Posts written by Don Medellín

view post Posted: 22/8/2022, 15:01     Follow the Buzzards. - Nocturn Alley

"Roaming freely through the streets."


Una strofa di una canzone continua a vibrarmi nella testa per tutta la giornata, quella inquietante danza che parla d'amore, di un amore probabilmente malato. Eppure non ti da indizi su di lei, non sai nemmeno se è una lei...effettivamente non sai nemmeno se è una persona.

"You could find him in amongst the pigeons in the square."



Frasi sconnesse che mi rimbalzano nella testa da tutto il giorno, forse proprio per questo sono finito a Nocturn Alley senza essermene nemmeno reso conto. Ho persino colto l'occasione per fare un salto da Magie Sinister a prendere ninnoli e cianfrusaglie che andrò a conservare sotto il letto per paura che Otto possa trovarle.

"But he won't see the sun again for years to come
He's broken out in love."



Proprio uscendo dal negozio di Sinister e, casualmente, avendo concluso la canzone non riesco a non notare una piccola folla di gente attorno ad un uomo decisamente particolare.
Sembra immenso perché è in piedi su di una scatola di plastica rigida e mi sento abbastanza sicuro di dire che non ne abbia bisogno perché, anche guardandolo a distanza, mi rendo conto che più o meno è sul metro e novanta. Aiutava il concetto di enormità il fatto che fosse entrambi grasso e muscoloso, il classico fisico di un uomo che lavora in un porto. Sembrava esattamente vestito come un portuale, canottiera nera e pantaloni verde militare pieno di tasche, eppure non ne aveva la faccia: barba e capelli lunghi con dei dreadlock che gli arrivavano sul fondoschiena.
Stava dicendo qualcosa alla folla e la sua voce era strana, graffiava come quella di un metallaro ma allo stesso tempo sembrava rompersi a metà dei discorsi e cambiare tonalità e sembrare quasi soffocata dalle troppe sigarette, un uomo davvero curioso. E proprio quello che mi ha spinto ad avvicinarmi.
"...Quando Londra sarà completamente perduta, gente. Quando marchierete le vostre porte con ogni sorta di incantesimo. Quando farete dormire i vostri bambini nel lettone con voi per paura di perderli. In quel momento non dovrete chiedere di Jack Wyatt, no. Vi basterà fare solo una cosa.
L'uomo, probabilmente Jack Wyatt, a quel punto spicca un salto e cade in ginocchio sulla strada di Nocturn Alley e allarga le braccia guardando il cielo.
"Seguite gli avvoltoi."
BOOM!
Una piccola esplosione e del fumo, dal fumo esce fuori un avvoltoio che vola via nel cielo senza mai guardare indietro. In quel momento non mi viene in mente nient'altro da fare se non accendermi una sigaretta e sorridere stizzito.
"Che razza di idioti girano a Nocturn oggigiorno..."
Lo dico forse un pò troppo ad alta voce mentre do i primi tiri alla sigaretta.

Edito dopo con la grafica.
view post Posted: 8/7/2022, 23:26     +6A.A.A. Ruolatori cercasi - News & comunicazioni
Numero Partecipanti massimo: indifferente
Numero Partecipanti minimo: indifferente
Categoria di appartenenza: indifferente
Frequenza sul forum: indifferente
Link della ruolata: ancora nessuna
Note: i'm baaaaack!
view post Posted: 6/8/2021, 20:02     +6L'angolo delle partenze e dei ritorni - News & comunicazioni
Okok. Sono un po' assente da tutto il 2021...RIECCOME BABYYYYYYYYYYYYYY (Cheisi...Nih...fustigatemi pure) :*-*:

P.S. Qualcuno made my comeback real, immaginate chi.
view post Posted: 6/6/2021, 20:37     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti


Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

"Ahhh..."
Mi lascio crogiolare nel Curo Venenum rendendo palese il mio sollievo, sentire il veleno smettere di fare il suo effetto è una stranissima ma bella sensazione.
La goduria dura giusto qualche secondo, perché sento Sirius pronunciare il suo incanto e spero sia tutto un incubo, tutto uno scherzo, un giochetto orchestrato dal professore e l'arbitro, entrambi consapevoli di quale sia la mia natura. Penso che forse per sbaglio Dandelion è riuscito a scovarmi nella capanna e a conoscere il mio segreto e...uno scherzo, nulla più. Non è così.
Non ho nemmeno il tempo di realizzarlo appieno, eppure il mio naso coglie un odore, il tipico odore di un maiale che fiuta il coltello nella mano del padrone, della vecchia pecora che sente di essere diventata un ottimo brodo. Io...io ho...paura? Gambe, poi stomaco, petto e infine cuore. Poi più nulla.

Un...pianoforte? Lo sento chiaramente nella mia testa suonare spezzato nel suo profondo una melodia sbagliata che, claudicante, prova a ritrovare un ritmo che non gli verrà mai restituita. Sento un urlo, qualcuno mi chiama. Dove Sono?
Sono per terra, come ci sono finito? Sono trasformato, come è successo?
"Apri gli occhi, cazzo!"
Lo faccio. Apro gli occhi e vedo...Daaria! Il mio Alpha, ma come è possibile? Sono in una foresta, perché? La vedo piegata su di me, ma fiuto la paura nell'aria, osservo da cosa i lupi stanno scappando e...non lo vedo, un'aura rossa sembra aver ingoiato il resto della foresta ed è sempre più vicina.
"Alzati e scappa!"
Ancora, istinto, lo faccio. Inizio a correre come non mai, prima su due zampe, poi su quattro, non basta. Osservo a fatica i miei compagni, ma non mi serve nemmeno vederli correre, c'è solo paura nei loro occhi. Il pianoforte nella mia testa accelera il ritmo ma qualcosa continua a spezzarne il suono.
Rallento. L'ho già fatto altre volte, l'ho fatto con loro, perché non di nuovo? Da quando Maurizio scappa dalla paura? Da quando Maurizio ha paura, l'istinto mi ha tradito...il lupo mi ha tradito...ma io sono superiore al lupo, superiore a me stesso...un Dio non ha paura.
Allora mi fermo e mi volto forse per l'ultima volta ad affrontare la mia paura. Non ci riuscirà, nemmeno questa volta. Rallenta il mio respiro, rallenta il mio battito e, forse per casualità, forse no, il pianoforte torna a suonare limpido, più veloce che mai sa quanto ho bisogno di lui, forse non suonerà alcune note, forse arriverà a suonare solo con una. Ma è lì. Con me.

Apro gli occhi per scoprire che sono passati pochi frammenti di secondo. La paura corre veloce, ti si propaga nelle vene come lava dopo un'eruzione e ti trasporta nei luoghi più bui della tua mente in uno schiocco di dita. La foresta è scomparsa finalmente, di fronte a me c'è solo un ammasso di legno dove riconosco la pedana. Sto ancora duellando? Sono stato sconfitto? Non lo so ancora e non voglio saperlo. Uno spasmo coglie il mio braccio ancora vittima dei residui dell'energia che è stata scaricata su di me e la sento, sento ancora la bacchetta. Sento la mia saliva scivolarmi sulla barba a contatto col pavimento, non riesco nemmeno a chiudere la bocca. Non posso, non posso non reagire...non posso! Non so quanta magia mi resta addosso, non so se il duello è in corso, magari lì sopra l'arbitro sta premiando Sirius per l'elegante vittoria nello scontro...no, non lo posso permettere. Non lo permetterò!
Sento ancora la bacchetta nella mano sinistra, la punta mira alla pedana. Posso quantomeno rovinargli la premiazione. Chiudo gli occhi e immagino la pedana perdere di consistenza, la lignina sfibrarsi come un muscolo sotto sforzo, la cellulosa perdere energia e smolecolarsi come olio e acqua dentro un bicchiere. La pedana non è mai esistita. É aria, sempre stata aria inesistente come la mia paura, inconsistente come la mia resa. *Verto tenuis* viene pronunciato nella mia testa con la speranza che ancora mi scorra della magia nelle vene. Nessuno dirà mai che Maurizio si è arreso.
Code by N i e v e


