Posts written by ~ Lucas Scott

view post Posted: 3/5/2024, 22:44     Darkness - Nocturn Alley
nocturnalleyfoto4
Non c'è luce senza oscurità - Quest di fazione
Non riesco a scalfire le attenzioni di Syria, da quando ho messo piede in quel luogo tetro, gli scenari continuano a peggiorare in modo drastico.
Credevo di poterla manipolare, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso.
Resto in silenzio ad ascoltare le sue risposte evasive, ad eccezione della parte finale, in cui mostra una recente foto raffigurante suo figlio.
Parole sadiche, allusioni che sottolineano immagini a me riprovevoli, un sentimento di orrore che cresce a dismisura. Non sono sereno, adesso, la mente che annaspa attraverso il paradosso peggiore.
La prospettiva sembra mutare, è quello che il mio stesso corpo avverte.
Il pericolo, adesso, diventa tangibile. D'improvviso, mi sento stringere da delle corde animate, così robuste che il mio corpo rimane paralizzato lungo la poltrona in stoffa. Deglutisco appena. Ho bisogno di trovare una via di fuga, tutto dipende da me. Sono fottuto, penso, questa è la semplice e cruda verità: un raggiro, questo, capace di offuscare le mie abilità da bravo giocatore, solo ora mi rendo conto della trappola dentro la quale sono caduto. Scruto l'ambiente come a ricercare un'ancora di salvezza, la paura che mi avvolge all'interno di una morsa letale. Non era affatto una bella situazione, eppure, il senso di sopravvivenza torna a risvegliare la mia mente intorpidita già da qualche secondo.
«Curioso, il tuo caro Ed, sostiene una storia del tutto differente...»
ribatto con tono di sfida, senza nascondere la nota di coraggio che tento di mescolare a questo nuovo tentativo d'approccio
«Secondo Lui, sei soltanto una povera stronza che si diverte ad uccidere bambini indifesi!»
l'intenzione, neanche troppo velata, era quella di riuscire a metterli l'una contro l'altro. Lo sguardo rimane alto, fiero, mentre un ghigno divertito attraversa il mio volto «Non sono d'accordo, sai?»
il tono della voce risulta appena curioso, mi trattengo il tempo necessario per imprimere forza al mio pensiero e procedo immediatamente oltre «Uccidere è un ottimo modo per andare avanti. È uno dei migliori.. ed io, come te, conosco bene questa sensazione..»
guardo il fumo grigiastro della sigaretta di Lei invadere lo spazio visivo, ora mi rendo conto che non posso più tergiversare. Così, spero di averla distratta a sufficienza, mentre la trasformazione in Lupo delle tenebre mi avvolge come una morsa dalla quale percepisco il richiamo naturale. Un respiro profondo e le sensazione di speranza mi pervade. Non sono certo di farcela, non lo so e non lo voglio sapere. Rimango concentrato sulle mie abilità di Animagus.


Off gdr// nel dubbio, utilizzo il mio orecchino di drago :sospetto:
▼ Attivo & Conoscenze
Bacchetta - Legno d'Ebano nero, corda di cuore di Ironbelly Ucraino, 13 pollici rigida
Veste assassino notturno
1 Orecchino di drago
2 Polvere Buiopesto Peruviana
Cappuccio dell'apprendista

Animagus esperto, lupo

I, II, III, IV, V Classe completa.
VI classe (Homenum Revelio, Illudo Camaleontide, Incarceramus, Specialis Revelio, Repello)
Incantesimi oscuri (Crucio, Sectumsempra, Segreto Ombrae, Fyindfire, Lamento Frango, Sicamen)




PS 270 - PC 213 - PM 251 - P.EXP 49.5

view post Posted: 18/1/2024, 14:10     +3Ultimo film visto - Angolo Giochini

Sto prendendo un volo e ieri sera ho visto "la società della neve".
Non fate mai queste due cose in quest'ordine.

view post Posted: 16/5/2023, 12:02     Il Caso Malala Wisk - La Capitale del Mondo Magico
Lucas Scott
SmUfoGU
jjjjj
PS 294 - PC 217 - PM 255 PEXP 54
Abilità
Animagus Lupo
Vocazione
Occlumante Apprendista
Inventario
Bacchetta
1 Orecchino di drago

Il visibilio dei colleghi, tutto intorno, mi lascia presagire l'importanza del momento. La mente si concentra sulla notizia fresca di giornata, il caso di Malala Wisk che torna in superficie dopo la morte del marito - il cadavere di Albert Scottdale rinvenuto questa mattina -, una rinnovata vicenda mediatica che travolge l'intero panorama mondiale con una potenza d'urto devastante.
Il mio articolo diventa tassello prezioso, un collegamento reale ad un punto e all'altro di un capitolo di estrema rilevanza; è un mistero a tutto tondo, un incastro di continue e infondate accuse.
Nella mia mente, in confusione totale, gioco una partita contro il dubbio più estremo.
Sfoglio da qualche minuto lo scritto da me redatto, il brivido dell'arcano dilemma che prende forma, la lettura mi offre l'illusione d'essere vincente, e lo sguardo si colora di gloria eterna. La razionalità, questa mattina, è priva d'ogni confine: mi sorride benevola nella divulgazione che stringo tra le dita, mi promette una rivincita come reporter di maggiore spicco. Individuo la moneta di bronzo che si trova sulla base della scrivania, la passaporta che mi permetterà di raggiungere il luogo designato, Highams Park Lake. Il mio animo subisce il richiamo più intimo, è culla amara di oscurità e sentimenti contrastanti. Intercettare cosa provo è difficile, perfino per me che mi conosco bene. Forse è tensione, curiosità, ambizione?
Un connubio troppo ambiguo da distinguere. Tengo nascosti nel mio profondo questi paradossi asfissianti, è un flusso decisamente potente che non riesco a controllare. Afferro il bronzino con la giusta decisione, finché la vista non si offusca e lo sfondo del mio ufficio sparisce.

