Per le vie di Londra..., Itachi e Glory...

« Older   Newer »
  Share  
Michael Malfoy
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/1/2008, 19:35




Itachi e Glory decisero di andare a fare un giro per le vie di Londra...mano nella mano passeggiavano...quando si sedettero su una panchina...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 19:38




Londra...le piaceva molto...molto caotica...e mai ferma...
Si sedette su una panchina con Itachi..e appoggiò la testa sulla sua spalla
...
-Ti piace la città?-
chiese..
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 19:43




Itachi appoggiò una mano sulla spalla della ragazza e rispose... - Si...e' bellissima... - disse sorridendo...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 19:46




-sono contenta che ti piaccia...bisogna cambiare un po'...ormai conosco ogni angolo del castello...!-
disse ridendo...
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 19:49




Hai ragione...anchio...andiamo a fare un giretto ??? - disse dolcemente indicando delle vetrine...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 19:54




-ok!-
si alzò prendendo la mano del ragazzo...e passando davanti a una vetrina di un negozio di animali..si fermò ad osservare un gatto...
-che carino!assomiglia al mio!nero con gli occhi verdi...-
fece una linguaccia al gattino dietro il vetro...ridendo...poi ripendò al suo gatto...sempre in giro..o in camera a dormire...proprio come lei in un certo senso..
Con un sorriso un po' buffo che le incurvava le labbra color ciliegia...riprese a camminare con Itachi...
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 20:01




Itachi sorrise al gesto della ragazza...quel gatto somigliava molto anche al suo... - Assomiglia molto anche al mio... - disse sorridendo....poi ripresero a camminare...c'era un negozio di abiti...uno di libri...e c'era un ragazzino che vendeva la Gazzetta del profeta...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 20:42




Dopo il negozio di animali si fermò,tirando anche Itachi...davanti ad una vetrina di vestiti...
Esaminò accurattamente tutti gli indumenti femminili...commentandoli uno ad uno.
..
-Non è il mio stile...e poi la divisa verde-argento è molto carina!-
aggiunse ridendo...
Osservando ancora la vetrina vide un buffo cappello...scoppiò a ridere...
Un enorme cappello...giallo
...
-la segretaria di mio padre ne ha uno uguale!!è buffissimo!-

Edited by Glory Malfoy - 23/1/2008, 21:12
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 21:02




Itachi scoppiò a ridere...non finiva piu'....poi vide anche lui una divisa Verde-Argento - Come sono belle queste divise...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 21:38




-si è vero!assomigliano un po' alle nostre...!-
disse sorridendo...
continuò ad osservare scrupolosamente la vetrina...ma non trovò nulla di carino...così si voltò verso Itachi...
-forse sono io che ho gusti particolari..ma non c'è nulla che mi piace!-
disse ridendo...
-alla prossima vetrina!-
lo prese per la mano...e camminarono fino alla vetrina successiva..
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 23/1/2008, 21:49




No Amore...non sei tu che hai gusti particolari....li non c'e' niente di bello.... - sorrise...poi andarono alla vetrina successiva...erano molto felici i due...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 24/1/2008, 14:28




Sorrise alle parole del ragazzo...lo affiancò...intrecciò le dita della mano tra le sue e camminarono fino alla vetrina successiva...dove si fermarono...
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 24/1/2008, 20:05




gli strinse la mano....poi guardarono la vetrina di un negozio di fiori...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 24/1/2008, 21:16




Si fermarono davanti alla vetrina..fiori...
osservò le decine di fiori di tutti i colori...ma nessuno in particolare la colpì...

Poi si voltò verso di lui e chiese sorridendo...-che ti va di fare?-
 
Top
Michael Malfoy
view post Posted on 24/1/2008, 21:22




Ho voglia di baciarti... - disse sussurrando dolcemente nell'orecchio della ragazza...e portando il suo viso vicino a quello di Glory...
 
Top
17 replies since 23/1/2008, 19:35   35 views
  Share