Maurizio Pisciottu:
PS: 115/273
PC: 226/245
PM: 234/234
view post Posted: 30/5/2021, 18:27     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti
Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

Maledizione. Scelte scellerate e dove trovarle.
Se dovessi dare un titolo ai miei ultimi istanti di duello probabilmente lo avrei trovato nella frase scritta poco prima.
Nella mia stupidità, però, mi rendo conto di avere anche fatto delle scelte piuttosto decenti, come quella di scendere dalla pedana. Eppure lo so per certo, il momentum ora è dalla parte del mio avversario che, in tutta onestà, devo riconoscere come più forte.
Continuo a farmi spingere dalla rabbia, ho solo un obbiettivo chiaro nella mente, vendere cara la pelle ad ogni costo. Conscio del fatto che il mio bombarda non ha ottenuto esattamente gli effetti sortiti penso a qualcosa di alternativo, ora che il fumo si è diradato ho una visione chiara del mio avversario...ma ciò che vedo è solo un enorme muro d'acqua!
Resisto a fatica all'onda anomala che si infrange contro di me, quel maledetto continua a ragionare in maniera fin troppo lucida.
Voglio aggredirlo, voglio distruggerlo, ma il dolore al braccio è fin troppo forte, devo provi rimedio!
Il braccio si muove ancora nonostante le fatiche della giornata ha ancora un po' di autonomia. Prima un movimento leggero da sinistra verso destra come a tracciare una linea immaginaria nel tentativo di ricreare un immagine fittizia di quella linea pronta a chiudere un semicerchio tornando al punto di partenza.
Una collina stilizzata è sempre stata l'immagine nella mia testa durante questo incanto ritorno al punto di partenza, ai piedi del monte spada.
Dopo punto la bacchetta verso il mio braccio, esattamente dove l'ago, qualche colpo fa, ha deciso di regalarmi quel terribile dolore.
Solo allora pronuncio la formula, la voce è sofferente, ho ingoiato un paio di rospi oltre all'acqua, e si nota chiaramente.
"Curo Venénum."
Code by N i e v e


PS: 142/273
PC: 231/245
PM: 234/234
Proroghe: 0/3
view post Posted: 15/5/2021, 22:58     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti
High risk, high roll. È con questa frase come motto che sto affrontando tutto il torneo, investendo ogni fibra del mio corpo e del mio spirito. Del resto, non è che la concisa descrizione del mio comportamento negli ultimi istanti e lo sarà anche in quelli successivi.
Il fumo si rivela una scelta efficace, ma con la dea bendata decisamente so di non poter cantare vittoria. Non mi ero mai sentito così claudicante da quando ero un lupo, sempre stato più agile e rapido degli altri, che diamine mi succede?
Do la colpa alla spossatezza dei duelli affrontati nel breve periodo mentre sento come un pungiglione attraversarmi il braccio prima di scendere dalla pedana, e poi un forte bruciore al suddetto. Con una smorfia mi rimetto in sesto e osservo il muro di fumo di fronte a me impedirmi ogni tipo di visione sul docente.
Quando ho deciso di lasciare il Fumos l'ho fatto avendo la piena consapevolezza che mi avrebbe offerto un vantaggio e, ora, sento di averne due. Conosco gli effetti dell'Antares e del suo veleno e White sta seguendo una strategia che non vuole risparmiarmi, mi piace. Mi piace perché mi mette nella posizione di fare lo stesso identico gioco: non avere pietà mai per nessuno e non perdere tempo in stupidi fronzoli. Potrei curarmi certo ed evitare che il veleno mi fiacchi ancora di più, ma cazzo il fatto che non posso vederlo fa fremere il lupo che è dentro di me. Non mi piace non sapere dov'è il nemico, ho bisogno di fiutarlo, di puntarlo, di individuarlo per scagliarmici contro come una bestia che non conosce padroni. È rischioso rimanere col veleno in corpo e non pensare di proteggersi da un eventuale attacco ad ampio raggio dell'avversario? Certo. Ma quando mai ho giocato seguendo le regole e stando lì a calcolare ogni singola mossa, cazzo. Se Sirius White vuole vincere con la strategia, io voglio vincere col Caos e fargli vedere quante cose possono succedere a una persona che pensa troppo e non segue il proprio istinto, e io sono metà animale, non seguire l'istinto sarebbe come rinnegare una parte di me.
Con il respiro affannoso per l'adrenalina che mi scorre in corpo e che fortunatamente un po' anestetizza la sensazione di dolore che ha provocato la puntura, serro la mascella e sorrido con gli occhi assetati di potere, poi stringo la bacchetta e la punto verso il soffitto della sala. Non serve essere un architetto e aver costruito la stanza per prendere le misure e io riesco a vedere bene sopra i due metri di fumo, magari non vedo la faccia da damerino di Sirius White ma sicuramente individuo il punto che dovrebbe cascare sopra la testa del docente. Con la punta dell'arma che mira alla pietra che sovrasta la zona sotto la quale ci dovrebbe essere il docente, inspiro profondamente e, ancora una volta, mi svuoto.
"BOMBÀRDA!"
È passato così poco tempo da quando ho toccato il pavimento di pietra e sono sceso dalla pedana che ho quasi l'impressione di lanciare l'incantesimo come fuori dal mio corpo. Sento la furia, il brivido animale scuotermi dentro e animare la magia e il mio corpo facendomi muovere velocemente e meccanicamente, e quasi rido come un pazzo.
Sommerso. Così immagino di vedere il mio avversario dopo che il fumo si è diradato, in una scena quasi poetica mi immagino di vedere la luce attraversare il buco nel tetto e illuminare i detriti dove una volta c'era un professore.