Incastro visioni d'insieme oltre le persone lì presenti, sembrano tutti impazienti di seguirmi, ma la verità è che sono solo parte marginale in questa caccia alle streghe. Le palpebre si piegano incessanti, come vinte da un timore eccessivo.
Ed io, Lucas, cerco di non pensarci troppo.
La mia espressione trapela finta disponibilità, le braccia come una bussola cominciano ad indicare la giusta direzione da seguire all'intero gruppo.
Respiro a pieni polmoni l'aria fresca mattutina e avanzo, cercando di esternare sicurezza nel corpo. Sono tanto prossimo al compimento da avere l'impressione d'esserne travolto, un passo dietro l'altro, mi accorgo di come la rimessa delle barche già pulluli di presenze - giornalisti, medimaghi, obliviatori; sembrano tutti lupi famelici in cerca di successo, eppure, la loro presenza non mi tange in alcun modo. Davanti a me, una striscia gialla delimita lo spazio circostante, si solleva come sortilegio di protezione contro la curiosità babbana. Una voce che non conosco d'improvviso mi sveglia, impettita, recando con sé un caloroso invito ad indietreggiare. Distolgo appena lo sguardo, ma non ho paura. Ogni mia reazione, oggi, potrebbe essere pericolosa per chi tenta di ostacolarmi. Il passo, subito dopo, muta in corsa rapida. Dietro di me, un'altra figura bassa e smilza garantisce a gran voce la mia presenza: ha una tunica di colore verde pallido, la faccia vagamente stanca. Deglutisco appena, lo riconosco bene, è stato il mio primo punto di riferimento per la stesura della cronaca mattutina.
Gli sorrido timidamente: forse per ringraziarlo delle informazioni fornite, forse per avermi permesso di giungere per primo sulla notizia. Le sensazioni, incastrate in visioni, mi guidano via, spingendomi verso la stessa traiettoria dell'uomo con guanti in lattice e sguardo decisamente impaziente.
Ascolto il suo rimprovero, un monito al quale non posso soprassedere.
«Il tempismo è fondamentale nel mio lavoro Tompkins. Non potevo rischiare di arrivare secondo sulla notizia.»
non ho idea di cosa mi attenda, non sono neanche così sicuro di vincere questa sfida. Penso soltanto al fermento, l'energia che il mio articolo ha suscitato. Sospira il vento, che ha il retrogusto del pericolo, della morte, della sofferenza senza giustizia di Malala Wisk e di suo marito Albert.


Edited by ~ Lucas Scott - 16/5/2023, 19:00
view post Posted: 8/5/2023, 18:08     +17Hogwarts Awards - Off-Topic
hogwarts awards 2023


Salve gente, vi starete chiedendo cosa abbiamo in mente quest'anno? Bene, lo scoprirete in fretta, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare nel magico mondo delle serie tv della nostra infanzia/adolescenza!
Click! Ascoltate, è il suono del telecomando che sceglie quello che è diventato negli anni il vostro drama/comedy/crime/fantasy show preferito. Voi intanto siete comodi sul divano, avvolti in una copertina, a sgranocchiare qualche snack e a sorseggiare una bella tisana calda.
3, 2, 1, ora ri-sollevate le palpebre…
Una pioggia di meteoriti vi accoglie, un piccolo Kevin compare dal nulla al Paiolo Magico e viene adottato da una coppia locale, Horus ed Emily. Da grande scopre di avere strani poteri, come ad esempio assumere le sembianze di altre persone, e comincia ad utilizzarli per firmare autografi fingendosi uno degli One Direction. Ma, come tutti, ha anche dei punti deboli: il cristallo verde lo paralizza, il cristallo rosso gli fa perdere i freni inibitori. Una volta Mike gli ha messo in tasca una pietruzza color rubino ed il nostro eroe, fuori controllo, incontra Megan e incapace di controllare questo grande potere finisce subito in debito d'ossigeno, solo che i creditori lavorano per la Yakuza e se non paga entro mercoledì gli bruciano tutte le carte di Yu-Gi-Oh.
Petrichor, a suo rischio e pericolo, interviene e piazzando un braccio teso alla John Cena contro chiunque riesce a risolvere la situazione. La pietruzza viene scagliata contro il parabrezza di Vagnard che dopo un allungo di settanta metri riesce a recuperare e rimproverare Petrichor, motivo per il quale da oggi farà parte di un programma di protezione testimoni.

