In Giro per Londra

« Older   Newer »
  Share  
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 21:45




nel museo li davanti a Buckingham Palace.... ma non sembri mlto interessato....
disse scrutandolo con i suoi occhi blu
tutto a posto Hunt?
provò a dirgli sfiorandogli la mano per farsi guardare negli occhi
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 22:42




Hunter cambiò radicalmente l'espressione cupa in un sorriso e poi mosse il capo

No scusami.E che me l'aspettavo migliore.Forse perchè siamo in un ambiente babbano,se ci spostiamo in luoghi dove viene riflesso il nostro mondo magari mi stimolo unpò di più
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 22:52




si rasserenò quando vide il sorriso di Hunter
non...non saprei dove portarti.... Londra è una città babbana... è nrmale che sia cosi.....monotona
sorrise anhe lei e si mise a fissarlo
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 22:58




Hunter si avvicnò al suo viso e avvicinò le sue labbra la suo orecchio e bisbigliando disse

Mia cara,ma Londra è anche la capitale del mondo magico

 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:05




Gwen vide il viso di Hunter avvicinarsi.... arrossì leggermente ma sorrise divertita a quel bisbigliare; lo guardò poco dopo con i suo occhioni blu e alzandosi in punta di piedi disse cn lo stesso modo e tono di voce
- si...ma io fino a pochi mesi fa non sapevo nulla del mondo magico-
ritornò a toccare terra con i suoi talloni dolcemente... era vero, anche se era una purosangue, dop la morte della madre il padre, Robert, aveva tenuto nascosto tutto a lei,per proteggerla.... non sapeva nulla della Londra magica, se non per Diagon Alley, Nocturn Alley....e gli altri posti che si potevano visitare grazie alla scuola
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 23:09




Hunter guardò l'orologio e si rese conto che era davvero molto presto,non se ne sarebbero potuti andare a quell'ora.Allora il ragazzo propose

Allora facciamo una delle cose che adoro fare in assoluto,passeggiamo?

Disse con aria disinvolta
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:16




certo!
Gwen scoprì la prima cosa che i due avevano in comune.... passeggiare le piaceva davvero troppo anche a lei... e forse in quel viale fiorito e alberato era tutto piu bello e rilassante.
Prese Hunter sotto braccio e sorridendogli lo cominciò a tirare per farlo camminare
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 23:22




Hunter preso da un immediata curiosità,introdusse un argomento

Allora,è da un pò che non parliamo di noi...Dimmi ti vedi con qualcuno?Se posso chiedere naturalmente?

 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:24




Gwen portò il suo sguardo da lui al viale davanti a loro.... la colpì in maniera particolare un fiore a quale non aveva mai fatto caso... di colore rosso e arancio.... rimase in silenzio osservando la sua bellezza poi rispose dolcemente
bhe... c'è il solito lascia e riprendi di me e Franois.... ma come sempre non si capisce niente!
disse spensierata riguardando lui e aspettando una reazione
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 23:32




Il ragazzo rimase disgustato nel sentire quel nome che ormai era diventato un tabù per le sue orecchie

*Francois,ma quanto può essere scema un persona per farsi fregare due volte da un individuo inetto come quello.Io non capisco,ok,al cuore non si comanda ma che diamine diamoci dei limiti...Gwen mi deludi profondamente*

I pensieri del ragazzo erano cupi e tristi,colmi di disprezzo e di dolore tantè che il giovane Tassorosso rimase in un religioso silenzio
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:36




forse era meglio se avesse mentito.... ma lei era fatta cosi.... ingenua, dolce, spensierata.... viveva la vita al momento senza pensare al passato... d'altronde era ancora un bambina...sarebbe maturata e cresciuta anche lei
Sicuramente aveva ragione a pensare certe cose.... Gwen si limitò solo a guardarlo e si avvicinò a quel fiore...
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 23:39




Hunter sospirò e poi disse

Scusami,stavo pensando cose che non avrei dovuto pensare...Infondo è la tua vita e malgrado tu mi stia a davvero a cuore sono sempre le tue scelte,tue e basta non ho diritto di pensare certe cose...Uff sono davvero pessimo
 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:43




Gwen lo guardò e gli sorrise
-se hai pensato di me che sono una stupida e altre cose di questo tipo... non posso non darti torto Hunt...-
aggiunse pensando anche lei alle volte presa in giro da François.... ma perchè le faceva quell'effetto quel ragazzo? ripensò ai suoi occhi.... poi riguardò Hunter
mi stai a cuore anche tu.... e va bene se pensi qualcosa di male di me.... chi tiene davvero a qualcuno è pronto a vedere anche i difetti, e magari ad aprirgli gli occhi
Con il suo sorriso si avvicinò un pò a lui e con il dorso della mano gl fece una carezza sulla morbida pelle della guancia
 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 30/10/2007, 23:52




Hunter annuì

Giusto.Brava,mi fà piacere che la pensi così.Comunque voglio mettere le cose in chiaro e dirti quello che provo,per me Grifonhearth è un emerito buono a nulla.Non mi interessano i motivi per cui ti lascia o si mette con te ,ma ti giuro su Dio che se ti fà ancora soffrire,non basterà tutta la magia del mondo per salvarlo...E questa non è una minaccia,ma è una promessa...Comunque,non sono venuto quì per parlare di lui o tantomeno per minacciarlo,quindi tiriamo un bel sospiro e godiamoci ancora questa splendida orribile giornata...hahaha!

 
Top
Gwendaline Rose
view post Posted on 30/10/2007, 23:56




Gwen ascoltò il discorso di Hunter.... non le piaceva parlare di persone che non fossero presenti, e sentendo lui poi cambiare discorso tirò un sospiro di sollievo.... prima o poi sarebbe arrivatoil momento di parlare con Fra.
si è una giornata un pò troppo strana.... non me la immaginavo cosi
disse sorridendo e riprendendo il braccio di lui
 
Top
241 replies since 28/10/2007, 08:32   761 views
  Share