Appartamento di Joe Black, Londra, Regent's Street, n. 4

« Older   Newer »
  Share  
[Joe.Black]
view post Posted on 2/11/2007, 19:07




.Appartamento.di Joe.Black.

image

Un piccolo appartamento situato in Regent's Street, nella zona di Westminster. Posto in un quartiere babbano abitato da poche famiglie di Maghi, è un appartamento, nonostante le ridotte dimensioni, arredato con buon gusto.

Si compone di una Hall che porta direttamente in un Salotto di modeste dimensioni, con due piccoli divanetti e una televisione, appoggiata su un tavolinetto. E' un luogo calmo, abbastanza illuminato, dove ci si può divertire guardando programmi televisivi o leggendo. I libri di Magia sono accuratamente riposti in dei mobiletti, in modo che, se dovesse arrivare qualche babbano non avrebbe avuto sospetti. Nel salotto, infine, ci sono dei quadri antichi e delle piante ornamentali.

image

Accanto alla Living Room, c'è la cucina, con un piccolo tavolo dove mangiare.
Una parete invece divide il salotto dalla camera da letto, dove c'è un piccolo bagno. La camera da letto è l'unico luogo incantato dell'appartamento: grazie ad un incantesimo, simile a quello presente nella Sala Grande di Hogwarts, le pareti della stanza prendono il colore del cielo fuori e spesso si dorme avvolti nel buio e tra le stelle.

image

Infine, c'è un terrazzo, al quale si accede attraverso una porta dalla camera da letto o dal Salone, con vista sul bellissimo Regent's Park, uno dei parchi reali più belli di Londra, caratterizzato da un'importante presenza faunistica e floristica.

image


 
Top
0 replies since 2/11/2007, 19:07   26 views
  Share