Riecco il buio, un secondo click riecheggia nelle orecchie.
Il piccolo schermo s’illumina ancora e davanti a voi si presenta un nuovo scenario.
Daddy, Jolene e Jane sono coinvolti in un incidente aereo, che li rende naufraghi su un’isola deserta e misteriosa. Daddy, mentre cerca qualcosa da bere per fare aperitivo sulla spiaggia, viene rapito e si ritrova da solo all'interno di una cella. Il suo carceriere, tale Draven, gli spiega che lì stanno facendo un tutorial di make up e che lui gli serve come cavia per testare i nuovi prodotti griffati Eye Lainer. Daddy non collabora, quindi viene rinchiuso di nuovo in gattabuia. Nel frattempo i suoi compagni, non vedendolo più in giro, si preoccupano e vanno a cercarlo. Dopo alcune difficoltà trovano una pista, ovvero il famoso taglierino con il quale Daddy ha risolto svariati incidenti diplomatici ad Hogwarts. Raggiungono il luogo di detenzione e cercano di liberare il loro amico, ma Draven li sorprende e tenta di fermarli con una scarica di schiaffi alla Cannavacciuolo. I nostri protagonisti di certo non stanno a guardare, si difendono tirando fuori un paio Moretti dalla borsa frigo per cercare di corrompere Draven. Il loro piano va in fumo e decidono così di scaricare il loro compagno di viaggio.
Tutto comincia ad offuscarsi, la vista si opacizza, la testa ciondola…
Mica vi state addormentando davanti al televisore eh? C’è tempo per un altro episodio, andiamo, non siete curiosi di scoprire quali avventure vi spettano?

IL PIU'

1. PG più gentile? La piccola Camille, che riesce sempre a trasmettere una sensazione di leggerezza e di pace.
2. PG più arrogante? Lucas dà forfait all’ultimo minuto e il giovane Vagnard è costretto a rinviare il rave e svuotare nei bagni le bottigliette con l’MD con cui stordisce i babbani prima di rapirli.
3. PG più divertente? Eloise, al di là dell'empatia e della narrazione impeccabile, la sua originalità è nel rendere ogni giocata spiritosa non soltanto cornice, ma presenza vera e propria per tutta la durata della role.
5. PG più altruista? Oliver detiene la generosità più pregiata, una straordinaria disponibilità che si riscontra in ogni situazione di gioco.
6. PG più egoista? da quando ha ereditato Villa Dei Gigli la nostra Nieve ha un po' di manie di grandezza. Prima invade il Wizengamot con un panzer battente bandiera tedesca, poi prova a mettersi d'accordo con il perplesso Ministro francese per farsi consegnare l'Alsazia e la Lorena senza condizioni. Autoritaria la Rigos.
7. PG più estroverso? Edmund, davvero, davvero molto loquace mi sembra (in senso positivo) nelle sue interazioni.
8. PG più introverso? Draven, il mistero, l'ambiguità, la versatilità, tutto lascia presagire ad un qualcosa di curioso e davvero difficile da comprendere.
9. PG più imprevedibile? Jane, non è mai facile inquadrarla come personaggio, e nonostante la nostra lunga amicizia, non risulta mai banale ai miei occhi. Una continua scoperta la nostra Read. :music:
10. PG più ribelle? Alice W., carica come un Marines in Vietnam, la sua scrittura risulta divertente, casinista e sempre un pelino sopra le righe.
11. PG più idealista? Ion, affronta quel che resta sempre e comunque, a dispetto di ogni altra scelta anche se contraria.
12. PG più cinico? Nieve, il mese in clinica con gli alcolisti anonimi le ha fatto perdere un po' di lucidità, ma Thalia la vede in difficoltà e interviene a suo favore per la meritata trasfusione di Grappa del Piave. Moran donatrice universale.
13. PG più fastidioso? Kevin che regge l'attacco molesto di Lucas fino alla fine, finché non viene posseduto dall'embolo di Ryan Atwood e mette le mani in faccia al rampollo di casa Scott. SAI COSA MI PIACE DEI FIGLI DI PAPÀ? NIENTE.
14. PG più affascinante? Megan, il suo sharm coinvolge in modo disarmante, bisogna ammetterlo. Sempre straordinaria, impeccabile e la grafica che utilizza è l'aggiunta perfetta in ogni suo post. Punteggio pieno signori. :flower:
15. PG più marpione? Nathan, da buon Scott molesto pensa solo ad appoggiarlo (il morso da Vampiro obv) a tutte le ragazze che incontra lungo il cammino, e ovviamente torna a casa con più schiaffoni in faccia che carezze.
16. Docente più affascinante? Atena è eleganza e pacata bellezza, un portamento davvero pregiato il suo.
17. Studente più diligente? Thalia con qualità e sostanza, tre grammi per la precisione. :fru:
18. Docente più cattivo? Capello sempre pettinato, sguardo magnetico e faccia da bravo professore, il vecchio e caro Lucien può fregare tutti ma non me. Scherzo, non sapevo chi altro votare. :mke:
19. Studente più pigro? Diciamo che Nathan con i tempi di risposta è meno coordinato dell'INPS quando deve distribuire la cassa integrazione

IL PIU' MOD/STAFFER

1.Mod/Staffer più disponibile? Thalia del mio corazon, l'admin più ricercata in caso di dubbi e perplessità da parte del sottoscritto.
2.Mod/Staffer più creativo? Sono tante le dinamiche presenti sul Forum, e tante di queste sono targate Oliver.
3.Mod/Staffer più carismatico? Horus con l'esperienza, l'intreccio dei tempi trascorsi, è decisamente tra le punte di diamante più preziose per questo forum (Arwen ed Emily perdonatemi :<31: )