Maurizio Pisciottu:
PS: 227/273
PC: 231/245
PM: 234/234

Chiedo Scudo per il ritardo
view post Posted: 30/4/2021, 18:22     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti


Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

"I've got this funny feeling that I just can't shake
The devil in the wires, the data eating up my brain"
Il destino ha un modo assai curioso di giocare, eppure non sa di essersi sbagliato. Forse per un solo piccolo istante ha pensato che privarmi della vista non mi avrebbe permesso di godere della gioia della distruzione e del caos che ho creato. Eppure nonostante il dolore, nonostante l'assenza della vista gli altri sensi sono pronti a captarne i risultati.
"There's a flood that's coming up to my bed
Chaos wins and I can't get over it"
Sento le assi piegarsi alla forza della magia, sento l'odore della polvere smossa dall'esplosione impregnarmi le narici, qualche pezzo di legno riesce persino ad arrivare a me, resti di quella che un tempo era una ordinatissima pedana. Infine il tonfo, il suo tonfo in grado di darmi l'ultima e gustosa soddisfazione, riesco persino a ricreare nella mia mente la sagoma di Sirius che salta per aria come un enorme petardo per poi ritornare nell'arena.
"How do I even learn to play the human way?
Smiles without a heart, weird mechanical mistakes."
Eppure il dolore inflitto è una cosa che posso solo immaginare mentre quello che sento è maledettamente reale, gli occhi mi bruciano come non mai, nemmeno quella bellissima estate ad Hogsmeade era riuscita a causarmi tutto quel dolore, la mia benedizione ferale aveva i suoi svantaggi e categoricamente ad ogni scontro ne pagavo le conseguenze.
Sono ancora qui, fermo su di un ginocchio, col braccio leggermente indietro a causa dell'onda d'urto del mio stesso incanto, il capo leggermente abbassato forse per cercare un inutile riparo dalla luce.
Così, la soddisfazione lascia lo spazio ad un pensiero fisso: "e mò?"
Attaccare non sembra un'opzione valida, ma il mio avversario è in un punto imprecisato dell'arena e io non posso visualizzarlo. Per questo scarto subito l'opzione di ricorrere a un incantesimo che voglio usare da tantissimo tempo, rimanere fermo sarebbe una mossa audace ma decisamente poco saggia.
Non ci metto molto ad agire, la soluzione più semplice, alla fine, si rivela sempre quella più valida. Prima ancora di agire so di dover visualizzare mentalmente il mio desiderio. Ed è allora che il mio cervello produce qualcosa di decisamente curioso, ho di fronte a me un drago con una immensa sigaretta tra le labbra, il fumo che produce avvolge tutto quello che c'è intorno... Maledizione, quanto vorrei una sigaretta in questo momento!
Ispirato dalla visione, il polso si muove per materializzare il drago, o meglio, il suo fumo.
Lo faccio roteare in senso orario col braccio steso davanti a me e muovo la bacchetta per disegnare una retta con l'obiettivo di creare una parete di fumo tra me e Sirius White. Se non posso vederlo io, non dovrà vedermi nemmeno lui.
"Fumos."
Forse coperto da una nuvola di fumo, forse no, ma sicuramente ancora cieco decido di muovermi verso la mia sinistra alla ricerca del bordo della pedana nel tentativo di scendere giù. Ecco come ci si sente ad essere un terrorista.
Del resto finalmente sono riuscito a portare Sirius nel mio di ambiente, meno tecnico, meno convenzionale. Il modo in cui affronto i duelli non è né più né meno di una rissa da bar, istinto, fortuna e qualche cocktail di troppo.
"Beauty, violence
War is within us
We'll be silenced
Tomorrow we're gonna be stardust"
Code by N i e v e


