... si. Anche se io la direi differentemente...-

Prese l'ultimo pezzo di carne, passandolo benne nella salsa color porpora

-Sono con voi, ma non sono uno di voi...-
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 10:59
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily si morsicchiò le labbra, riflettendo velocemente. Che cosa doveva fare?
Una vocina nella mente si rifiutava categoricamente di aiutare Boniak. Era un traditore, l'aveva ostacolata, si era unito ai suoi nemici, la stava probabilmente ingannando per cercare i suoi favori... tutte argomentazioni valide per non fidarsi.
Eppure...

- Oooh! Dannazione! Va bene, va bene! Lo farò! Anche se sento che me ne pentirò amaramente!
Ecco! La tassorosso che era in lei aveva prevalso! Era decisamente troppo buona...
Una cosa era più che certa: se Lui avesse saputo che queste idee le frullavano nella mente, se ne sarebbe sicuramente pentita!
 
Top
Boniak
view post Posted on 3/11/2007, 13:01




Boniak non sorrise, ma finì la salsa sul piatto. Piccantissima.

-Sarò contento quando vedrai che la mia amicizia è tutt'altro che un peso...-

Guardò la lista dei dessert

-Prendiamo qualcosa qui, o andiamo da qualche altra parte per concludere la serata?-
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 12:17
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily fece una smorfietta alla prima affermazione di Boniak.
- Lo vedremo...
poi dette anche lei una rapida scorta ai dolci.
- Mmmh... Non so, hai già qualche altro posto in mente?
 
Top
84 replies since 30/9/2007, 16:09   349 views
  Share