MIGLIOR

1. Miglior studente e miglior studentessa? Qui voglio premiare la costanza, dico Derek e Thalia.
2. Miglior Prefetto? Camille, sempre più petalo prezioso di una corolla di bravissimi colleghi Prefetti.
3. Miglior Caposcuola? Potendo tornare indietro nel tempo, mi sarebbe piaciuto tantissimo avere Mike come Caposcuola, perché è un potenziale a tutto tondo nel ricoprire questo ruolo.
4. Miglior Grifondoro? Dato il suo temperamento, perfino l'intreccio con cui riesce ad esprimersi, l'essenza di Godric è con Ion questa volta.
5. Miglior Serpeverde? Non esiste Serpeverde più indicato di Emily, è sempre stata il principio, ma anche l'essenza di questa Casata.
6. Miglior Corvonero? Jean che di recente sta mettendo in mostra eccellenti capacità per la famiglia di Priscilla.
7. Miglior Tassorosso? Se dovessi descrivere il prototipo di Tasso perfetto, direi che la nostra Eloise riesce a ricalcarlo a pennello. Voto dieci+ per lei.
8. Miglior adulto? Jolene è decisamente tra le migliori a livello di narrazione e condivisione empatica. Quando mi concedi una role? :fru:
9. Miglior lavoratore (adulto)? Petrichor illumina la redazione del Profeta con presenza ed eleganza, il suo operato si percepisce ovunque.
10. Miglior garzone/commesso? Sguardo tenebroso, capelli sempre ben pettinati e la tecnica base da vero malavitoso quando gestisce la clientela, Draven ovviamente.
11. Miglior docente? Lucien, gli mancano solo Hogan ai piedi, pantaloni con risvoltino, giubottino preciso e poi è pronto per prendere gli schiaffi dagli studenti. :music:
12. Miglior new entry? Ultimamente sono stato davvero poco presente, tuttavia mi sbilancio e dico Adeline Walker.
13. Miglior bromance? Ho apprezzato molto la giusta cornice creata tra Megan ed Emily, un tracciato sempre vivo e intenso il loro.
14. Miglior rivalità? Megan&Thalia e la boccetta d'inchiostro. :secret:
15. Migliore amicizia? Niahndra&Eloise, quando interagite è sempre un turbinio di sensazioni molto positive e profonde.
16. Miglior coppia? Tutte le coppie appassiscono prima o dopo, ma la combo Megan e Dreven è uno scacco matto di tutto rispetto.
17. Miglior Roler? Apprezzo lo scritto di moltissime persone, e cercare di sceglierne solo due (uomo/donna) è stato complicato, tuttavia, voto Oliver e Thalia. Entrambi riuscite a catapultare corpo e mente di chi legge fino al colpo di scena. Dall'intensità evocativa, dalle scene alle descrizioni, dalla scelta e dalla cura delle visioni d'insieme. Leggervi è sempre un piacere.
18. Miglior Grafico? Megan, sempre molto raffinata con i suoi lavori.


QUIDDITCH

19. Miglior battitore? Niahndra, con quella mazza in mano riesce a lavorare di sponda meglio di uno scafista tunisino. :picchiare:
20. Miglior cacciatore? Assist, tante belle giocate e parecchia sostanza, grazie a questo campionato Kevin sembra tornato sulla strada giusta (se riesce a buttare anche il cd di Gabry Ponte è fatta).
21. Miglior cercatore? Alla sua età avremmo più problemi di una fiat Croma non revisionata da tre anni, ma Thalia non lo sa e gioca con la stessa saggezza del nonno che ha fatto la guerra. Scherzo, tvb. :<31:
22. Miglior portiere? Il buon Draven che gioca ogni partita con la stessa personalità del bidello che entra in classe per consegnare la circolare ai professori.

PARTNER IDEALE

1. Partner ideale per Megan? Draven, lei si fa travolgere dalla misteriosità di lui che tamarreggia tra i corridoi di Hogwarts come Gianni Sperti al sesto giro di Long Island. Come biasimarla?
2. Partner ideale per Emily? Horus, è dai tempi della coppia Albano e Romina che non spero così tanto in un ritorno di fiamma. Sono un disgraziatello nostalgico. :cry2:
3. Partner ideale per Oliver? Heloise, prefiguro già i loro pargoletti mentre recitano a memoria un passo delle lettere ai corinzi durante la messa domenicale. Eucarestia falli accoppiare.
4. Partner ideale per Mike? Thalia, entrambi sempre in modalità FAMM CAPI’ SI ME POZZ’ FIDA’ E’ TE, tuttavia trasudano sentimento da tutti i pori. Avete la mia benedizione. :abbraccio:
5. Partner ideale per Daddy? Atena, sulla carta potrebbero avere meno intesa di Buco e Morgan al Festival di Sanremo. Eppure, mai dire mai.

CHI?

1.Chi vorresti come fratello/sorella? Nieve Rigos Scott. :ue:
2. Chi vorresti nella tua casata? Jane, così giusto per ricordare i bei tempi andati. :cry2:
3. Chi vorresti come compagno di stanza/coinquilino? Daddy e s'abbracciamo.
4. Che animale (anche illegale) vorresti avere? Un Basilisco per giocarci ad un, due, tre, stella.
5. Chi ti piacerebbe sfidare a duello? Horus così finisco subito con le ciapet all'aria.


CANTA TU!

Scene iconiche. Personaggi indimenticabili. Tutto meraviglioso, ma spesso a rendere unica una serie tv sono le sigle! Ammettiamolo, tutti abbiamo la nostra preferita, quella che abbiamo cantato a squarciagola e, siamo onesti, non proprio in maniera fedele. Infatti, capitava spesso che le inventassimo (ANIUANAUAIIIIIIIIIII, vi dice niente?) perché non capivamo le parole originali. Ecco, torniamo ai bei tempi, inventiamo le sigle!
Datevi alla pazza gioia! Dove indicato, sostituite il pezzo originale con il nome di un PG / luogo del forum / un’azione.
Pronti? Cantate voi!
(Smalville)

Somebody save Jane
Lucien don't care how Jane can escape from the burning San Mungo
Just wants her to cook it on a spit with Jolene
Come on
Lucien been waiting for Jane with two ice cream cones
Lucien see the world has folded in Jane heart
Lucien feel the waves crash down San Mungo
And they pull Jane away from the flames.