PS: 227/273
PC: 231/245
PM: 234/234
Proroghe: 1/3


Master:
PS: MILLE
PC: MILLE MILIONI
PM: MILLE E POI...MILLE
Proroghe: 2/3

:secret: andava fatto
view post Posted: 18/4/2021, 14:34     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti
Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

Fear leads to panic
Panic leads to pain
Pain leads to anger
Anger leads to hate


E mi ritrovo a pensare al buon Danny Nedelko cantato da Joe Talbot mentre l'Orbus mi centra. Un pensiero rapido e istintivo mi attraversa la mente. Ho sempre avuto reazioni strane al dolore, reazioni disumane, prima ancora di venir toccato dalla maledizione del lupo. L'odore del sangue, il suo sapore ferroso in bocca... Sono sempre riuscito a trasformare le sensazioni di dolore in odio e rabbia, le ho lasciate montarmi dentro e trasformarsi in adrenalina pronta ad esplodere.
Quando mi sono ritrovato circondato da mafiosi mi sono fatto strada lasciando dietro di me una scia di sangue. Quando mi sono ritrovato circondato dai lupi non ho pensato nemmeno una seconda volta a quanto folle potesse essere l'idea di farmi saltare in aria pur di portare con me quanti più nemici nella tomba e, infine, quando mi sono ritrovato in un palazzo pronto a crollare con delle statue di cera sempre pronte a farmi fuori ho deciso di far saltare in aria l'intero palazzo.
Insomma, raramente le situazioni complesse mi hanno messo in difficoltà, ho sempre trovato la distruzione come la soluzione perfetta.
E anche questo sembra proprio il caso.
L'Orbus di Sirius torna a farmi sentire lo stesso sapore di ogni altra volta, un sapore che attiva la mia natura più primordiale e scalza quella umana quanto basta a infondere scelleratezza alle mie intenzioni. È come se dentro di me Sirius avesse inconsapevolmente acceso una miccia e, come è giusto che sia, tanto basterà affinché il mio braccio produca in automatico il movimento necessario ad utilizzare il mio incantesimo preferito.
Non provo nemmeno ad alzarmi, non serve. Il mio braccio punta automaticamente alle assi sotto i piedi della figura del docente.
A quel punto tendo i muscoli dello stesso, li sento forti e duri come dovessi scavarla a mani nude io stesso una voragine esattamente sotto di lui.
"Bombàrda!"
Deciso e glaciale è il mio tono ma ben scandito, l'accento posto sulla prima "a" come è giusto che sia e la formula pronunciata in sincrono al movimento richiesto. Come sempre tendo a scagliare questo incantesimo ad alta voce, voglio vedere gli occhi del mio avversario poco prima di esplodere, voglio vederli riempirsi della più naturale delle paure e poi... più nulla.
Code by N i e v e