(The O.C)

We’ve been on the run
Driving in the sun
Looking out for a meeting between mangiamorte
Nocturn Alley here we come
Right back where Emily started from
Hustlers grab your dark bracelet
Horus shadow warms you up
Driving down the 101
Foresta Proibita here we come
Right back where Nathan started from
Foresta Proibita
Here we come!
On the stereo
Listen as we go
Niahndra with a clove of garlic gonna stop Nathan now
Foresta Proibita here we come

(Gilmore Girls)

Feeling how he sings, and so how he dances
All Trhesy have to do is call Arwen
And she will be there on the on stage to show her a few steps

[******]

Vagnard always wanted a pelushe with lots of hair on the head
But if Vagnard want to live Grimmauld Place, honey, you know Oliver will
Oliver never thought Vagnard could get satisfaction from playng with a pelushe
But if anyone can keep Vagnard happy, Oliver is the one who can


(Supernatural)

Carry on my wayward Nieve
at gryffindor common room will be peace when you stop kicking your teammates
Lay your weary head to rest
Don't get hungry no more

Ah

Once Eloise rose above the table of the kitchen and He began to cook with his feet
Just to get a delicious dish beyond this culinary goodness
Thalia was already satiated, but she ate the same

(Pretty Little Liars)

Got a baby dragon, can Horus keep it?
Swear this one Horus will nurse the dragon
Better lock it in inside the cell
Taking this one to the as far away as possible
If Horus show Amber, then he will know she won't tell what about the dragon
'Cause two can keep a the segret if Drago is dead

Siete stati fantastici, delle vere Rock Star! E ora, come tali, salutate!

XOXO Lucas Scott (chiedo venia per il mio inglese da Troll :grat: )


SHIP

Mettere a paragone scene cult di alcune serie tv, inserendo i pg al posto dei protagonisti:

- È la giornata del cornetto ad Hogwarts! Alice ne offre due a Vivienne , che però accetta solo se accompagnati da abbondante caffè. (Lorelai × Luke)

- Avvistat* Jane e Paul, si sono recat* mano nella mano nel giardino di Hogwarts, per poi baciarsi di nascosto dietro il platano picchiatore. (Gossip Girl, generico)

- Lucas è l'unico vero amore di Jane , tutti gli altri sono solo un diversivo. (Chuck × Blair, semicit. di Chuck) :ohno:

- Emily appena ha incontrato Kevin voleva ucciderl*, ma si sa che da enemy to lovers è un attimo! (Buffy x Spyke)

- Thalia ama le dichiarazioni plateali e Mike si chiede perché, ogni volta, si umili così. Semplice, ha perso la testa per lei/lui! (Seth x Summer)


DICHIARAZIONI SCABROSE

- Il/la tuo/a PG soffre di vertigini e si trova, per sua sfortuna, sull'alta terrazza della Torre di Astronomia. Chi, con un bacio, lo/la convincerebbe a restare ad osservare il panorama? (The O.C; Ryan e Marissa)

Emily, è dal lontano 2010 che ho una cotta per il suo PG. Dannato Sekhmeth.

- Jerk & Bitch! No, non sono offese, sono solo termini affettuosi con cui il tuo PG e Megan rafforzano il loro legame di fratellanza/sorellanza. (Supernatural; Sam e Dean)

- Sai cosa piace al tuo PG di Lucien ? NIENTE! (The O.C)

- Il tuo PG ed il suo Caposcuola sono chiusi in un bunker e lui/lei insiste perché venga eseguita una certa sequenza di incantesimi, altrimenti potrebbe scatenarsi una brutta maledizione. Il tuo PG che fa? Si fida e procede, oppure prende e se ne va? (Lost)

Se fossi ancora un Corvetto, col cavolo che mi fido della Millford. :sospetto:

- Mike e Thalia stanno insieme, il tuo PG è geloso e ruba il pegno che rappresenta il loro legame Thalia se ne accorge, lo cerca ovunque. Il tuo PG che fa, lo restituisce o lascia che i due litighino finché la coppia scoppia? (Gilmore Girls; Dean, Rory & Jess)

Lo sotterro a dieci metri di profondità all'interno della Foresta Proibita. Non sono mica così buono. :secret:

- Il tuo PG, che lo voglia o meno, è l'angelo custode di Peverell. Il professore chiama a gran voce il suo nome, ha imminente bisogno d'aiuto. Il tuo PG che fa? Si materializza di corsa e lo salva, oppure lo abbandona al suo destino? (Streghe)

Sono sempre disponibile ad aiutare il nostro Preside ad attraversare le strisce pedonali con la busta della spesa. :flower:

- Se dopo il coprifuoco il tuo PG, mentre è in giro a bighellonare tra i corridoi, incontrasse un Prefetto/Caposcuola durante il turno di ronda, che scusa utilizzerebbe per difendersi ed evitare la punizione? Ah, dimenticavo, ha solo 5 parole a disposizione per formulare la frase! (Buffy)

Tana per Oliver Brior Caposcuola (?). :fix:
view post Posted: 4/5/2023, 20:47     Il Caso Malala Wisk - La Gazzetta del Profeta
cy8MFoQ
Il Caso Malala Wisk
H
ighams Park Lake è un’oasi tranquilla nel mezzo della foresta di Epping. Situato nei terreni del Large Manor Of Highmas, questo lago è considerato come punto di riferimento per moltissimi maghi che vogliono fuggire dal caos cittadino. Pur nascosta che sia, questa piccola realtà è divenuta maggiormente famosa per un accadimento fresco di stampa: parliamo delle prime ore dell'alba, quando il corpo privo di vita di Albert Scottdale - nonché marito della oramai defunta star musicale Malala Wisk - viene rinvenuto nei pressi del lago da una coppia anziana che passeggiava da quelle parti. Si tratta per certo del caso di cronaca nera più intricato e complesso della storia Londinese, dove congetture tutte differenti tra loro hanno occupato pagine e pagine di giornali e riviste, facendo rabbrividire e appassionare moltissime persone al caso, che si sono trovate a seguire indagini e processi con il fiato sospeso. Nata e cresciuta in Bulgaria, la cantante in questione riesce ad affermarsi nel Regno Unito, più precisamente ad Hogsmeade, grazie alla pubblicazione dei suoi album di successo mondiale: Struck by Wave, contenente il famoso brano che racconta la storia d’amore tra un Troll e una Sirena; Fighting Against The Dark, il secondo album in uscita più importante forse di tutta la musica jazz contemporanea. Infine troviamo il successo Armocromia, l’ultimo album pubblicato postumo la sua morte. Il 25 Agosto di cinque anni fa, infatti, il corpo di Malala Wisk viene ritrovato alle cinque del mattino in una zona in periferia di Hogsmeade, là dove a pochi chilometri di distanza sorgeva la villetta di vacanza della donna e del marito, Albert Scottdale (conosciuto dopo il trasferimento nella Londra magica). Al momento del ritrovamento, la star mondiale presenta sul corpo numerose ferite profonde, mentre lungo il collo la giugulare appare recisa di netto: l’autopsia del Medimago Bachelor Tompkins, del San Mungo, aveva attribuito - con ogni probabilità - l’omicidio ad opera di un Vampiro (gran parte del sangue sembra sia stato risucchiato). Il caso diventa in poco tempo così incredibile che fin da subito riscuote un grandissimo interesse mediatico, interesse che sottomette chi gestisce le indagini ad una forte pressione per trovare in fretta un colpevole. Nel giro di poche settimane furono molte le proteste che ne scaturirono a livello cittadino: fiaccolate notturne organizzate tra le vie del villaggio di Hogsmeade, perfino la sede del Wizengamot venne presa d’assalto con striscioni e qualche scontro violento. Così, almeno inizialmente, il colpevole viene identificato nel famigerato Nicholas Black,, Vampiro a sua volta, non per prove oggettive ma per presunte testimonianze che denunciavano un suo rientro nel paese. A dispetto delle indiscrezioni di partenza, talvolta anche troppo fantasiose, la Magistratura aveva deciso nel frattempo di far imprigionare Albert - marito di Malala Wisk e prima persona realmente indagata. A dichiarare la propria innocenza, ci pensa fin da subito Scottdale stesso, dichiarando a più riprese e con alibi inoppugnabili di non essere stato in compagnia della donna quella notte a causa di un furioso litigio. La ricostruzione dell’omicidio subisce così una pausa d’arresto, e comincia ad imbattersi in dettagli piuttosto lacunosi: Albert Scottdale si ritira così dalla scena dei colpevoli per mancanza di prove, mentre il fantasma di Nicholas Black continua ad aleggiare ma senza la presenza di tracce reali. Rispetto a quel periodo, sono tante le domande che ancora restano inquietanti: perché Malala Wisk era uscita alle cinque del mattino? Perché quelle ferite così particolari? Cosa è successo realmente? Tutte sfaccettature che tornano a galla quest’oggi, quando il ritrovamento del corpo di Albert Scottdale sembra ripercorrere attraverso molte similitudini l’uccisione della sua defunta moglie: gli stessi segni lungo il collo, la giugulare recisa in modo netto e gran parte del sangue asportato con voracità. Il Medimago intervenuto sul posto, lo stesso Bachelor Tompkins che aveva seguito il caso di Malala Wisk, è stato il primo, a quanto pare, a vivere con incredulità i dati raccolti durante l’autopsia del cadavere, riscontrando moltissime analogie con il caso di morte della cantante Veela. Nessun sortilegio ha ucciso la coppia a quanto sembra, infatti, seguendo le particolarità rinvenute da Tompkins - che si trovano oggi nelle mani delle autorità del Ministero. Noi del Profeta siamo riusciti ad estrapolare qualche dichiarazione a caldo dalla bocca del Medimago.
“Credo fortemente che possa esistere un collegamento reale tra l’uccisone di Albert e quella di Malala. Le vittime presentano entrambe gli stessi segni mortali, come se l’omicidio fosse stato commesso dalla stessa identica persona. Di certo, un modus operandi ben preciso e studiato, in casi come questo è molto difficile credere alla casualità. Potrebbe sussistere un legame ben preciso tra queste due vicende, credo.”
Ed è proprio così che da stamattina hanno ripreso a circolare con insistenza le voci che vedrebbero dietro a questo macabro scenario un possibile ritorno del fuggitivo Nicholas Black. Il Ministero della Magia, ad ogni modo, ha spedito una pattuglia di Auror già in prima linea per sondare il luogo dell’accaduto: esclusa l’ipotesi del suicidio (per elevata mancanza di sangue nel corpo della vittima) la pista più attendibile resta quella di una creatura magica molto pericolosa. Come riportato da moltissimi testimoni del luogo, dopo la fine del processo che lo vedeva come maggiore sospettato, Albert aveva deciso di vivere una vita serena e tranquilla nella lontana ed isolata Highams Park Lake; con una parte dei galeoni ricevuti nel testamento della moglie, aveva acquistato una graziosa casetta di legno, e lì aveva cominciato a vivere la sua vita solitaria fatta di rinunce ma distante dai riflettori mediatici. Più di un sussurro vedrebbero altri fattori vorticare intorno a questa triste vicenda: l’idea che qualche parente abbia provato a rubare l’eredità di Malala Wisk, un amore pericolo tra la Veela e un vampiro dal temperamento irruento.
Ma, soprattutto, perché l’uccisione del marito Albert Scottdale è avvenuta a distanza di così tanto tempo? Quesiti irrisolte che con l’aggiunta di nuovi elementi potrebbero portarci finalmente alla chiave del mistero. Ad ogni modo, le indagini restano attive, mentre la memoria di Malala Wisk comincia a gridare giustizia anche per il marito.
Code • Oliver
view post Posted: 8/4/2023, 16:00     Darkness - Nocturn Alley
nocturnalleyfoto4
Non c'è luce senza oscurità - Quest di fazione
Confidava nella buona riuscita della missione con tutto il suo cuore, e più ogni auspicato risultato si faceva attendere, più percepiva il peso delle aspettative divenire maggiori. Le dinamiche erano tanto imprevedibili quanto versatili, quella era una lezione che aveva appreso fin da bambino, e più pazientava, più Lucas tacitamente ripeteva tra sé lo stesso insegnamento ricevuto tempo addietro.
Non doveva abbattersi, non poteva indietreggiare.
Sarebbe stato semplice chiudere la conversazione con la donna, fingere che non fosse quello né il modo né l'occasione per attingere alla gratificazione più Oscura, ma di fatto c'erano poche altre varianti e la strategia impartita possedeva fondamenta solide. Iniziava a credere che il vero problema giungesse dall'interno, esattamente dalla stessa aria gelida che si respirava in quella casa: forse lo stesso luogo che nascondeva terribili minacce, la netta possibilità di trovarsi in una situazione atavica lo destabilizzava fortemente.
Ricordava come l'altra, poco prima, fosse apparsa ben più interessata all'aspetto fisico del ragazzo che a quella visita del tutto improvvisata. Seduto al suo posto, Lucas ne era più che convinto, avrebbe dovuto procedere con estrema cautela: la maschera che vestiva invisibilmente, come oggetto vero e proprio, portava alla memoria altre situazioni simili, appartenute ad un passato neanche troppo recente. Quel salotto, così suggestivo alla vista, accoglieva e svelava di continuo dubbi frenetici, e la nuova bellezza della donna quasi assurgeva in modo incomprensibile verso una migliore presenza. Aveva cambiato completamente di prospettiva, ben più graziosa e accogliente rispetto a prima. Cominciava a sentirsi sorpreso, tuttavia, c'era qualcosa che non riusciva a cogliere fin nel profondo, qualcosa che avrebbe potuto rappresentare la risposta d'insieme.
La concreta consapevolezza di essere parte di un mistero più grande altro non era che una sensazione a fior di pelle, e quando il rituale di presentazione poté condurre ad un risvolto iniziale, quello che lo incuriosì di più non riguardò soltanto questo cambio d'aspetto innaturale, quanto soprattutto la tranquillità con la quale aveva condotto all'epilogo stesso.