PS: 235/273
PC: 236/245
PM: 234/234
view post Posted: 15/4/2021, 23:21     +1Cosa stai ascoltando in questo momento? - Angolo Giochini

Caparezza - La Scelta :sbrill:

Scrivo mille lettere, faccio rumore, lotto col silenzio ma ce la farò.
Tengo la mia musica, lascio l’amore, io sarò immortale, la mia amata no

view post Posted: 14/4/2021, 18:01     Banshoo's way - La Capitale del Mondo Magico

MAURIZIO PISCIOTTUsquadra antimago ✧ 28 anni ✧ Banshoo's way
"Ohhh...Giusto!"
Dico nemmeno tentando di nascondere la mia faccia fin troppo comica. Giusto qualche secondo dopo è un diverso tipo di pensiero a cogliermi. In effetti cerco sempre di proseguire con un filo logico nella storia poi per il finale...chissà.
"Nella scuola del Ministero mi hanno detto che la prima regola è che le vedove vanno consolate."
Mi avvicino di qualche passetto.
Poco dopo è il racconto della fine del "marito" a riportarmi alla precedente distanza senza troppi giochi di parole, faccio il tutto in modo che lei lo noti, non esiste comico senza pubblico.
"Oh, capisco...sarebbe in grado di ripetere queste parole di fronte ad un giudice del Wizengamot? Intendo così, solo per farglielo sapere...sai...Issho è un mio amico.
Sono terribilmente fiero di questo inside joke a più livelli che mi do mentalmente una pacca sulla spalla. Non solo è l'unico giudice che conosco ma è anche quello che mi sta già più sulle parti intime, solo lui è in grado di renderle così pesanti con uno schiocco di dita...oserei dire è la sua più grande dote.
Eh, no! Cara la mia Jane Read, vedi per alcuni di noi viene dato uno speciale pass per scorte alcoliche illimitate, non possiamo mica permetterci che qualcuno provi ad avvelenare il Ministro, no?
Gesticolando come solo gli italiani sanno fare mi avvicino con la classica posa da Boromir "one does not simply" e continuo lo spiegone.
"I maghi oscuri tentano giornalmente di avvelenare gli alcolici in tutta Londra, il nostro compito e assaggiare un po' di OGNI bottiglia, siamo terribilmente minuziosi in questo...se ne scappa soltanto una dobbiamo ricominciare dall'inizio, è un lavoro duro, ma va fatto."
Infine, il "da dove vieni?" Mi porta involontariamente ad aumentare il mio parlare gesticolando e in questo turbinio di mani polipate che tutto toccano e tutto spiegano, parlo dei miei natali.
"Dalla splendida Italia cara Jane, il Colosseo, i giri in Vespa, la Mafia magica, quella babbana, province magiche mai finite di costruire, club dei duellanti incompiuti...si insomma quella roba lì... e tu?"
Quasi d'istinto le do due baci sulle guance, molto italiana come cosa, ma con la scusa abbiamo stabilito un sior contatto.

@ CODE BY SERENITY

view post Posted: 7/4/2021, 16:29     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti
Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