«Syria, gran bel nome. Io sono Jim, Jim Halpert!» mentì sorridendo in direzione della Strega, e cominciò a chiedersi quale potesse essere la zona falsa di confine dentro la quale potersi muovere. Al rituale concluso, comunque, sentì un altro rumore coinvolgente prendere posto in quello spazio ridotto. Era un bambino che faceva capolino dal corridoio, e quando fece il suo ingresso nella sala, lo stupore nel vederlo riuscì ad infondergli un primo sospiro di curiosità.
Forse Edmund gli aveva mentito, forse il moccioso che vedeva - vivo e in perfetta salute - altro non era che il figlio sciagurato di quella stramba coppia di genitori: giusta o sbagliata che fosse come considerazione, avrebbe tentato di fare chiarezza. Seguì l'intera scena, con estrema attenzione, mettendo a fuoco più dettagli possibili. Bastava una rapida occhiata per concludere un evidente disagio da parte del piccolo, e la domanda principale non poté che sorgere spontanea: poteva la Strega in questione esserne la madre?
Sentì l'impulso di volgere lo sguardo verso l'alto, al soffitto, improvvisamente. La verità, da quel che aveva sempre vissuto, concretizzava le sfumature da una e più crocevia fino ad un'unica, solitaria direzione. Si limitò ad osservare il piccoletto dall'aria stanca poggiare il vassoio con tutto l'occorrente davanti alle sedute, versare da bere su preciso ordine della Donna per poi sparire di nuovo nel buio, senza mai alzare lo sguardo. La mano destra di Lucas, quasi di riflesso, guidò la presa del bicchiere ad un simbolico brindisi: nella delizia del liquido, delle erbe aromatiche e dello stesso gusto più pastoso, vi trovò un senso di spensieratezza, di pace e di partecipazione che avrebbe voluto prolungare.
L'effetto meraviglioso del whisky guidò ulteriormente l'animo verso uno stato di sicurezza, nella difficoltà di una serata che svelava tuttora sorprese.