Sono soddisfatto? Non lo saprò se non tra qualche istante quando, col dolore alla testa, sirius proverà a colpirmi ancora più duramente di quanto non ha già fatto. Sono stato più lesto, è vero, la scelta dell'incanto mi ha aiutato, ma d'altro canto Sirius mi ha messo sotto scacco!
Iniziare un duello costringendomi in ginocchio è decisamente una splendida mossa e, come se non bastasse, sento le funi continuare a stringermi caviglie e polsi sempre più, come un pitone che si sta preparando a finire una preda.
Prima ancora di pensare al successivo incanto decido di opporre meno resistenza possibile prima di decidere. La formula che ha pronunciato il mio avversario e l'esperienza come Antimago mi permettono di calibrare le mie mosse sulla base degli effetti di questo incantesimo. So perfettamente cosa fa avendolo già subito e io non voglio ritrovarmi stritolato in una morsa terribile prima ancora di riuscire a incominciare sul serio questo duello.
Valuto alcune opzioni offensive, continuare a mirare alla testa non è una brutta idea, tutto quel dolore lo potrebbe far svenire per il troppo dolore eppure...
Un pensiero lesto, un pensiero da nulla che mi richiede solo qualche istante eppure sento i nodi ai polsi e alle caviglie ancora più stretti, ancora più vicini al resto del corpo, pronti a rendermi definitivamente un insaccato, per di più fermo in quella posizione resto troppo esposto e facile da colpire senza nessun fuoco di ritorno. Attaccare per ora è la via più facile per perdere il duello.
Ed allora capisco di giocarmela ancora sul più semplice dei controincantesimi che conosco, eppure noto come questa semplicità alla fine mi stia aiutando, movimenti tanto semplici e fatti talmente tante volte da essermi entrati nella memoria muscolare senza che io me ne sia nemmeno reso conto. Infatti mentre penso all'incanto il mio braccio sinistro è già pronto a indicare le corde come unico bersaglio. Nello stesso istante sono io invece a dare il comando definitivo.
"Finite Incantatem."
Ricominciamo questo duello.
Code by N i e v e


PS: 255/273
PC: 241/245
PM: 234/234
view post Posted: 2/4/2021, 16:09     Maurizio Pisciottu vs Sirius White - Congrega dei Saggi Duellanti
Maurizio Pisciottu ☾ Werewolf
PS: 273 ☾ PC: 245 ☾ PM: 234 ☾ PE: 36

Do poco peso alla decisione della moneta, so per certo quanto poco questa possa influire nel corso di un duello, avere l'iniziativa è come scendere dal letto, se sbagli piede avrai una brutta giornata.
Eppure perdo ancora il lancio della moneta, l'unica cosa che riesco a pensare è che anche a Lucas fu data la possibilità del primo colpo, il risultato lo conosciamo tutti.
Rallento il mio respiro, il mio collo vibra e mi costringe a ondeggiare un attimo con la testa prima dell'inchino, è l'effetto della tensione di un duello che forse sto aspettando con molta più ansia di quella che sono riuscito a lasciar trasparire.
Mentre rimetto distanza tra me e il docente di Hogwarts sfoglio nella mia testa numerosi incanti con cui iniziare. La più giusta mi sembra essere un Protego. Seppur i miei riflessi sono sviluppati dalla mia "maledizione" sono conscio del fatto che un piccolo istante può mandare a gambe all'aria ogni mia tattica.
Stringo la bacchetta saldamente nella sinistra mentre vedo l'arbitro lasciare la pedana. È a questo punto che cambio improvvisamente idea. Difendersi non è mai stata un'opzione per Maurizio Pisciottu e non vedo perché concedere questo regalo a Sirius White. Quindi cambio incanto sotto lo spunto di un ricordo: il duello con Mìreen.
I maghi adulti sembrano avere dimenticato gli incanti più semplici e trovano molte più difficolta ad approcciarsi a questi che non agli incanti più potenti e complessi. Vediamo come se la caverà il prof.
All'urlo dell'arbitro il braccio si muove sapendo già cosa fare, come un automa con un solo compito registrato nel database. L'arto si ferma presto, non appena riesce a mirare verso la spaziosa fronte di Sirius, bella e pronta da colpire.
"Cefalèa!"
Code by N i e v e


Maurizio Pisciottu

PS273
PC245
PM234

Prima Classe:Tutta
Seconda Classe:Tutta
Terza Classe:Tutta tranne Fattoriam
Quarta Classe:Tutta tranne: Circumflamma, Colossum, Ignimenti, Mucum ad Nauseam, Napteria, Neptuno, Repsi Genitum
Quinta Classe: Tutta più Stupeficium (esclusi proibiti)
Sesta Classe: SOLO Rompisigillo, Homenum Revelio
Settima Classe: Nessuno
Classe Maestra: Nessuno



Io che ifnalmente riesco a postare senza far cavolatelle


FINALLY!
795 replies since 14/11/2012