«Mai assaggiato nulla di simile, è davvero speciale.»«quelle parole, falsamente entusiaste, miravano a colorare la situazione di finta, vana allegria.
Eppure, la domanda più attesa da parte della Donna, non tardò ad arrivare.
Gli aveva offerto la possibilità di fare luce riguardo a quella sua visita del tutto immotivata, e lui, da bravo giocatore qual era, avrebbe cercato di coglierne l'occasione ghiotta.
«Quella testa di cazzo di tuo marito è scomparso con un oggetto dal valore affettivo molto importante per me. Ecco, mi chiedevo, se davanti alla giusta ricompensa potresti aiutarmi in questa ricerca.» parlò rapidamente, in un sussurro concitato, mentre Syria accendeva una sigaretta, per poi ricamare in rapida successione l'ultimo pezzo del puzzle ad una semplice domanda.
«Il ragazzino di prima, quello che sfrutti come Elfo Domestico, è per caso tuo figlio?» avanzò con l'ipotesi, fingendo disinteresse, così da portarsi più vicino per una riuscita maggiore, più prossimo alla verità.
Un ultimo sorso e poggiò il bicchiere vuoto sopra al vassoio.



▼ Attivo & Conoscenze
Bacchetta - Legno d'Ebano nero, corda di cuore di Ironbelly Ucraino, 13 pollici rigida
Veste assassino notturno
1 Orecchino di drago
2 Polvere Buiopesto Peruviana
Cappuccio dell'apprendista

Animagus esperto, lupo

I, II, III, IV, V Classe completa.
VI classe (Homenum Revelio, Illudo Camaleontide, Incarceramus, Specialis Revelio, Repello)
Incantesimi oscuri (Crucio, Sectumsempra, Segreto Ombrae, Fyindfire, Lamento Frango, Sicamen)




PS 270 - PC 213 - PM 251 - P.EXP 49.5

view post Posted: 6/4/2023, 09:17     Darkness - Nocturn Alley
nocturnalleyfoto4
Non c'è luce senza oscurità - Quest di fazione
La solitudine di quel posto, in qualche modo, aveva ottenebrato la mente, e la consapevolezza lo travolse fin nel profondo. Nel momento in cui la porta si schiuse, un'espressione stanca e poco armonica cominciò a scrutarlo: un ampio sorriso malefico, la bacchetta magica puntata contro lo stomaco, il confine di chi ammirava la presenza inaspettata di Lucas come divertimento e desiderio coltivato a lungo. Poche, accalorate parole, lo esortavano ad arretrare, una minaccia che non conosce benevolenza e che, a sua volta infedele e codarda, sembra celare una tela di pericoli. La sensazione è quella di arrestarsi - il volto inespressivo, lo sguardo innocente, il velo di una presenza che veste l'illusione di un'amichevole sorriso. Eppure, non ebbe bisogno di scegliere la giusta risposta: il legnetto magico della Strega si spostò appena, gli occhi d'un tratto divennero più accomodanti, come il tremito di un sortilegio in risveglio.
Con una smorfia carica di complicità - di quella buona, che poneva saggiamente i sensi in tranquillità - il Giornalista decise di accogliere l'invito ad entrare: lo sguardo rimaneva tuttora granitico, mentre il corpo si lasciava cadere lungo la poltrona più prossima al camino.
«Se a te non dispiace, preferisco del whisky ed una chiacchierata in confidenza.» sorrise, proferendo finalmente parola.
Sopportava a stento perfino il tono della propria voce, la battuta d'apertura che aveva colorato di finta, vana allegria. La verità, in ogni caso, era più delicata del previsto: né furore né dispiacere, nulla del genere avrebbe intaccato il suo obiettivo finale. Nei ricordi di quand'era più piccolo, gli sembrò di ritrovare la figura del padre che guidava i movimenti del corpo e delle intenzioni per manovrare le situazioni a proprio piacimento; seguiva l'esempio di Normann Scott, naturalmente, e cercava di trarne vantaggio. A volte, scendere a compromessi con la parte avversa poteva risultare come tassello vincolante per raggiungere la vittoria. Dapprima, infatti, aveva avvertito un sentimento di estremo disagio all'interno di quelle mura, come uno stato di sofferenza che permeava l'intera dimora fino a rendere l'aria stessa poco respirabile. Aveva accantonato fin da subito l'idea di un attacco diretto, ma aveva deciso di procedere secondo uno schema più elaborato: la furbizia poteva considerarsi come una macchina da guerra che avrebbe sfruttato a proprio vantaggio - cercare di portarsi vicino al nemico, per poi raggiungere l'estremo risultato.


▼ Attivo & Conoscenze
Bacchetta - Legno d'Ebano nero, corda di cuore di Ironbelly Ucraino, 13 pollici rigida
Veste assassino notturno
1 Orecchino di drago
2 Polvere Buiopesto Peruviana
Cappuccio dell'apprendista

Animagus esperto, lupo

I, II, III, IV, V Classe completa.
VI classe (Homenum Revelio, Illudo Camaleontide, Incarceramus, Specialis Revelio, Repello)
Incantesimi oscuri (Crucio, Sectumsempra, Segreto Ombrae, Fyindfire, Lamento Frango, Sicamen)




PS 270 - PC 213 - PM 251 - P.EXP 49.5

view post Posted: 17/2/2023, 19:43     +6TOPIC DELL'APPREZZAMENTO - Off-Topic
Smistato a Corvonero su Hogwarts Legacy. PIANGO LACRIME DI GIOIA. :cry2:
2361 replies since 25/10/2007